COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 giugno 2010 12:03 - Taoagi
fino a che non si capisce che l'onorevole sta all'uomo d'onore come il picciotto sta al poliziotto e che abbiamo a che fare con bande di criminali, con la criminalità organizzata, lo Stato, non riusciamo a prendere le misure adeguate. non si deve essere scurrili perché è controproducente. insultare è una forma di sfogo. in questo modo si vanno a perdere energie preziose che altrimenti possono essere investite per combattere il fenomeno della criminalità politica e poliziesca. si devono invece prendere le cose seriamente, molto seriamente.
Se si parla di salute non serve contrapporre l'argomento tabacco o alcool coi loro 110 mila morti l'anno in italia. quello che si deve fare è cercare e sperimentare strategie per sconfiggere anche queste donne di mafia: mafia politica.
vi invito a vedere i video di taoagi su youtube
21 giugno 2010 9:53 - pettine
DA CHE PULPITO!!!! ministra per pompino ci dice che per raggiungere gli obiettivi nella vita non servono aiuti esterni!!
19 giugno 2010 19:34 - lucillafiaccola1796
Soprattuto ai genitori NON verrebbe mai in mente di "depositare" i PP [poveri pargoli] in delle carcerui scolastiche ad imparare una mole immane ed infame di stronzkazzate bugiarde. vete fatto caso quando sono stupidi i test di intelligenza inventati dai bufolari anglo.sassoni? Troviamo un altro algoritmo e li avremo "dissipati"....!
19 giugno 2010 18:58 - cicciaccia
Spero che un giorno gli insulti che vengono sparati alla marjuana tornino ai vari mittenti. Se la marjuana fosse legalizzata a nessuno studente sano di mente verrebbe in mente di farsela prima dell'esame, e anche se se ne facesse una, al massimo invece di dire "Buon giorno signor preside", direbbe "Bella pre..". Si continua a mischiare droghe che possono essere veramente dannose (pasticche, anche se farei un attimo di differenza tra be-total (integratore di vitamine...) e pasticche a base di MDMA ecc..(pasticche di ecstasy...)) con marjuana (che se ha una concentrazione di thc non superiore al 4-5% non fa davvero nulla!!!). L'importante è mentire, tanto nessuno viene sbugiardato (se non in rete ovviamente!!)
19 giugno 2010 11:40 - 4n70n54LL3
Cedere all'illusione che una steccata possa dare quella marcia in piu' per diventare ministro della gioventu', sarebbe come sperare di vincere di contrastare il danno da droga mettendo in galera chi consuma. Cosi' si bara soltanto con il buon senso.
19 giugno 2010 2:14 - shugar
Ancora sta' storia delle "canne", MA CHI CREDETE DI VOLERE CONTINUARE A PRENDERE PER CULO!? Con l'erba si fanno tante cose squisite culinarie e non solo la maleodorante canna e poi c'e' il "vaporizzatore volcano" che ne elimina gli effetti della combustione. Meglio corromprere e fare pompini come farsi di coca oppure i pedofili, no!? Paese di coglioni
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)