COMMENTI
  (Da 1 a 19 di 19)  
11 dicembre 2009 14:50 - luli
Il modo piu sicuro di pagare in internet
https://www.moneybookers.com/app/?rid=14021110
21 settembre 2007 0:00 - Luca
Salve
Io ho fatto un ordine da Mallteam il 10 Agosto.... pagato con carta di credito.
Ora siamo al 21 Settembre, ma nulla... la merce non è mai arrivata.
L'ordine ammonta a 74€.
Sono stanco di questi LADRI!!!!
7 settembre 2007 0:00 - Giuseppe
Buongiorno a tutti..credo di aver preso una [...] anch'io dal sito MALLTEAM. Ho acquistato un cellulare nokia il 21 08 07 e pagato con carta visa stessa data. Non ho mai ricevuto niente e non riesco ancor oggi a parlare con qualcuno. Perchè non cominciamo a esporre delle denunce alla GdF magari dando loro copia del pagamento? Fatemi sapere anche perchè io mi trovo a 60 km dalla sede della mallteam.
6 marzo 2007 0:00 - Anthony
Anche io ho comprato qualcosa da www.mallteam.it 02-Feb-07 e ancora no ho visto niente. Il numero 0805580769 & 0805538552 e sempre occupato..SEMPRE da 3 settimane. Ho gia chiamato VISA per bloccare il pagamento pero loro non frega niente. Siamo in italia, un paese che ha tanti problemi, no sono sorpresa da niente.
20 febbraio 2007 0:00 - Alessandro
Anche io sono vittima di Mallteam.it.
Qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa? Come si può fare per ottenere risposta da un numero che risulta sempre occupato???
Come si può fare? Qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa? Spero di sì, perchè io sto aspettando da 3 settimane ciò che ho acquistato!Rispondete, grazie.
23 gennaio 2007 0:00 - diabetologo
Forse sì, ma non fatelo mai con MALLTEAM, non evadono mai l'ordine fatto, pur pagando subito e riscuotendo all'istante la somma con CC.
Ma la polizia postale, la GDF, come mai non interviene a tal proposito?
23 gennaio 2007 0:00 - Dario Romano
Ho comprato un telefono cellulare samsung d900 su mallteam in data 30/12/2006. Oggi 23/1/2007 non è ancora arrivato il pacco nè è partito dalla Bartolini di Bari.
In più il prezzo dello stesso bene è stato ribassato rispetto al prezzo da me acquistato e risulta disponibile. Come devo procedere?
11 gennaio 2007 0:00 - Emilio
Anch'io sono l'ennesima vittima della società Allteam srl di Bari. Lo scorso 10.12.06 ho acquistato presso il sito www.mallteam.it una scheda di memoria ed un lettore DVD (entrambi segnalati disponibili) per un totale di €186,80. L'ordine tuttora è inevaso impossibile stabilire un contatto, le numerose mail sono state ignorate ed il call center 0805580769 sembra staccato fuori dagli orari risponde la segreteria telefonica. Solo lo scorso mercoledì 3.01.07 mi ha miracolosamente risposto una operatrice la quale mi ha assicurato la spedizione entro l'8.01.07 del solo DVD poiche la scheda di memoria risultava esaurita; avrebbe provveduto inoltre a stornare l'importo della scheda di memoria. Finora l'ordine risulta inevaso e dello storno nessuna traccia sul mio c/c. Da una ricerca ho potuto notare che numerosi acquirenti si trovano nella medesima situazione. Aiutateci, Grazie
9 gennaio 2007 0:00 - Armando
Come molti altri sono anch'io vittima della Allteam, ordine fetto alle 17.00 del 08/12/2006, addebito eseguito l'11/12/2006 e materiale mai visto, ordinato con disponibilità e con sovrapprezzo per consegna con corriere espresso. Telefoni e Fax sempre occupati, nessuna risposta via e-mail. Sarebbe il caso di portarli a Striscia La Notizia.
25 dicembre 2006 0:00 - Giorgio
Anche io sto avendo problemi con Mallteam. Ordinato un prodotto dato per disponibile il 29/1, pagato anticipatamente con carta di credito ricaricabile (il prelievo è stato contestuale all'ordine e non come su molti siti, effettuato quando l'oggetto viene spedito)ad oggi non ho ricevuto nulla: nessuna risposta alle email, impossibile il contatto telefonico (linee sempre, sempre occupate). Come devo agire alla scadenza dei 30 giorni per ottenere il rimborso? Che "pratiche" devo inoltrare?Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
19 dicembre 2006 0:00 - Kuen Michael
In caso di inadempimento totale da parte del commerciante ho diritto a un risarcimento?
La mallteam.it , non essendo in grado di fornire i beni già pagati da me con carta di credito 30 giorni fa pur essendo segnati come disponibili sul sito internet fino a una settimana fa, mi hanno scritto che il contratto si intende risolto perché non sono in grado di consegnare e che mi faranno uno storno del pagamento.
4 dicembre 2006 0:00 - kuen michael
Anche io ho comprato un prodotto sul sito internet www.Mallteam.it della Allteam di Bari. Risultava disponibile quando l'ho ordinato il 23/11. Fino ad oggi non hanno evaso il prodotto. Non rispondono agli email e il telefono risulta sempre occupato.
