COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
18 gennaio 2010 12:09 - Salatino Vito Enzo
Censura a interenet da parte di RAI e Mediaset.

E' chiarissimo che "equiparare qualunque sito internet con contenuti audio-visivi) ai canali TV tradizionali", e cioè in particolare alle televisioni del capo-comico Mediaset + RAi, è la chiave per introdurre una censura gravissima sui siti internet di ogni genere, impedire ogni forma di espressione e di comunicazione di messaggi, notizie, filmati, etc., reciproci tra utenti e redazioni, che siano diversi come contenuti, attitudini, conoscenza tecnico-scientifica e scienze umane, etica e morale, religiosa, conoscitivo-speculativa, logica, estetica, economica e filosofica da quelli di RAI e Mediaset, governate dai partiti contro la democrazia e a favore del Fascio, distributrici della me... falsa e bugiarda che tutti conosciamo.
Cioè, in parole povere, o si trasmettono le stessa ca...te false e bugiarde a favore dei partiti e dei loro capoccia o si incorre nella censura e relative sanzioni.
Tipico atteggiamento Fascista del capo-comico e dei gerarchi della compagnia dei comici dipendenti, in particolare, oltre a Romani, quelli che hanno sponsorizzato l'introduzione della censura in internet dopo il Duomo di Milano, colpa della Rete (figli di buona....a a chi ?), il celodurista, il fascista, il mafioso, il buon-pirla, il brutto, il cattivo, gaspare, schifone, marrone, e globalmente gli stro... a forma di ca..o eretto in saluto fascista (eia,eia,alalà, Allarmi siam Fascisti !, a morte i (magistrati) Comunisti !, etc. etc.).
Continuano a prenderci per il cu.. ai poveri deficienti cui lavare il cervello a loro favore, così possono continuare impunemente a fare stronzate e fregare impunemente il prossimo.
Ora è il turno di quelli della Rete, altro che ridurre la tasse e introdurre il processo breve a favore del popolo, e ora tocca a quelli che non guardano le TV di me... condita in salsa falsa e bugiarda. Manco più le nostre stronzate in rete possiamo dire, solo i gerarchi sono autorizzati e dirle e a farle !

Saluti
17 gennaio 2010 19:20 - lucillafiaccola1796
E' inutile che gli In Kapaci si inventino posizioni da kamasutra labirintale per impedire internet in uso ed espressione per spingerci a vedere la merdavigliosa loro tv con le kakkavigliose loro pubblicità.... la tv l'abbiamo "cessata" [buttata nel cesso]
Boicottando l'internet...boicottano anche chi si fa pubblicità lì sopra...inclusi loro sfessi...[sic: sFessi] Un altro supporto si può sempre trovare... non è etto che per internet occorra uno schemo monitor!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)