COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 gennaio 2008 0:00 - gianni
mi spiace aver preso visione di questo intervento solamente adesso. Sono pienamente d'accordo con la proposta di legge. Mi resta però un dubbio, vista la complessità delle leggi italiane: se solo una delle parti (quella con minori disponibilità economiche) si presenta davanti al Giudeice di Pace da sola e l'altra si fa assistere da un principe del Foro, poi come va a finire?
Io comunque, viste le mie precedenti ed attuali esperienze con avvocati che dichiarano enorme esperienza nei più svariati settori e poi invece dimostrano scarsa professionalità e grande codardia nell'affrontare giudici con cui non hanno interesse ad entrare in conflitto, sarei propenso a correre tale rischio e plaudo ancora a tale pdl.
Parallelamente, visto che comunque gli avvocati sono tanti e difficilmente vinceremo questa battaglia, perchè non creare un sito in cui noi comuni mortali ci permettiamo di giudicarli singolarmente in base al loro operato? Forse tanti di loro sarebbero poi costretti a dedicarsi a lavori più consoni alle proprie facoltà mentali.
28 marzo 2007 0:00 - alberto
secondo voi questo è il modo giusto per risolvere i problemi?
bisogna snellire le procedure.
26 marzo 2007 0:00 - fred
per fortuna che ci sono!vi accorgerete solo quando ne avete bisogno!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)