COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
17 agosto 2006 0:00 - IronMember
Attenzione! siete fuori pista, il vero Problema non è la Telecom ma lo Stato che con la sua "Golden Share" (pacchetto d'oro letteralmente, manipolo di azioni che permette a chi lo detiene di piazzare "i suoi uomini" nelle Posizioni Chiave del Sistema che si intende controllare) fa fare alla Telecom il bello e il cattivo Tempo, è infatti grazie a questa "mano dello stato" dentro l'Impresa che il Canone non può essere abolito ! e in secondo luogo ancora lo Stato che permette una Concorrenza Fittizia, FASULLA , perchè un VERO concorrente di Telefonia (fissa o mobile) deve avere Linee sue, Cavi suoi, Fibre sue, Antenne Sue, Infrastrutture sue, e invece in Italia "chiunque può fare il concorrente" , basta "prendre in affitto" un cavo, una tratta, un "monte ore di telefonate" ed il gioco è fatto. Provate a farlo all'Estero ! (oddio alcuni paesi che ci copiano ci sono, ma io alludevo a quelli evoluti ).
17 agosto 2006 0:00 - libero
finchè non ci sarà la libera concorrenza dovremo sorbirci i monopoli e i salvataggi si stato, che paghiamo tutti noi. così oltre ai servizi più cari che già paghiamo usano anche altri fondi per salvare un carrozzone, una macchina mangiasoldi
16 agosto 2006 0:00 - Pierino
Tronchetti Provera è come uomo il più indebitato al mondo, con un debito di circa 44 miliardi di euro, è un REKORD,
mandatelo via subito,se queste cose le fa un operaio metalmeccanico che produca poco sarebbe già a casa disoccupato.

16 agosto 2006 0:00 - Il giustiziere della notte
Guardatevi bene questo sito e poi capirete perchè telecom è intoccabile.
E qui torniamo sull'informazione di certi giornalisti Tipo LA 7 tutti i conflitti d'interessi.
Telecom fa parte integrante della sinistra di governo.
Ecco perchè non viene liberalizzato fino in fondo quel monopolio che continua a far debiti.



http://www.telecomitaliamedia.it/ita/piattaforme/index.shtml ?satellite&intro
16 agosto 2006 0:00 - Fuggiasco
Fregato gia' dal MONTE dei PASCHI(banca DIESSINA!!!) con FOR YOU causa vinta per via giudiziale!!!OLE' sono fuggito a gambe levate anche da TELECOM quando....telecom senza alcun avviso(non so' piu' se si sono ricreduti!!) a coloro che avevano scelto 24 ore su 24 gratis(con piccolo canone!!mensile teleconomy) le telefonate verso altri gestori sempre di telefonia FISSA (INFOSTRADA TISCALI FASTWEB...) vengono conteggiate!!!!!!!!!! e tutti gli anziani con figli lontani sicuri di parlare gratis.....?????QUINDI IMMEDIATAMENTE ho acceso una nuova linea con FASTWEB sono SODDISFATTO ... OPERATORI TUTTI GENTILI PROFESSIONALI che SI PRESENTANO con NOME E COGNOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 agosto 2006 0:00 - Ubaldo
E' vergognoso soprattutto come sia possibile che una società, quale TelecomItalia, che mantiene praticamente il monopolio della telefonia, abbia un debito di 41 miliardi di euro. La vera domanda è questa: che fine fanno tutti i soldi che quotidianamente noi utenti paghiamo a Tronchetti Provera? Lo Stato Italiano deve riappropriarsi dei servizi di pubblica utilità: telefonia, energia e infrastrutture (leggi autostrade)! Basta con le (pseudo)privatizzazioni che aumentano i fatturati degli azionisti, incrementano le tariffe e riducono la qualità sei servizi!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)