COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
25 marzo 2007 0:00 - eli
Anche a me èarrivato l'ormai famoso sms con cui Wind di informav che il mio piano Wind10 diventerà Wind12. Anche a me sembra scorretto, mi avevano garantito verbalmente che il piano da me sottoscritto non avrebbe subito variazioni. Sono con Wind da 12gg, mai avuto problemi con Vodafone (era solo più cara). Se questa è Wind è la correttezza di Wind, la saluto e passo ad operatori più corretti. Un ultima cosa, l'assicurazione verbale da parte di un loro operatore mi è stata fatta circa 10gg fà, quando già partivano le comunicazioni di cmbio piano. Questa mattina mi hano detto che non ne sapevano nulla e che l'azienda lo aveva comunicato agli operatori da poche ore. Alla faccia della sincerità!
6 marzo 2007 0:00 - katya
con questa nuova leggi è peggiorata la situazione perchè tutte le compagnie telefoniche hanno alzato i prezzi delle chiamate degli scatti alla risposta e dei messaggi...perchè non hanno fatto una legge dove si obbligavano le compagnie telefoniche a non alzare i prezzi almeno per un anno?
6 marzo 2007 0:00 - facinelli rosa
E' proprio vero che la legge ha dimenticato la FAST WEB e dobbiamo continuare a pagare Euro 5 sulla sua carta ricaricabile per la telefonia??
6 marzo 2007 0:00 - massimo
buongiorno,
attualmente qualsiasi contratto telefonico ed internet hanno una durata minima di 1 anno che si rinnova tacitamente di anno in anno salvo disdetta da presentarsi al gestore entro 30 gg. prima della scadenza annuale.
vi chiedo se è vero che col decreto bersani si potrà chiedere la cessazione del servizio senza dovere aspettare il termine dell'annualità? e se sì, da quando?
grazie e buon lavoro
6 marzo 2007 0:00 - Paolo 1
Rimangono problemi con Wind.
Con Sempre 24 di Wind si pagava 0,2480 al minuto, con l'equivalente nuovo piano tariffario 0,2400.
La probabile fregatura, su cui il sito 155.it non e' chiaro, e' che il passaggio al nuovo piano tariffario non e' detto sia gratuito come promette Wind, perche', come specifica Wind due righe sotto, solo il primo cambio di piano e' gratuito, quelli successivi si pagano (Wind dice 7 euro, i negozi Wind dicono 8, non vorrei fossero 10). Wind dovrebbe chiarire se il passaggio al nuovo piano e' davvero grauito per tutti, anche per chi abbia gia' fatto un cambio di piano, o no.
Non varrebbe la pena spendere 8 euro per poi risparmiare 0,008 euro al minuto, non per me almeno.
E le ricariche scadono dopo 11 mesi o no?
Paolo
6 marzo 2007 0:00 - Calogero Palumbo
il costo sulle ricariche non è stato abolito da Wind, in quando per non pagarle si deve cambiare piano tariffario, come ho scoperto stamattina ricaricando il mio cellulare.
Questo significa un costo maggiore sul traffico telefonico in barba a tutte le garanzie sventolate ai quattro venti
saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)