COMMENTI
  (Da 1 a 19 di 19)  
16 ottobre 2006 0:00 - orso
Viene confermato che in Italia, vi sono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Mi spiego meglio:
perché è stato pubblicato su tutti i giornali, senza che nessuno intervenisse, che quotidianamente nelle fogne della città di Torino, viene rinvenuto un quantitativo di un componente della cocaina (s.e.& o.) pari ad un consumo di 13.000 dosi (da questi valori si può risalire, seppure approssimativamente, al numero di persone che fanno uso di cocaina), mentre non si può sapere se i nostri parlamentari, fanno uso di sostanze tossiche?
E’ vero, fanno parte di un’Istituzione (sono paroloni loro), sono i rappresentanti del popolo.
Ed allora che occupino quella posizione con serietà, con competenza. Se non possono a non sanno essere all’altezza dei loro doveri, dei loro compiti, delle loro prerogative, dei loro privilegi e dei loro stipendi, siano almeno all’altezza delle loro domestiche o badanti.
In caso contrario lascino il posto a chi è più degno di loro.
Agli occhi del Mondo non gradisco essere rappresentato da un tossico, con rispetto per quest’ultimo.

orso
15 ottobre 2006 0:00 - u
Le Jene non hanno fatto altro portare all’attenzione di una gran massa di gente, scrivo gente perché le persone sono un’altra cosa, un fatto che era ed è PERFETTAMENTE a conoscenza sia degli addetti ai lavori che alle forze dell’ordine.Che vi siete dimenticati i fatti accaduti precedentemente al servizio televisivo delle Jene? Certo i mass media ci vanno molto cauti nel raccontare episodi di possesso e consumo di droghe nei quali sono coinvolti parlamentari ed il loro circondario, se esce la notizia. Subito il giorno successivo non c’è più.
Esilarante ho trovato il commento della BINDI che, interrogata in merito al consumo di droga in parlamento dal reporter delle Jene, rispondeva tra l’altro :” .. se c’è qualcuno che fa di queste stupidaggini…”. Non capisco, un ragazzetto che si fa una canna è uno sporco drogato, un parlamentare che tira cocaina fa una stupidaggine. Bohhhhhhhh. Il discorso è sempre lo stesso: le leggi che facciamo sono per te, noi invece facciamo come ci pare. Come è andata a finire la storia di quel bel tipo, mi sembra fosse un ex presidente del consiglio trovato in possesso insieme alla scorta, di cocaina ?
La loro droga è sempre curativa e per uso personale…………..
Non parliamo poi delle domande fatte ai parlamentari in merito a fatti di attualità, questi soggetti ignoranti più di una cocuzza dovrebbero sfornare leggi per i cittadini… ma fatemi il piacere.
Ho sempre pensato al parlamento come un posto poco raccomandabile e mal frequentato, con persone messe lì a governarci da una massa di beoti votanti che scelgono i loro degni rappresentanti.
Ma quale privacy, ma quali diritti, propongo una bella analisi tossicologica del capello, quello vero e non quello trapiantato, per tutti i parlamentari, portaborse e scorte relative da effettuarsi ogni sei mesi da primario laboratorio tossicologico ESTERO cominciando da quei parlamentari baciapile che parlano sempre di chiesa e famiglia, forse perché di famiglie ne hanno sempre più di una.
15 ottobre 2006 0:00 - Curioso
TABACCO = 90000
ALCOOL = 30000
EROINA = 1000
CANNABIS = ZERO


Ma che cazzo di dati sono?

Comunque, fosse anche per salvare una vita, ben venga qualsiasi iniziativa.
11 ottobre 2006 0:00 - ZaZaan!
Giò, l'etica in Italia non si usa più da un pezzo... è roba antiquata!..

e la legalità... solo quando conviene a me!
11 ottobre 2006 0:00 - Giò
Dimenticavo.......dov'era il garante della privacy quanfo fu preso con le mani, anzi col naso, nel sacco il deputato della regione siciliana Miccichè? Forse la sua appartenenza politica giustificava tutto? perchè alla proposta di Casini riguardanti controlli tossicologici, la sinistra ha uscito fuori il solito paranoico discorso della demogogia? Carbone bagnato?
11 ottobre 2006 0:00 - Giò
L'etica e la legalità non vanno daccordo.
Se vogliamo la legalità, quella vera, scordiamoci dell'etica, sennò droghiamoci tutti e andiamo a puttane, ma al primo che parla......lapidazione diretta.
11 ottobre 2006 0:00 - marco
Morti/anno in Italia:

