COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 giugno 2006 0:00 - Pendolare
Però quelle creatrici di dividendi funzionano, sono quelle di "servizio pubblico" che costano solo!

Per via dei "rami secchi"?... E se sono secchi tagliamoli!
Sono servizi inutili, ora che tutti hanno la macchina. E per le (veramente poche) eccezioni finanziamo in modo "mirato e trasparente" i comuni rimasti senza stanzione perché in modo "oculato e controllabile" risolvano il problema dei loro cittadini indigenti.

Sai quanti treni ed interventi ed energia sprecata inutilmente si risparmierebbe?

Ma naturalmente... siamo in Italia!
29 giugno 2006 0:00 - Paolo 1
Gia' l'anno scorso avevo fatto notare che spesso la loro pubblicita' e' ingannevole, ad esempio dicono che si puo' andare da qualsiasi parte con 15 euro, poi alla biglietteria dicono che non e' vero, solo le destinazioni per cui non occorre cambiare, e inoltre non gli basta nemmeno che si prenoti il giorno prima, allo sportello dicono almeno due giorni prima; non mi e' chiaro a cosa gli serve questa pubblicita' se non a farsi una cattiva fama.
Paolo
25 giugno 2006 0:00 - renzo
Totale condivisione dell'iniziativa( anche se tardiva, poichè la pubblicità e le offerete speciali sono di vecchia data )purtroppo è piu' facile fare pubblicità,che raggiunge creando opinione anche i non utenti, che adeguare il servizio, non sono capaci, ormai si sono annidati i "Maneger" a spese dell cacciata dei ferrovieri con capacità ed esperienza. LA FERROVIA NON e' un'AZIENDA come le altre. per non dire poi che deve essere un pubblico SERVIZIO e non una creatrice di DIVIDENDI, per ora mi fermo qui......
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)