COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
14 giugno 2006 0:00 - Alex
giobbe fai un po' di confusione, forse volutamente.
Io rispondo delle cose che ho detto io, non di quelle che dicono gli altri, se poi a te fa più comodo attribuirle a me è un problema tuo.

"Per tal "Alex" che vive on line su questo sito"
Non devo rendere conto a lei come io non le ho chiesto cosa fa, di cosa si occupa e come passa il tempo.
Tra l'altro per dire certe cose probabilmente ci vivi tu su questo forum, oppure ha problemi seri a scrivere poche righe.

"chieda ai suoi padroni "
Non so a chi si riferisce, non ho padroni. Sia più chiaro e meno fazioso ed ironico.

"derivante dalla eventuale vendita nei supermercati, su cui non pagano le tasse."
Chi è che non pagherebbe le tasse?? A parte che ancora oggi sono vendibili solo in farmacia, abbiamo la presunzione del reato ancora prima che sia materialmente possibile compierlo??
Tra l'altro questo non è certo un argomento serio per discutere sulla liberalizzazione dei farmaci da banco.

"Dai che quando ci scappa il primo morto, sarete tutti lì a dire che il farmacista nel supermercato doveva fare il suo mestiere di controllore"
I morti possono esserci anche adesso, si tratta di farmaci di libera vendita. Il farmacista al supermercato farà il controllo che deve fare.

"e non vi ricorderete di tutti i contro che tutta la categoria ha tirato su.."
Certo che me ne ricordo, cercano di difendere un privilegio!!! Visto che si parla di qualità del servizio ecc ecc, se fosse vero il cliente non comprerebbe al supermercato, no?

"e se Alex ha qualcosa da rispondere, basta che faccia una mini ricerca on line se ne è capace..)"
Io da rispondere ne ho anche senza fare miniricerche. Qui come al solito si cerca di spostare il problema per ottenere il risultato di non affrontarlo. Non ci casco, le industrie farmaceutiche qui non c'entrano.

"se ne è capace..)"
Beh io a questo punto metto invece in dubbio la sua capacità di ragionare davvero.
14 giugno 2006 0:00 - giobbe
Meraviglioso esempio di come il vostro scopo sia solo per i "vostri" interessi. Per tal "Alex" che vive on line su questo sito: chieda ai suoi padroni se riescono a veicolare sul suo conto qualche milione derivante dalla eventuale vendita nei supermercati, su cui non pagano le tasse.. Dai che quando ci scappa il primo morto, sarete tutti lì a dire che il farmacista nel supermercato doveva fare il suo mestiere di controllore... e non vi ricorderete di tutti i contro che tutta la categoria ha tirato su.. Invece di fare i vostri miseri paragoni del piffio con i medicinali USA, ma usate la vostra forza per spingere il gorverno ad agire sulle industrie farmaceutiche che decidono il prezzo dei medicinali (e se Alex ha qualcosa da rispondere, basta che faccia una mini ricerca on line se ne è capace..)
Saluti e mai più
Giobbe
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)