25 novembre 2006 0:00 - Scocciato
Anch'io ho acquistato su Mallteam alle 12.00 e il giorno dopo alle 14 avevo l'oggetto(un telefono) in casa. Un caso ben riuscito non fa evidentemente regola, ma altri pareri letti su internet, confermano. Forse, ciro, sei sfortunato... Seguito l'iter che dalla Puglia era partito l'ordine, in 24 ore tramite altra filiale in Emilia-Romagna, la merce è arrivata, pagamento carta credito ricaricabile, incrocio di consensi, e tutto finisce li. L'unico problema è stato che il telefono portava la dicitura relativa alla garanzia di un solo anno, mentre(interpellati via e-mail hanno ribadito un anno) per i privati è di due anni.Staremo a vedere. Per esempio un cordless vendutomi da Trony targato Telecom anch'esso porta la dicitura "garanzia un anno" confermatami dalla commessa della Trony stessa dove tutti insistono col dire che la telefonia ha un solo anno.! Purtroppo s'è rotto e l'ho portato a un negozio 187 e senza batter ciglio mi hanno confermato(addirittura per iscritto) garanzia Due anni(ripeto due anni)! Chi ci capisce è bravo e si evince che qualsiasi commerciante in un modo o nell'altro tenta di segarti, compresi quelli in internet. Vedasi quel siciliano che riceveva i soldi e non mandava la merce acquistata via eBay(attualità degli ultimi giorni).
La cosa migliore sarebbe ancora di pagare al corriere, previo esame sommario della merce (cioè che non ci sia la paglia e la pietra).
23 novembre 2006 0:00 - ciro
ho comprato su mallteam il sito di telefonia mobile ho dato il numero di carta di credito loro anno fatto la tranzazione il 16/11 ma fino ad oggi non ho avuto niente ,le operatrici con arroganza mi anno detto potrei aspettare fino ad un mese ? e normale tutto cio'
22 novembre 2006 0:00 - Marco
Il fornitore di prestazioni della carta di credito ti manda a casa il resconto mensile e non procede subito all'addebito sul c/c. Se c'è truffa si fa sempre in tempo a bloccare l'addebito in banca e non perdi un soldo. Oppure come è capitato a me, ho perso la carta e qualcuno l'ha usata. Mi sono accorto in giornata, l'ho bloccata e non ho perso i soldi
22 novembre 2006 0:00 - Paolo 1
Mi sono informato, tra l'altro di recente ho partecipato a un convegno alla Camera di commercio di Parma sul navigare sicuri in Internet, c'erano avvocati, Polizia postale e altri esperti. La risposta e' no.
Chi cerca di spingere per il commercio elettronico, le carte di credito, i conti correnti online, etc etc, dice che in fondo le truffe esistevano anche con i metodi tradizionali, ed e' vero, e che non sempre su Internet si viene truffati, ed anche questo e' vero. Ammettiamo pure , ma e' solo un forse messo in dubbio dalle statistiche, che si venga truffati meno su Internet che altrove. Comunque, poco o molto, su Internet si rischia. Tanto e' vero che hanno un notevole successo le carte di credito ricaricabili, ci si mette dentro solo il denaro che serve di volta in volta, cosi' anche se ci si imbatte in un abile hacker/truffatore non si perde piu' che tanto, in particolare non ci vuotano il c/c. Vorrei mettere l'accento in particolare su un aspetto, che l'utente medio, anche se sa usare bene Internet e anche se prende tutte le precauzioni raccomandate, o anche se e' un esperto informatico, rischia forte, perche' in pratica si tratta di una prova di forza tra lui e un hacker, e, a meno di non essere assolutamente sicuri di essere il piu' grance esperto al mondo, si rischia di sbattere contro un hacker piu' bravo di noi, che quindi riesce a fregarci (come frega gli esperti delle banche e speso mette in difficolta' persino i tecnici della Polizia postale). Quindi prudenza, molta prudenza, e usare i metodi tradizionali, dove, come riconosciuto persino da magistrati, falsificare e' piu' difficile (su Internet basta riuscire ad accedere suiperando certe protezioni, non ccorre avere la carta e i timbri giusti, o saper falsificare le firme).
Paolo
22 novembre 2006 0:00 - vittorio pellegrini
bene io ho comprato 1 schermo pagato ben 330€ ho seguito tutta la procedura del recesso per filo e per segno, e sono passati quasi 2 mesi, contatto telefonicamente e via e mail continuamente i negozianti, ma loro mi promettono di fare il bonifico, e non lo fanno mai, non so + cosa fare

AIUTATEMI !!!!!!!!!!
21 novembre 2006 0:00 - Pierino domanda
...se l´acquisto viene fatto dall´Italia verso l´Estero...le cose si complicano in caso di restituzione dell´oggetto?...quali leggi vigono??? e se retituito l´oggetto entro i termini non ti restituiscono piú i tuoi soldi????GRAZIE
21 novembre 2006 0:00 - Marco
Da anni uso la carta di credito in internet, come pure per pagare nei negozi. In internet un vero haker potrebbe fregarti, come pure tutti coloro che entrano in possesso di una carta (il cameriere al ristorante per esempio).
Penso dunque che internet non sia diverso dall'uso presso altri prestatori di servizi. Sul piatto della bilancia metto più i vantaggi (acquisti da casa e ricevi la merce a casa) non hai problemi di parcheggi, code, perdita di tempo. I discorsi che andando al supermercato si incontrano gli amici, ecc. sono per me solo discorsi astratti. Se voglio incontrare gli amici, non vado certo al supermercato, li invito a casa mia, magari davanti ad una bella bottiglia di Chianti ordinata via internet e pagata con carta di credito
  COMMENTI
  (Da 1 a 19 di 19)