COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
15 maggio 2007 0:00 - Ciribiribì
DIO non voglia che a qualcuno/a salti in mente di darci del PEDOFILO!

Sarà dura uscirne con le ossa sane.

Se avremo un'IMMENSA BOTTA di CULO saremo "solo" economicamente rovinati ma.... se andrà come và nel 90% dei casi saremo economicamente rovinati e scacciati come lebbrosi.

Mi riferisco agli innocenti OVVIAMENTE!!!
15 maggio 2007 0:00 - Antonio
Che ci serva da esempio per farla finita con il tono da stadio con cui si affrontano gli eventi.E' stat tutta un amontatura giornalistica per aumentare le vendite? I bimbi si sono inventati tutto?
La gogna mediatica ha fatto le sue ennesime vittime?Io non comprendo soltanto una cosa, perchè si continui ad ipotizzare e farneticare!I bimbi venivano portati in una casa all'esterno della scuola? Qualora separatamente forniscano dei dettagli(dalla disposizione delle stanze all'arredamento)dell'interno della casa una volta cerificati abbaimo la certezza che non è un invenzione. poi starà al padrone di casa fornire (se esite!) una spiegazione del fatto che i bimbi esano dalla scuola senza che i genitori lo sappiano(per una gita occorreno 6000 autorizzazioni!). E' stato fatto ciò?? Era la base per qualsiasi indagine seria! Invece copme siamo messi?? Chiacchere,tifo da stadio(innocentisti e colpevolisti) e aria fritta!Ora grazie alla serietà dimostrata abbiamo comunque delle vite distrutte:o quelle dei bimbi che hanno subito abusi senza colpervoli, oppure degli innocentii accusati A VITA di ciò che non hanno commesso. E' davvero triste constatare quanto siamo imbecilli, visto che vi erano altre strade certamente più dirette e sicure per sapere la verità. Ma forse gli interessi erano altri!
15 maggio 2007 0:00 - cittadino
Chi vuoi che paghi, ciribiribibi?... IO PAGO,e tu... e PANTALONE! A parte gli stipendi a vuoto di carabinieri,giudici,ecc... ho sentito sabato a "Tempi moderni", Canale 5, che è stata svolta una perizia psicologica sui bambini di 1400 ore, liquidata con 79.000 €!!!! Una roba pazzesca, vuol dire 10 ore al giorno compresi i festivi per 5 mesi al costo di quasi 60 € all'ora! Si tratta di un furto (cosiddette parcelle d'oro) chiaramente, non credo assolutamente che sia stato fatto davvero così tanto lavoro nè che il prezzo sia equo: parcelle d'oro per gli amici dei magistrati e gli amici degli amici.E IO PAGO!!!
14 maggio 2007 0:00 - Ciribiribì
Di IMPORTANTE c'è SOLO la VERITA'!!!!!!!!

E chi ha sbagliato PAGHI!!!!

Moralmente innanzi tutto e poi con la galera o i risarcimenti.

14 maggio 2007 0:00 - Emanuele
Ricordatevi di Salem.
14 maggio 2007 0:00 - Paola
Bisogna valutare se sia più importante difendere l'onore degli adulti o l'infanzia rubata dei bambini...che 16 bambini abbiano mentito tutti contemporaneamente mi sembra altrettanto improbabile
13 maggio 2007 0:00 - Reset
Concordo con Ciribiribì sull'assoluta necessità di punire coloro che ingiustamente hano gridato "Crucifige, crucifige" all'indirizzo di persone che risultano estranee ai fatti loro imputati.
Detto questo, vorrei ricordare a lor signori che l'inchiesta in questione è durata 11 MESI, dico 11 MESI.
Mesi d'indagine che ognuno di noi ha pagato con i propri soldi (le tasse), per cosa?
Appostamenti? Intercettazioni ambientali?
Pedinamenti?
Boh!!
Dove sono finiti? Ma sono stati mai fatti?
Perizie mediche? Psicologiche?
Pedagogiche?
Boh!!
Ma sono state mai fatte?
Mi sembra, come nel delitto di Cogne che il vero imputato, davvero il vero imputato SIA LO STATO e le FORZE DI POLIZIA!!
Incapaci di dare ai magistrati PROVE CERTE ED INEQUIVOCABILI su moventi, armi del delitto, modus operandi ecc.ecc.
Di fronte a queste prove, non ci sono se o ma che tengono.
Si vede che la nostra forse troppo decantata professionalità delle forze dell'ordine sia un miraggio o, quanto meno, un augurio probabilmente mai realizzato nella realtà di tutti i giorni.
Dove sono finite le barzellette sui carabinieri?
Nel dimenticatoio?
Ieri ho rivisto il figlio di una cara amica partito da giovane maresciallo dell'arma in Sardegna.
Prima della nomina sembrava un ragazzo del tutto normale.
Dopo l'ambito traguardo, un deficiente che ti squadrava alla maniera di un novello tenente Colombo, conservando di quest ultimo solo lo sguardo ...un pò così e...niente altro.
Cosa hanno fatto per 11 mesi?
Stipendi di 11 mesi di un manipolo di investigatori: ce li tornassero sulle buste paga!!!
12 maggio 2007 0:00 - Alex
X GIANNI
Come dicevano i medici di Pinocchio...1°medico: "Per me il paziente è vivo... ma se non lo fosse allora vorrebbe dire che è sicuramente morto!" 2°medico:"Non sono d'accordo esimio collega, per me il paziente è morto... se poi non lo fosse allora sarebbe indizio sicuro che è vivo!"
12 maggio 2007 0:00 - Gianni
A pensar male il più delle volte si è nel vero, a mio parere una cosa del genere non scoppia se non c'è qualcosa di poco chiaro, ma a parte questa mia considerazione poco obbiettiva forse, certamente per gli indagati, se risultassero estranei da ogni minima accusa, occorrerebbe un pubblico riconoscimento della loro innocenza.
Gianni
12 maggio 2007 0:00 - Ciribiribì
Che esistano i pedofili purtroppo è assodato.

