COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
15 aprile 2015 17:10 - lucillafiaccola1796
Ecco chi sono gli u-mani.
Ecco come ci siamo ridotti....!
Perché come si dice: mejo morti che vegani,
mejo morti che comunisti,
mejo morti che atei!

Nuovi schiavi Africani.
Voce dal sen fuggita? Il quotidiano La Stampa della Chrysler, già FIAT secolare cassaintegrata di talia delle banane, ha sparato la notizia che modestamente il il nostro normodotato cervello aveva intuito. Quelli che vengono trascinati dalla libia dei nuovi padroni, i co-assassini di Gheddafi, non pagano per venire in italia. Sono i poliziotti libici che li prelevano dalle prigioni dove li hanno rinchiusi, sicuramenti colpevoli solo di essere nati, e li consegnano agli “scafisti” che telefonano poi alle guardie italiane che li vanno a prelevare e li portano nei centri di galera, dove a guisa di canili e orfanotrofi, ricevono dal governo passato, presente, futuro, una quota giornaliera che loro intascano personalmente e che Noi Contribuenti Lavoratori Subordinati e Pensionati...e basta...paghiamo. Lo fanno anche con i Rom. Se ne hanno le prove. Vogliamo ancora sopportare?
31 agosto 2014 16:10 - sarasdaz
Non vendete gli organi ma rivolgetevi ad opere di carità e simili. Non lo fateeeeeeeee
18 ottobre 2009 14:00 - faucau
a Vincenzo Di Vito
il problema scientifico, sociale ed economico oggi e' quasi esclusivamente sottomesso ai bigottismi ideologico/materialistici ed antireligiosi." Lo prova la ottusa cocciutaggine con cui, mentre l'intero mondo sta orientandosi verso il superamento della necessità delle staminali embrionali, un patetico conservatoriasmo sedicente laico ma sostanzialmente antirazionale, si attarda nella riproposizione stucchevole del finanzamento delle ricerche sulle cellule embrionali. Da chi è favorevole alla soppressione di una vita nascente (embrione) portando a scusante i vantaggi che ne avrebbero altri malati, non c'è da meravigliarsi che poi appoggi la legalizzazione del traffico di organi. Il primo organo su cui si è voluto commmercializzare e materialistizzare l'essere umano sono proprio feti ed embrioni. Chissà quando questi chierici dell'irrazionalità avvertiranno l'inconcludenza delle loro tesi.
Fausto Carratu'
21 agosto 2009 0:00 - Ho Fegato ma non ho Cuore!
per luca e antonella: ma che andate farneticando? come avete fatto a ridurvi così? Quando è arrivata l'ora di morire... si muore... non si tolgono gli organi agli altri viventi! Sono le religioni che vi hanno obnubilato il cervello e lo spirito?
O ci state prendendo per il c?
Fatevi dare i soldi dal pappa o da pirlasconi... loro si che ne hanno [rubati] tanti!
26 luglio 2008 0:00 - Cupio Dissolvi
L'esito ultimo di ogni ideologia radical-chic: "Mors Tua, Vita Mea"...
Complimenti Vivissimi!
1 maggio 2008 0:00 - PAOLO
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON ANTONIO,INTERVENTO DEL 3-12-07,PERCHE' ANCH'IO SONO NELLA SOLITA CONDIZIONE ECONOMICA E NESSUNA ISTITUZIONE MI AIUTA.
HO MOLTI AMICI CHE LO HANNO FATTO MA NON
POSSO CONTINUARE A CHIEDERE AIUTO IN ETERNO.
UN ORGANO IN VENDITA PERCHE' NO? PERCHE' LE BANCHE NON AIUTANO PERSONE COME ME'? AIUTANO SOCIETA' DI CALCIO DI SERIE B ,VEDI UNA NOTA BANCA DI LA SPEZIA CHE HA ELEARGITO UNA CIFRA CONSISTENTE ALLO SPEZIA CALCIO MANTENENDO GIOCATORI CHE GIRANO CON MACCHINE DA 50.000 EURO E UNA SOCIETA' IN FALLIMENTO, E A ME NEGANO 3000 EURO PER L'APPARECCHIO DI MIA FIGLIA.
SONO D'ACCORDO PER INVESTIRE NELLE CELLULE STAMINALI MA SONO ANCHE PER AIUTARE PERSONE IN DIFFICLTA' E NON COSTRINGERLI A FARE NON CERTO BELLE
1 giugno 2006 0:00 - Carlo Decorlati
Nella seguente scala di percettori di reddito:
>100.000 euro
fra 50.000 e 100.000 euro
fra 25.000 e 50.000 euro
fra 10.000 e 25.000 euro
fra i 2.000 e i 10.000 euro
<2.000 euro
invito l'amico Donvito ad immaginare in quali fasce di reddito si potranno collocare rispettivamente i potenziali acquirenti e i venditori di organi.
Anche la parola Libertà può diventare un fetuccio.
Ricordo fra i "vecchi valori" ancora validi, Uguaglianza e Fraternità.
D'accordo su tutto il resto.
16 maggio 2006 0:00 - Alex
Ma perchè ogni volta si vuole legalizzare qualcosa semplicemente perchè esistono il mercato clandestino e l'illegalità?
Prima dobbiamo rispondere ad alcune domanea: è buono ed etico liberalizzare questo comportamento? A chi facciamo danno ed a chi portiamo vantaggio?
Una volta risposto a questi requisiti si potrà valutare se legalizzare o no. Perchè se la logica resta quella di evitare semplicemente di riempire le carceri allora basta legalizzare tutto ed i reati di colpo spariranno.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)