TABACCO = 90000
ALCOOL = 30000
EROINA = 1000
CANNABIS = ZERO

Grazie Fini, per la tua cazzo di legge fascista dalla quale (guarda caso) i tuoi colleghi politici sono immuni!
Ah, visto che cannabis ed eroina sono uguali, e hai già provato a fumare uno spinello in Giamaica (bella stronzata quella che sei rimasto rincoglionito due giorni, tu è da una vita che lo sei), perchè non ti fai una siringa di eroina? Tanto sono uguali!
11 ottobre 2006 0:00 - Alberto
pensate di fare qualche protesta ufficiale in merito?
Se si pubblicizzatelo perchè vorrei aderire.
Alberto Mazzillo
11 ottobre 2006 0:00 - Matteo Bagnaresi
E' vergognosa la censura da parte del garante di una situazione non più oscurabile: l'uomo ha bisogno di staccare dalla razionalità e dalla routine alienante, le sostanze psicotrope sono collegate con l'uomo fino dalla preistoria.
Legalizzate la CANAPA!
11 ottobre 2006 0:00 - EDIVAD
Organizziamo una raccolta di firme per chiedere un esame del sangue a tutti i:
-politicanti (sindaci e assessori compresi)
-forze dell'ordine
-esercito

Poi faremo i conti.
Non puoi predicare bene e razzolare male quando è del mio culo che parli e decidi.
11 ottobre 2006 0:00 - Luca Perfetto
Fate schifooooooo!
Mi vergogno ad essere italiano in questo schifo di paese!!
Noi povera gente buttati sui giornali con nome e cognome, diffamati da tutti, obbligati a frequentare Sert e con la vita distrutta...E voi stronzi di merda pieni di soldi, fate le leggi e poi non le rispettate?????

Abbiate la faccia almeno per uscire allo scoperto!!!!!
10 ottobre 2006 0:00 - Lucio Musto
X Blaster

Assolutissimamente d'accordo che con questa manica di cialtroni pensare al Machiavelli è il minimo, ma siamo nel giusto ad auspicare un superamento dell'etica e delle regole che ci siamo date?

Perché quello della legalità è l'otre di Eolo: se lo si incide anche solo un poco, tutti i venti assieme pretendono di uscire, e nessuno può richiudere lo strappo.

Nel nostro caso, significa assentire alla rivoluzione.
In coscienza, lei crede che gli italiani siano maturi per una rivoluzione costruttiva?

O siamo sulla strada di quel signore che per far dispiacere alla moglie....

Forse è il caso di pensare alle conseguenze, prima di fare delle dichiarazioni... non crede?

Cordialità
10 ottobre 2006 0:00 - Lucio Musto
Riporto dal mio intervento su altro thread relativo alla stessa vicenda:
...............

<< Che i parlamentari si droghino, secondo me è gravissimo.

Che noi (noi in generale) li abbiamo eletti pur sapendo benissimo che si drogavano è altrettanto grave.

Che le iene usino "un trucco" per fare quello che dovrebbe fare la legge è appunto... da iene (ma lo fanno per amor di patria o per amor di audience personale?).

Che si plauda al "trucco" delle iene, e ci si scandalizzi per l'autovelox civetta è manifestazione di null'altro che della nostra incoerenza.

Ogni popolo ha il governo che si merita. >>

................

ed aggiungo:

1 - Sono concorde col "niet" del garante della privacy su questa trasmissione, mi indigno per tutti i "niet" non messi all'informazione ottenuta con mezzi comunque fraudolenti.

2 - Sarebbe davvero auspicabile che "Tutti" coloro che si battono per dei principi fossero dei campioni di quei vessilli, ma naturalmente sappiamo bene che molto spesso non è così.

3 - Concordo col consigliere Moretti sullo sconcio del Parlamento luogo "protetto" anche per l'illegalità, e come italiano me ne vergogno, ma non mi associo alla richiesta della legalizzazione delle droghe il cui uso, secondo il mio punto di vista, va invece scoraggiato e combattuto come dannoso alla salute del cittadino e per lui di tutta la comunità.

Lucio Musto 10 ottobre 2006 parole 217
10 ottobre 2006 0:00 - andrea
w la droga
10 ottobre 2006 0:00 - blaster
con l'aiuto del garante della privacy i nostri politici stanno insabbiando l'accaduto, anche se ormai la figura di merda l'hanno fatta.
Nonostante non sia eticamente giusto come dice Musto usare dei trucchi per avere certe informazioni, con questi cialtroni in circolazione mi sento di dire... il fine giustifica i mezzi.
Un esempio: senza le intercettazioni non si sarebbe scoperta Calciopoli. Anche qui dico il fine giustifica i mezzi.
10 ottobre 2006 0:00 - Lercio Fasto
Per Lucio Fusto.

Solo gli stronzi citano se stessi.
10 ottobre 2006 0:00 - lorenzo
assolutamente inevitabile, con la legislazione attuale, aprire un dibattito senza ipocrise sul REALE consumo di droghe nel nostro paese.
che tanti illustri personaggi si strafacciano pare palese, tuttavia continuiamo a perseguire un inapplicabile proibizionismo che rimpingua sempre più i conti delle narcomafie.
sul tempestivo intervento del garante, posso solo dire che questo non è stendere un velo pietoso, ma versare benzina sul fuoco..
10 ottobre 2006 0:00 - Italiano doc
Anche questa è dittatura e,guarda caso, sempre quando al governo c'è la sinistra.
10 ottobre 2006 0:00 - alessandro
bruttissima notizia!!!! lancio una proposta : rendere noto il numero di fax del garante e inondare di fax di proteste il suddetto. Non servirà a nulla ...forse
saluti
alessandro
  COMMENTI
  (Da 1 a 19 di 19)