Che si ritrovino in una scuola materna fra insegnanti, bidelli & C.O è un po' TROPPO improbabile.

Lo giustificerebbe solo il LUCRO tramite la produzione e divulgazione di filmini per pedofili ed in tal caso non dovrebbe essere difficile reperirne qualcuno.

L'affidabilità delle testimonianze di bambini di una scuola materna è discutibilissima e devono essere controllate e ricontrollate da esperti NEUTRALI e privi "OVVIAMENTE" di pregiudizi.

Le nostre forze dell'ordine e dei carabinieri in particolare non brillano certo per intelligenza ed è sufficiente essere fermati per un normale controllo stradale per rendersi conto di essere guardati come possibili delinquenti.

Quanto alla nostra magistratura molto restia ed assente ad occuparsi della normale routine ma sempre pronta alle inchieste eclatanti che hanno eco su giornali e TV be....... meglio stendere un pietoso lenzuolo per cercare di nascondere una giustizia da TERZO MONDO.

In ogni caso questa vicenda va gestita da quei pochissimi MAGISTRATI che hanno dimostrato nel tempo di essere all'altezza dei compiti loro affidati e deve seguire una SEVERA CONDANNA agli imputati se accertata la loro colpevolezza ma.... una altrettanto SEVERA CONDANNA a chi li ha denunciati, arrestati e detenuti se gli imputati risulteranno innocenti.

E' ora che CHIUNQUE sbaglia, Magistrati, Polizia, Carabinieri oltre a cittadini TROPPO certi delle loro accuse finiscano "condanna OBBLIGATORIA" sulle pagine dei giornali con foto, nome e cognome e paghino ADEGUATAMENTE i loro errori.

Aldilà di questa vicenda non dimentichiamoci che le nostre carceri oltre ad essere INDECENTI per un paese che si ritiene "CIVILE" è pieno di gente innocente che dovrà attendere ANNI per vedere riconosciuta la propria innocenza e che non tutti alla fine ci riescono per insufficienza di mezzi economici o per vigliaccheria di qualche magistrato che non accetterà MAI di riconoscere di aver sbagliato, d'altro canto delinquenti abituali INEQUIVOCABILMENTE RICONOSCIUTI che scontano un terzo od un quarto della pena inflittagli e rimessi prontamente in libertà per tornare a delinquere.

11 maggio 2007 0:00 - Bruno Polistina
Sono convinto che se li hanno incarcerati qualche elemento ci dev'essere...
Considerato che non sono poi tante le persone che hanno "accesso" ai bambini nelle ore di scuola, credo che sia presto per gridare allo scandalo "colpevolista".
Sicuramente si corre più il rischio di andare incontro ad uno scandalo "innocentista" e ad un progressivo insabbiamento...
Lo scarceramento è dovuto solo ai cavilli degli avvocati, non a "provata" estraneità, anzi ... si ricordi che i bambini c'erano e, se è vero che sono piccoli, non sono però da ritenere tanto stupidi da confondere una persona con un'altra.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)