COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
21 giugno 2007 0:00 - samoano
siete una massa di teste di cazzo la museruola ve la dovreste mettere voi nn sapete neanche la differenza tra le varie razze sapete solo cio che vi dice la tv. la guerra andrebbe fatta hai proprietari di chi nn sa tenere sti canì perche siamo noi esseri umani la peggio piaga di questa terra. abbiamo rovinato tutto e c'è ne accorgeremo solo quando la terra si incazzera talmente tanto che ci mandera al creatore. basta con le ipocrisie e state attenti agli esseri umani la razza piu pericolosa di tutte.
15 febbraio 2007 0:00 - Luca Montanaro
TESTA DI CAZZO!
Quando ce vo', ce vo'!!!
Anzichè starsene nella suo torre d'avorio, venisse a passeggiare in un qualsiasi parco pubblico di Roma; poi sicuramente cambierebbe opinione su quei tantissimi stronzi di proprietari di cani che fanno come cazzo gli pare, alla faccia tanto della Legge, quanto del civile rispetto delle libertà altrui.
Anzi, il mio è un invito, o meglio UNA SFIDA, ad avere il coraggio di contattarmi e a farlo sul serio.
Luca Montanaro
15 febbraio 2007 0:00 - giulia
non sono assolutamente d'accordo con quanto dice questa signora,il problema delle razze genticamente pericolose esiste eccome, non è pura fantasia come si vorrebbe far credere. una volta tanto che i deputati si sono dimostrati intelligenti. Ci sono stati troppi morti e soprattutto bambini che sono più piccoli e più deboli. certe razze andrebbero bandite al pari di chi li possiede. NON si può mettere a confronto la vita umana con quella delle bestie. è ora di finirla con questi animalisti ci sono problemi ben più seri da affrontare, tra cui quello di vietare assolutamente la riproduzione di certe razze, guarda caso create da manipolazioni fatte dall'uomo.
BENE CONTINUIAMO COSì
15 febbraio 2007 0:00 - Scocciato
Questa Poretti ha veramente rotto le palle.
15 febbraio 2007 0:00 - millo
lasciamo perdere i cani, bisogna colpire i propretari! In casa facciano quello che vogliono anche sbranarsi ma fuori di casa museruola..sempre.. e paletta con sacchetto: pena 1000€ di multa. Ma devono essere controllati da questi Vigili Urbani O Poliziotti O Carabinieri O Finazieri O Polizia Provinciale O ecc.. gente così per il controllo ne abbiamo da prestare..e che non vengano a dire che hanno troppo da fare questo rientra nel loro compito di prevenzione, quindi? Basta applicare la legge.
15 febbraio 2007 0:00 - rosario vesco
Non concordo.
E' meglio salvare anche un solo bambino che mille e mille cani.

E allora, prima facciamo in modo di stabilizzare la situazione su un nuovo equilibrio in cui i cani vengano messi n condizione di non nuocere.
Poi si vedrà.

Nel frattempo si pianifichi seriamente come costringere chi ha tali animali ad accompagnare la loro crescita in modo più adatta ad una società ... di uomini!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)