COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
21 gennaio 2010 19:11 - lucillafiaccola1796
Brave le banche di credito co-operativo! Ce n'è anche una a Ripatransone... quasi quasi li metto lì i miei 4 risparmi... anche se ai neonati dovessero far pagare il 4,8% d'interesse.. sarà sempre meno di quello che farebbero .oro pagare i cravattari da sempre affiliati alle note panche che rifiutano i prestiti ai poveri e / poveri cretini e li indirizzano lì per farli "amici" a cui presti i soldi, che poi non te li restituiscono, perché li spendono in vestiti o giochi d'azzardo!
21 gennaio 2010 19:06 - lucillafiaccola1796
Brave le banche di credito co-operativo... ce n'è anche una a Ripatransone...anche se ai neonati fanno pagare il 4,8% è sempre meglio che l'interesse dei cravattari... affiliati alle panche!!!!
quasi quasi ci metto i mei 4 soldi di risparmi al credito cooperativo!
21 gennaio 2010 17:06 - francescodeleo
Forse sarebbe meglio aspettare che il provvedimento entri in vigore insieme agli annessi e connessi. Qualcuno mi ha fatto notare che il termine bonus che viene attualmente utilizzato è inappropriato in quanto, come chiarisce il titolo della notizia, i genitori non riceveranno nessun regalo, anzi dovranno restituire i soldi ricevuti con gli interessi. O meglio, questo prestito potrebbe favorire solo i genitori con redditi medio-bassi mentre i genitori con redditi bassi e bassissimi potrebbero anche non richiedere il prestito per un semplice calcolo di convenienza economica (sempre supponendo che abbiano intenzione di restituirli alla scadenza). 5000 euro per cinque anni ad un tasso che si vocifera del 4,8%, riducibile dalle banche, produce interessi per circa 1300 euro, che non sono pochi.
21 gennaio 2010 16:43 - sugar magnolia
Per l'amor di Dio ........ bisognerebbe vedere dentro bene a questo fondo di garanzia, le varie clausole, le coperture etc.

E poi in questo periodo di crisi i prestiti a tasso agevolato (semmai) e' meglio farli alle PMI che eventualmente creano lavoro
21 gennaio 2010 10:12 - Valince
Forse non è appetibile... per le grosse banche.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)