COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
23 settembre 2010 17:17 - ilir8461
Attenzione però ci sono troppi furbi che fanno pubblicità ingannevole. Uno di qesti è LOGITRAVEL.IT
Ecco la mia esperienza:
Cercavo un volo economico di andata ritorno milano-mauritius. Ho prenotato , costo totale 2.8115,18 €.
La promozione "migliorprezzogarantito" non è stata rispettata. Ho perso tempo e non ho più la possibilità di prenotare il volo ad un prezzo inferiore, cosa che avrei potuto fare se non avessi creduto alla loro promozione.
Il testo della mia richiesta di rimborso è questo: Salve, ho trovato lo stesso volo che ho prenotato con la vostra agenzia ad un prezzo inferiore di 540,46 € (senza calcolare l' assicurazione). Codice Identificativo:
75757564 .Vi prego di consultare gli allegati.

La loro risposta :Riguardo alla sua email e richiesta, abbiamo cercato di contattarla ma non ci siamo riusciti. Riguardo alla sua richiesta, informo che da Ufficio Voli abbiamo cercato di offrirvi la tariffa più economica da lei indicata, ma i voli che lei vede a video su www.edrams.com non risultano disponibili all'atto della conferma e quindi non ci sono posti da bloccare. Se veramente è interessato a questi voli possiamo offrirvi 2 opzioni:
1) Accettare il prezzo offerto da Logitravel per poter emettere i biglietti
2) Fare la prenotazione su edreams entro questa sera alle ore 20:00 e richiedere la cancellazione e rimborso della prenotazione fatta con noi. In questo caso dovrà inviarci la schermata della conferma per poter controllare che in effetti il prezzo è più economico. Vi ricordiamo che qualunque delle 2 opzioni deve essere fatta entro le ore 20:00.
Il mio reclamo : I colleghi della sezione [email protected] hanno risposto negativamente alla mia richiesta di rimborso. Si tratta della prenotazione volo 75757564.
Il prezzo migliore è evidente nelle schermate da me inviate(vedi allegati). Il prezzo migliore l'ho scoperto intorno alle 16.00. Era ancora disponibile fino alle 17.30 che io ero in casa. La prenotazione e stata fatta alle 15.30 quindi ancora due ore dopo era disponibile. Dopo sono andato a lavorare e sono rientrato appena adesso che sto scrivendo questa mail. Leggendo la vostra promozione del miglior prezzo garantito e tenendo conto del poco tempo a disposizione che avevo per fare le mie ricerche, per non perdere il prezzo migliore ho scelto la vostra agenzia altrimenti non l' avrei fatto. Per ciò vi invito a rimborsarmi il doppio della differenza di 540,46 €, altrimenti vi invio subito la messa in mora tramite il mio legale. Vi ricordo che sono socio ADUC (associazione consumatori on line) e se non verrò rimborsato vi segnalerò alla mia associazione per pubblicità ingannevole.

State lontano da questa agenzia !
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)