COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
8 novembre 2006 0:00 - Scronista
Topesio, che certe cose non ti vadano già l'abbiamo capito.
Ma piantala di insultare e di pensare per gli altri, non ti rendi conto che la figura da allocco la continui a fare tu?

Perchè secondo te non si tratta di destra o sinistra? In piazza c'è la sinistra perchè governa la destra? Ah no... in piazza c'è la sinistra che manifesta contro se stessa! E tu non trovi di meglio da fare che insultare la controparte.. sempre più ridicolo!
Togliti le fette di salame dagli occhi.

Nel medioevo saresti stato un simpatico buffone di corte.

scronista
8 novembre 2006 0:00 - Topesio
X gli allocchi del forum.
Sentite, una volta per tutte: qui non si tratta di destra e sinistra e nemmeno mi sono mai sognato di pensare che quelli che sono adesso al governo siano delle verginelle. Semplicemente, se il centrosinistra dovesse abdicare avremmo la strada spianata al nano malefico, ma costui è IMPRESENTABILE, o non ve ne siete ancora accorti?
La lista delle sue malefatte è pressoché sterminata e arrivare ad auspicare un suo ritorno è da dementi italioti!
Un simile delinquente non è degno di governare l'Italia ed infatti ha fatto finta di governarla; in realtà è stato tutto solo un mero pretesto per sistemare i cosiddetti cazzi suoi e chi non lo ha ancora capito, lo ripeto, è un DEMENTE.
7 novembre 2006 0:00 - Ciribiribì
Siamo tutti consapevoli che abbiamo dei politici di MERDA!!

E mi riferisco sia ai SINISTRI che alla cosidetta Casa delle Libertà!

Personalmente credo che la colpa sia di qualche milione di Italiani, d'altronde un comico come Beppe Grillo dal suo blog pubblica la seguente che a mio avviso ha molte ragioni:
============================================================ ============================================================ ========
In Italia, se togliamo le seguenti categorie:

- bambini
- pensionati
- dipendenti pubblici
- sindacalisti
- evasori
- politici
- falsi invalidi
- disoccupati
- criminalità organizzata
- carcerati

ciò che rimane sono due milioni di persone che producono per tutti. Persone che vengono vessate dai dipendenti pubblici, rapinate dalla criminalità organizzata, prese per il c..o dai politici, sbeffeggiate dai carcerati indultati, derise dagli evasori, compatite dai falsi invalidi, segnate a dito dai sindacalisti. Persone che versano i contributi per i pensionati e il sussidio di disoccupazione ai disoccupati. Due milioni di persone che tutto il pianeta ci invidia. Un miracolo economico. Ognuna mantiene un nucleo familiare di una trentina di unità. Ma è una razza da soma che si sta pian piano estinguendo. Gli italiani presto dovranno mantenersi da soli. Due milioni di persone sostengono, con le loro tasse, intere regioni italiane e classi sociali. Se qualcuno di questi due milioni è in ascolto, avrei una proposta. Contiamoci, firmiamo una richiesta di asilo all’Australia. Due milioni di lavoratori che producono l’intero Pil italiano sono una ricchezza non trascurabile. Un patrimonio dell’umanità. Ci basterebbe un pezzetto del Queensland o del Victoria. Una nuova vita senza parassiti. I circa 56 milioni di italiani rimanenti potrebbero farsi adottare dalla Fao. Ne avrebbero certamente bisogno.
============================================================ ============================================================ =
In effetti sin che avremo milioni di Italiani che ragionano come i frequentatori dei CENTRI SOCIALI, e/o che sogna il COMUNISMO o il FASCISMO o la LIBERTA di fare quel che cazzo gli pare in economia incuranti del danno che possono fare al prossimo.
Affaristi che spuntano come i funghi per fottere il prossimo con le Banche e con il Commercio, con i servizi "vedi" Telecom & compagni.
Una dilagante criminalità che i Governi manco si sognano di combattere in modo efficace.
Be.... c'è veramente poco da sperare nella classe politica eletta da si tanto MARCIUME!!!

7 novembre 2006 0:00 - Alex1
Questi sono gli stessi che in aula prendono provvedimenti diversi da quelli che urlano nelle piazze!!!!
Mancanza totale di coerenza, siamo capaci tutti nelle piazze di urlare, poi bisogna tradurre le parole in fatti; loro che sono al governo possono, perchè non lo fanno?
Se hai notizie di legami tra politica e mafia denuncialo alla magistratura, evitando di lanciare frecciate.
Per quanto riguarda i conti, il piano di rientro era già accordato con l'Europa, quindi nessun buco imprevisto a differenza del 2001 dove vennero a mancare 2,4 punti di Pil di deficit rispetto a quanto dichiarato!

Squallido il tentativo di difendere le malefatte dicendo "sì però gli altri sono peggio". Ora governano questi, che in 5 anni hanno promesso mari e monti; giudichiamo il loro operato.
7 novembre 2006 0:00 - Gianni
Sempre meglio questi che vorrebbero qualche cosa in più a favore di chi ne ha bisogno, contestando la stessa coalizione di governo a cui appartengono, che quelli che votavano compatti per le leggi ad personam del sig Berlusconi, per la riduzione della percentuale di tassazione sopra i redditi alti, per la finanza creativa, per gli attacchi alla magistratura, per le grandi opere in accordo con la mafia, che giuravano sul bilancio statale assolutamente rispettoso dei parametri europei e che si è rivelato una grossa bugia, si potrebbe continuare, ma non mi pare il caso.
Se oggi questi sono furbetti quelli che c'erano prima cosa erano?
Dire furbetti direi è in po poco.
Gianni
7 novembre 2006 0:00 - Scronista
La confusione viene creata appositamente per disorientare il cittadino e metterglielo in quel posto ugualmente, ma facendogli credere che sono "gli altri".

scronista
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)