COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
20 novembre 2006 0:00 - mai con silvio
Non vorrei ripetermi, ma gli auguri tienili per te che ne hai veramente bisogno.
19 novembre 2006 0:00 - Ciribiribi
x mai con silvio

Tu comunque non sei in grado e non sei nella situazione di dare consigli a nessuno, tantomeno a me e se essere eterossuale o culattone con problemi di emmorroidi mi rende diverso da te allora ho anche la sifilide
=======================================

COMPLIMENTI e AUGURI!!!

19 novembre 2006 0:00 - mai con silvio
Ciribiribì per farmi capire meglio scenderò al tuo livello.
Quel o quei personaggi di sinistra che ti hanno deflorato (non si spiega la tua rabbia altrimenti) lo hanno fatto non perchè la pensi diversamente da loro, ma semplicmente perchè alla tua persona entra prima nel culo che nella testa, classico delle persone come te che hanno come unica vera ricchezza l'ignoranza, che mostrano ovunque.
Tu comunque non sei in grado e non sei nella situazione di dare consigli a nessuno, tantomeno a me e se essere eterossuale o culattone con problemi di emmorroidi mi rende diverso da te allora ho anche la sifilide.
Ti brucia ancora il culo o sei incazzato perchè dopo l'inchippettata non ti ha nemmeno telefonato il tuo sodomizzatore di sinistra?
19 novembre 2006 0:00 - Ciribiribì
x mai con silvio


Sei contento del Governo Arlecchino di PRODI e della sua finanziaria????

GODITELO!!!!!!

Un consiglio.... se hai le EMORROIDI fatti operare prima del gennaio 2007.

Se sei ETEROSESSUALE soffrirai di meno!!!

Se sei CULATONE potrai godere!!
19 novembre 2006 0:00 - Alex1
"Ciribiribì, le finanziarie della destra si distinguono per la legalizzazione dei furti e per l'impoverimento del paese, mascherato da grandi sorrisi e alla vendita record della Gazzetta dello Sport assieme ai grandi successi televisivi dei reality show."

Questa affermazione la devi argomentare, non puoi far passare uno slogan per dato di fatto.
19 novembre 2006 0:00 - mai con silvio
La tua rabbia tracima e si perde nella fogna.
A noi "sinistri" è inutile spiegare?
E meglio dire che tu non sei in grado di spiegare nulla e non solo ai "sinistri" ma a nessuno, tranne ai KKK.
Io non ti rispondo ed io non ti spiego perchè è veramente inutile davanti al tuo ragionamento che sa di vecchio e stantio. Ti sei accorto che tra breve giungerà per tutti il 2007?
Non sarai amico di 176-176-176 ma ridicolo lo sei, e pure tanto, risultato del tuo limitato progresso incivile e disumano.
18 novembre 2006 0:00 - Ciribiribi
x mai con silvio

Il mio precedente intervento è incompleto... comunque a gente come te ed alla stragrande maggioranza dei SINISTRI è inutile cercare di spiegare alcunchè, tutti presi per l'odio contro una persona a nome SILVIO BERLUSCONI che in barba ad ogni previsione gli ha INCULATI ripetutamente mandandoli all'opposizione.

Memori della "CIULLATA" oggi non riescono a vedere oltre quel soggetto e si sono alleati in un miscuglio ROSSO-VERDE-GIALLO e MARRONE come la merda.

Hanno portato in parlamento di TUTTO!!!

Dai CULATONI veri e finti ai delinquenti VERI!!!

A capo del tutto hanno un UTILE IDIOTA che fa finta di non vedere la MARMAGLIA che dovrebbe gestire.

18 novembre 2006 0:00 - Ciribiribì
x mai con silvio

Capisco che ingoiare il boccone amaro della sconfitta per te e quelli come te sia dura, dato che vi è stata tolta la licenza per "rubare" legalmente ma visto che per avere risposte ti devi rivolgere ad un bimbo di quinta elementare la dice lunga sul tuo stato mentale.
============================================================ ========================
Premesso che al sottoscritto del sig. Silvio Berlusconi non glie ne frega una cippa di cazzo!!

