COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
24 settembre 2006 0:00 - ZaZaan!
Forza!... ancora un altro passettino!

Giusto quanto corre tra
l' "Eutanasia Clandestina Involontaria" e
l' "Eutanasia Clandestina Volontaria"

e vi faccio diventare questo forum lucido e puro come uno specchio!

E VE LO FACCIO GRATIS!!!
23 settembre 2006 0:00 - giuseppina buonomo
Quello che chiedono coloro che sono sofferenti è solo essere lasciati in pace* e magari essere aiutati a non soffrire durante il percorso della malattia degenerativa.
L'accanimento terapeutico, si rivela come un protrarre della sofferenza e dell'agonia.
L'ho constatato accanto al letto di mia suocera agonizzante, 83 anni; chiamato il cardiologo (professore) , siccome non mangiava più ed anche spesso assente, ha deciso di infilarle un tubicino nello stomaco x farle ingerire forzatamente un succo di frutta o un po d'acqua; £150.000 il prezzo dell'onorario.

Dopo 4 giorni mia suocera si è spenta e quando le hanno estratto il tubicino dalla bocca e quindi dallo stomaco, era pieno di sangue.
E non ha ottenuto di "vivere" meglio, anzi siamo rimasti tutti turbati e rammaricati.
NON E'BENE NE'GIUSTO essere trattati così.
Perchè non ascoltiamo coloro che sono legittimi richiedenti come coloro che difendono i diritti degli ammalati, come l'Associazione LUCA COSCIONI?

22 settembre 2006 0:00 - lucianodinepi
Eutanasia clandestina,anche involontaria? Prego chiarire.VChe l'Italia sia l'ultimo dei Paessi nel consumo di antidolorifici o ppiacei questo è vero, anche se la legislazione si stà finalmente adeguando.Quanto alla Svizzera se si ha la forza di fare un viaggio si ha anche la forza di togliersi la vita.
Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)