COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 agosto 2006 0:00 - Ordinale
Primo Mastrantoni
Secondo Me
Terzo Reich
Quarto Oggiaro
Quinto Romano
Sesto Torinese
Settimo Milanese
Ottavo Nano
9 agosto 2006 0:00 - Primo...mi meraviglio!!!
Mastrantoni non scrivere cose ovvie.... consideri gli italiani cosi'fessi e sprovveduti? non sei solo tu PRIMO!!!!!
9 agosto 2006 0:00 - Paolo 1
Egregio Mastrantoni, apprezzo il Suo sforzo nel darci buoni consigli, ma evidentemente Lei i low cost non li usa mai, altrimenti saprebbe che:
- prenotare anche il volo di ritorno, altrimenti si rischia di partire con 70 euro, ma tornare con 700
- mi sembra che pochi giorni fa si sia deciso di far dichiarare alle compagnie low cost il prezzo effetttivo, comprese tasse aeroportuali e quant'altro, per rendere piu' trasparente il mercato, quindi questo non e' piu' un problema o non dovrebbe esserlo piu' in poco tempo
- sara' vero che le low cost usano aeroporti secondari e fuori mano, ma nessuno obbliga a usare il taxi, e se per arrivare a Londra o altrove in treno o bus si devono spendere 2 euro o poco piu' il risparmio rimane enorme.
Distinti saluti
Paolo
9 agosto 2006 0:00 - Rita
Di quanto sono aumentate le tasse sui voli nazionali? Circa un anno fa il biglietto più economico FI-CA-FI costava 49 euro a tratta + 36.6 euro di tasse complessive, entrambe le tratte. In un anno tutte le compagnie annunciano trionfalemnte l'abbassamento dei costi per i voli da e per la Sardegna. Ma le cose stano diversamente. Il biglietto più economico (bassa stagione) per FI-CA-FI è sempre di 59 euro ma le tasse ... udite udite, per il FI-CA oltre i 40 euro, il CA-FI oltre i 36 euro. Ma cosa giustifica un aumento di oltre il 100% di tasse in un anno? Qualcuno sa spiegarmelo? Le associazioni dei consumatori non dicono nulla?
Saluti a tutti
9 agosto 2006 0:00 - Loredana
Ho comprato 2 biglietti per Madrid con Iberia ad una tariffa promozionale (200€). Purtroppo non posso più partire e non ho diritto a nessun rimborso, nè a cambi. Loro però possono rivendere il mio posto sull'aereo (sicuramente ad un prezzo più alto). Per voi questa non è una frode?
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)