Io a differenza di molti politici della TUA SINISTRA NON HO MAI RUBATO!!!

Quanto al bimbo della 5a elementare ed ai suoi ragionamenti di una cosa sono certo che sono privi di quella AMBIGUITA' VIGLIACCA tipica dei SINISTRI.

I SINISTRI hanno portato in parlamento la FECCIA della FECCIA, condannati per sovversione, minacce, omicidi, truffe, rapine.

CULATONI di ogni genere che nulla hanno a che fare con un progresso civile ed umano.

DEMENTI legati a IDEOLOGIE DEMENZIALI che riescono a trovare proseliti SOLO fra i loro simili che per disgrazia Italiana abbondano, nei CENTRI SOCIALI, nelle strade fra delinquenti, drogati ed analfabeti .

18 novembre 2006 0:00 - mai con silvio
Ciribiribì, le finanziarie della destra si distinguono per la legalizzazione dei furti e per l'impoverimento del paese, mascherato da grandi sorrisi e alla vendita record della Gazzetta dello Sport assieme ai grandi successi televisivi dei reality show.
Praticamente mentre eravamo impegnati a leggere e guardare la tv alla ricerca di falsi miti ed eroi preconfezionati silvio ci ha inchiappettato per bene rendendo inevitabile questa finanziaria che ha il buon gusto perlomeno di dire "stringete i denti ce vi stiamo deflorando".
Io con il tuo silvio ho risparmiato parecchi euro di tasse in un anno ma lui ed i suoi amici ha risparmiato molto, molto, molto, molto, molto, molto , molto, molto, molto e ancora di più.
Capisco che ingoiare il boccone amaro della sconfitta per te e quelli come te sia dura, dato che vi è stata tolta la licenza per "rubare" legalmente ma visto che per avere risposte ti devi rivolgere ad un bimbo di quinta elementare la dice lunga sul tuo stato mentale ed allora ti ricordo un avvenimento simpatico capitato al tuo capo 176-176-176 (ovvero silvio):
al parlamento europeo mentre era impegnato a scarabocchiare sopra un foglio le minchiate ad effetto che avrebe detto un suo collega straniero è passato alle sue spalle tirandogli una sonora pacca sopra le testa stile "bravo Benny".
Non dimentichiamo inoltre che l'unica cosa che lo distingue da un puffo è il colore della pelle il che non sarebbe un problema se non che conferma che il tuo 176-176-176 e tutto apparire e poco essere, esattamente come la politica che lui fa e a cui tu credi.
Meglio un idiota agli occhi di un ridicolo che un ridicolo vero.
18 novembre 2006 0:00 - Ciribiribì
Le finanziarie dei governi di SINISTRA si distinguono per la loro LOGICA IDEOLOGICA e di CONVENIENZA.

Il presidente del consiglio ha anche il coraggio degli IDIOTI e cioè magnificare il suo operato non solo con gli Italiani ma addirittura concedendo interviste al mondo dei media BBC compresa.

Non si rende conto o fa finta di ignorare i pesanti SFOTTO' che così si procura non solo in patria ma anche all'estero.

Se avessimo dato il compito di reperire i miliardi di euro di questa finanziaria a scolari della 5a elementare di una qualunque scuola statale avremmo ottenuto in equità un miglior risultato.

Ho posto il quesito ad un bambino della 5a appunto e la risposta è stata di una semplicità lapalissiana.

Dividere la somma in proporzione al reddito di ognuno!

Quanto alla ridistribuzione be..... ci vorrebbero delle persone oneste che certo non abbiamo al Governo pertanto continuamo con i ragazzi della 5a elementare, avremo almeno risultati ONESTI!!!

17 novembre 2006 0:00 - Matteo
Aumentare le tasse è l'unica cosa che sa il governo Prodi.
Loro si spartiscono tra i vari ministeri seicento milioni e alla gente chiedono di fare dei sacrifici per il bene del paese, ma loro di dare l'esempio non ci pensano minimamente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)