COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
26 maggio 2007 0:00 - FABRIZIO
da: orlandofurioso
Data: 26 Maggio 2007

Montezemolo e Prodi mi hanno dato l'impressione di essere come i ladri di Pisa.

------------------------------------------

Appunto !

E i derubati siamo noi tutti contribuenti italiani costretti a sborsare soldi per tenere in piedi:

- pubbliche amministrazioni con 4 milioni di dipendenti (contro l' 1,8 della Germania che ha quasi il doppio dei cittadini) !

- carrozzoni che da una parte perdono pezzi e non stanno più in piedi ma dall'altro pagano stipendi d'oro e da favola al personale (tipo ALITALIA)

- Enti inutili che sono serviti solo a "piazzare" parenti ed amici sfaccendati e che non producono nulla per il paese se non complicazioni burocratiche, cartelle pazze, oneri e tasse che servono al 99% per pagare stipendi e che non ritornano al cittadino né come servizi né come altro (ACI-PRA, consorzi, enti montani, comunità, ecc. ecc.)

Ed infine, dulcis in fundo, casse integrazioni "a vita" che hanno dilapidato l'intero patrimonio pensionistico dell'INPS usando i soldi delle nostre pensioni per mantenere in vita aziende come la FIAT incapaci di "nuotare" da sole e facendole sopravvivere per poter continuare a produrre auto che la gente non compra, e dalle quali si staccano maniglie, cornici, dalle quali perdete pezzi per strada, e sulle quali dopo pochi anni comparivano vistosi buchi di ruggine !

Caro LUCA, la Fiat non é come la Ferrari e non puoi pensare che gli italiani comprino pezzi di ferro arrugginito pagandolo come auto d'oltralpe (anzi, ormai d'oltreoceano)e che a parità di costo, almeno non vi lasciano col vetro del finestrino bloccato aperto dopo 1 giorno dall'acquisto (grossa Punto docet).

Non basta fare auto belle, devono anche durare !
26 maggio 2007 0:00 - orlandofurioso
Montezemolo e Prodi mi hanno dato l'impressione di essere come i ladri di Pisa.
25 maggio 2007 0:00 - FABRIZIO
Non va bene sputare ne piatto in cui si é mangiato per un secolo !!!

La Fiat, già ancora prima del ventennio, e poi sopratutto in quel periodo, ha vissuto grazie allo "stato".

Finita la guerra, ha prosperato e da 50 anni sopravvive grazie alle infinite casse integrazioni ad orologeria che periodicamente "scattano" in suo soccorso.

Non meravigliamoci poi se la sinistra ha sempre schiacciato l'occhiolino ad Agnelli mentre sparava a zero su Berlusconi.

Berlusconi é il "nemico" da abbattere (anche fisicamente per molti, se fosse solo possibile).
La Fiat invece .......
Beh, fate voi !

Che fai Luca, mordi la mano che ti ha sempre aiutato ?
Ha ragione Prodi, non meriti commenti !
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)