COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
10 ottobre 2006 0:00 - blaster
sisi Carlo ha proprio ragione.
Sono la migliore soluzione, perchè pur avendo il riscaldamento centralizzato si paga solo il reale consumo. Non so se queste apparecchiature siano applicabili anche agli impianti più vecchi, ma ormai sono apparecchiature utilizzatissime nelle nuove abitazioni.
10 ottobre 2006 0:00 - Carlo
Egergio Sig. Mastarntoni in tema di riscaldamento centralizzato o autonomo c'è da tempo, (i primi tentativi furono fatti negli anni 80 e oggi la tecnica è piuttosto sofisticata), il sistema del centralizzato contabilizzato che permette i rendimenti del centralizzato con l'elasticità dell' autonomo. in alcuni casi l'impianto è trasformabile semplicemente dotandolo di apposite apparecchiature.
La presente quale spunto per un eventuale pubblicazione di un comunicato di informazione.
Cordiali saluti.
9 ottobre 2006 0:00 - luciano di nepi
Sono in causa davanti al Giudice di Pace dato che essendo il mio appartamento adibito a Studio Medico mi sono distaccato dal riscaldamento Centralizzato che nella fattispecie è perfettamente inutile.Prima di farlo ho inviato un perizia che certificava che il mio distacco non avrebbe comportato alcun danno per i Condomini.L'Assemblea Condominiale non ha approvato il mio distacco Continuo a versare il 30% per il mantenimento dell 'impianto.
Hanno reiterato la causa e siamo in attesa di giudizio(P.S.C'è una legge in proposito sul risparmio energetico)
Dr Luciano di Nepi
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)