COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 giugno 2006 0:00 - Ettore
TELECOM è senz'altro l'azienda più odiata dai consumatori ed il motivo è logico.

E' un'azienda che ha vessato il consumatore per decenni.

Chi ha voglia di ricordare non può fare a meno di andare con la memoria ai faraonici uffici dove ti dovevi umilmente presentare per avere ascolto.

Impossibile reclamare un disservizio di qualunque genere, avevano sempre una legge fatta ad hoc per giustificare angherie di ogni genere.

Fatture gonfiate, addebiti per telefonate mai fatte, canoni e tariffe da usura.

Questa è la TELECOM di ieri e di oggi.

Provate a comperare un prodotto TELECOM e vi renderete immediatamente conto di una qualità/prezzo al limite dell'indecenza.

Hanno nel DNA una supponenza infinita che gli consente di continuare a perpretare una politica non solo MONOPOLISTICA ma non di rado TRUFFALDINA!!!

E' ovvio che godono di troppe protezioni nel parlamento Italiano perchè diversamente in un paese civile i dirigenti e molti impiegati sarebbero nelle patrie galere da molto tempo!

TELECOM CHE SCHIFO!!!
11 giugno 2006 0:00 - Alex
Ancora in troppe parti del territorio non è possibile scegliere un operatore alternativo senza staccarsi da Telecom, che continua a fatturare il canone senza prestare di fatto alcun servizio.
Per non parlare di tutte le truffe che girano, dai dialer alle intromissioni dall'esterno della linea, che portano a fatturazioni stratosferiche e Telecom invece di tutelare i propri utenti preferisce tutelare le aziende truffatrici (perchè ovviamente ci guadagna). Sì, Telecom si fa garante delle truffe a danno dei propri clienti che se non hanno tempo da perdere con avvocati e possibilità di resistere ai distacchi di linea di vedono costretti a pagare questa specie di "pizzo".
Non ci vorrebbe molto per andare davvero verso un libero mercato, basta la volontà. Visto che il precedente governo non ha fatto nulla in tal senso, speriamo che Prodi faccia qualcosa di buono in questo campo.
11 giugno 2006 0:00 - Ciribiribì
Se c'è un'azienda che ODIO questa è la TELECOM ed i motivi sono super validi.

In 40 anni di lavoro autonomo ho dovuto pagare canoni stratosferici e telefonate a carissimo prezzo.

Fatture incontestabili per assoluta mancanza di chiarezza e per una arrogante supponenza del personale TELECOM.

Questa azienda MONOPOLISTICA ha saputo interpretare al meglio il menefreghismo/autoritario nei confronti del cliente al punto che per avere parte del dovuto il cliente doveva sempre presentarsi con il cappello in mano!

Questa associazione di manigoldi ha governato la telecomunicazione per un periodo assurdo, producendo danni incalcolabili agli utenti commerciali!

Non vuole togliersi di mezzo e lo fa come ha sempre fatto, cioè con arroganza, dispotismo e non poche azioni al limite della legalità.

Se vogliamo togliere questo cancro dalla vita di tutti noi occorre dare un calcione a tutto ciò che è TELECOM solo dopo si potrà avere un mercato della telefonia come esiste in tutti i paesi civili!


11 giugno 2006 0:00 - daniela
per questo pasticciaccio tutto italiano io mi trovo a dover subire da parte di telecom la mancanza di adsl, e non solo io ma tutto un quartiere di pesaro.se vi sembra giusto tutto ciò!nel frattempo ci stiamo perdendo tutte le offerte di altri gestori per navigare ad una velocità più dignitosa per la data in cui ci troviamo:2006
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)