COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
25 dicembre 2007 0:00 - renzo selmi
Voi come associazione vi avvelete di lettere ed opinioni di altri a riguardo del signoraggio. Noi cittadini vorremmo sapere da voi se il problema del signoraggio esiste. Se anche voi ritenete che questa è una rapina legalizzata, dovreste proporre a noi cittadini consumatori, assieme a voi come poter intervenire. Se invece ritenete giusto il signoraggio, non siate ambigui nell'allarmare di false promesse. Siate chiari nel dire è tutto falso. Così ogni cittadino potrà giudicare da che parte state, cioè o con le Banche o con gli Italiani.
In attesa porgo distinti saluti
renzo selmi
24 luglio 2006 0:00 - Alex
Il problema è che quelli di striscia possono anche prendere un granchio, ma questi hanno portato avanti una battaglia giudiziaria parlando di danno enorme e poi si sono "accontentati" di vedersi riconosciuti 87 euro!
Che poi hanno fatto la fine che dovevano fare.
Su certe finalità di quell'associazione consumatori non ci sono molti dubbi, basta leggere gli editoriali degli ultimi anni per vedere ogni giorno un articolo contro l'allora governo, che veniva pure accusato di fare le leggi (forse non sanno che le leggi le fa il parlamento, confondono governo con maggioranza parlamentare).
La buona fede forse sta da un'altra parte.
24 luglio 2006 0:00 - Giustizia
Ed infatti la Cassazione ha Cassato!
Leggendo la sentenza (che si trova tramite un link posto nella homepage del sito ADU..EF) ci si rende anche conto di che razza di lavoro approssivativo e superficiale siano stati capaci di fare nell'intentare causa contro Banca d'Italia e BCE presso il GdP di Lecce. Ma la cosa più carina l'ho trovata gironzolando tra le pagine del forum di ADU..EF, dove un certo utente "donvito" (ma chi sarà mai?!?!? :-D) ha riportato quanto si legge su questo sito: http://www.signoraggio.com/signoraggio_ilgeniodirothschild.h tml
E così si capisce bene quanto valgono certe "associazioni dei consumatori", peccato che gli abbiano dato spago anche quelli di "Striscia" che reputo invece di paste differente...
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)