COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
7 marzo 2009 0:00 - Supervik
Io invece sto aspettando rimborso di 250 euri da Apieagles che anche lei e' schiattata due anni fa...... E mi ha lasciato a terra a meta dicembre 2007... Ho fatto raccomandate, e.mail, fax.... Ma nessuno mi ha risposto... Che devo fare??
5 marzo 2009 0:00 - ewelin kozera
aspettiamo ancora rimborso di 250 euro da dicembre qualcuno mi spiega cosa fare?
21 gennaio 2009 0:00 - luca
Io ci rimesso 102 euro per questi stronzi è dire poco e la copla è di chi ci governa.....prendono milioni e milioni e non sono in grado di stabilire delle regole ferree in merito............al rogo
3 settembre 2008 0:00 - massimo
Sono creditore con VOLAREWEB di circa 550€ , qualcuno mi sa dare ultimi aggiornamenti in merito?
questi soldi li riavremo oppure no?
Se non dovessi essre risarcito io come tanti altri creditori il mio invito e' di pubblicizzare negativamente questa compagnia ...screditarla sarebbe come distruggerla.
ciao
15 agosto 2008 0:00 - luciano
Una cosa molto semplice si potrebbe fare:
obbligare le Carte di credito a non effettuare il pagamento alle compagnie aeree se non dopo che quest' ultime abbiano erogato il servizio, ovvero a viaggio effettuato. E ciò si potrebbe estendere a tante altre situazioni simili e impedire a questi furfanti di arricchirsi alle nostre spalle.
15 agosto 2008 0:00 - luciano
Non rivedremo mai i nostri soldi, ho parlato recentemente con un cancelliere del Tribunale di Busto Arsizio: mi ha detto di mettermi l' animo in pace.
Bisogna fare qualcosa per impedire a questi maledetti, con la complicità di chi ci governa, di fare quel che vogliono.
Lo stesso dicasi per i gestori di telefonia, altri ladri maledetti!
3 luglio 2008 0:00 - pinetree
Ragazzi, trovatevi insieme almeno in 100 persone, mettertevi d'accordo, ed andate tutti insieme all'aereoporto e creato disaggio, un bel sitin davante ai cancelli del imbarco, ostruzionismo varie.
La polizie riesce ad intervenire con un paio di persone, hanno problemi quando siete in tanti con i giornalisti che guardano.

Vedrai che salta fuori che si prenderà a carico il problema.
3 luglio 2008 0:00 - sonia
Buongiorno,sono una cittadina rumena...che in novembre 2004 sono lasciata a terra dalla compagnia VOLAREWEB (bucharest-venice)...in un paese straniero ..con i soldi contati per la mia vacanza.!!!!! mi dovete chiedere come ho fatto di pagare per altri 5 giorni l"albergo e altro biglietto di ritorno un giorno prima di natale... Sono stata costretta a vendere...tutte le mie cose personale..(peggio di un venditore ambulante..!!)) CHE VERGOGNIAAAA !!! NON posso dimenticare mai nella mia vita quella vacanza....se si po dire cosi..... VERGONIATEVI..(mi sto chiedendo quante persone resterano a terra da oggi in poi)... Sonia Nica
13 marzo 2008 0:00 - Serra Diego
Sono tra i tanti sfortunati che hanno acquistato, non usufruito e mai rimborsato di 2 biglietti A/R della compagnia aerea VOLAREWEB.
Come tanti aspetto che mi venga reso il maltorto ma credo che non possa esserci rivalsa se non con quella opzione che finalmente è in essere, che tanto la confindustria non voleva, e cioè la class action.
Se questa è possibile realizzarla non posso che rendermi disponibile a tale azione..
saluti
Diego Serra
29 marzo 2007 0:00 - un starniero fregato
Se io fallisco, non posso pagare piu’le rate del mutuo, mi prendono la casa per essere venduta e cosi si fa l’estinzione del mio debito. Noi i consumatori fregati, invece di “fare il tifo per Alitalia, per sperare….”, non posiamo chiedere con fermezza, che vengono venduti uno o piu’ aerei di questa compagnia ladra per ottenere il dovuto rimborso?
28 marzo 2007 0:00 - Giovanni Politi
Buongiorno, sono tra i tanti che sono rimasti a piedi con Volareweb.
Possibile che non ci sia il rimborso per chi ha subito un danno?
Vorrei sapere se ci sono novità. (noi seguendo il vostro consiglio abbiamo inviato la lettera al tribunale di Busto Arsizio). Non è solo questione di principio. Quel Natale ho speso per 2 persone (Milano- Brindisi) circa 500 euro e per non rovinarmi il fegato ne ho spesi altri 250 per viaggiare con trenitalia.
Certo di una Vostra cortese risposta vi auguro Buona Giornata
19 febbraio 2007 0:00 - gelato alla vaniglia
dovrebbero solo vergognarsi...altro che continuare ad operare come se nulla fosse continuando a mandare mail di offerte e schifezze varie. mi vergogno di vivere in un paese così, con gente così, con truffe legalizzate e portate avanti in nome di cosa? e che nessuno venisse a dirmi che almeno hanno salvaguardato dei posti di lavoro: piuttosto preferirei essere disoccupata pur di non lavorare per una compagnia del genere!!!!io rivoglio i miei soldi!!!!!!li ho sborsati e li rivoglio anche tra 50 anni...quando con quattrocento euro potrò comprare solo un gelato alla vaniglia!
27 dicembre 2006 0:00 - valzer roberto
E'una csa vergognosa che a distanza di anni non abbiamo riceuto nulla come risarcimento e questi lavorano ancora....mi vergogno della giustizia italiana che tutela loro e non noi poveracci mi vergogno di essere italiano grazie.....
12 dicembre 2006 0:00 - daniela
CHE SCHIFO! VIVA L'ITALIA OVVERO LA REPUBBLICA DELLE BANANE IN CUI VIVIAMO.
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)