COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
3 luglio 2012 17:04 - maupio59
ho visto oggi l'articolo sul il Tirreno riguardo a l'abuso fatto da la TRE per l'utiizzo dello smarth phone in Egitto fatto da una famiglia in vacanza alla quale era stata richiesta una bolletta da €.600,00 anche a me è capitata la stessa cosa solo che il centralino della TRE mi ha convinto a pagare la bolletta pena il distacco del serizio telefonico posso richiedere il rimborso. grazie e saluti
28 maggio 2008 0:00 - danilo
per massimo:

60 giorni sono il doppio del tempo massimo prescritto dalla legge.

si può aspettare ( come ho fatto io ) oppure andare direttamente dal gdp.

un saluto,

danilo
28 maggio 2008 0:00 - danilo
per alessandra:

mi dispiace dirtelo, ma se hai accettato, o meglio subìto, le loro condizioni hai ammesso una parte di responsabilità da parte tua in ciò che contestavi.

io ho preteso che fosse stato messo a verbale il mio diniego allo " sconto " che mi applicavano sull'estorsione.

sono uscito dal corecom molto contrariato, ma sfinito no, anzi maggiormente motivato ad andare avanti e presentarmi dal giudice di pace.
non mi sono neanche posto il problema di creare disturbo alla giustizia, perchè se giustizia esiste essa deve supportare chi è vessato dalle prepotenze dei gestori e fornitori di servizi al cittadino.

stà invece al legislatore intervenire affinchè la giustizia non venga intasata da cause prive di senso.

riporto di seguito l'esplicazione della pratica con cui telecom italia cancella il mio presunto debito di una fattura risalente a luglio scorso:

*****
Riutilizzo
Il riutilizzo e' la restituzione di un pagamento da te effettuato e non dovuto attraverso la compensazione degli importi relativi a precedenti Conti che risultano non saldati.

*****

tutto ciò il giorno dopo il deposito dell'istanza presso il gdp.

un saluto,

danilo
27 maggio 2008 0:00 - alessandra
la mia istanza di conciliazione con fastweb (per attivazione di servizi diversi da quelli richiesti e incompleti) è stata accettata ad ottobre 2007, ho partecipato il 26/05/08 all'udienza c/o corecom lombardia. Vorrei avvertire chi si rivolge al Corecom che l'arbitro del Corecom non può stabilire se hai ragione. Io mi sono trovata davanti solo una trattativa, proposta dal gestore, sul debito presunto. Ho accettato di conciliare per sfinimento e perché non trovo giusto intasare la giustizia con questi "equivoci" commerciali. Starò molto attenta a non fidarmi più delle promozioni telefoniche.
19 aprile 2007 0:00 - massimo
... posso dire, per esperienza personale, che in Abruzzo la situazione non è quella descritta. Ho chiesto la conciliazione per un distacco illegittimo di linea voce ed ADSL in data 21/02/07 e l'udienza ci sarà domani (20/04/2007).
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)