COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
30 settembre 2010 11:29 - gino1142
il 24 agosto esce un articolo(ADUC) che parla di Giovanardi dicendo che lui difende il proibizionismo estremo ovvero la repressione stile Reagan,quando tutto il mondo compreso il parlamento europeo,lancia risultati su ricerche effettuate nel 2010,XXI Sec.
le quali dicono che il tetroidrocannabinolo e' efficace in molte situazioni:"mi chiedo quando ALIBABA' E I SUOI SERVI,se ne andranno lasciando posto a persone competenti che sono li per il bene del cittadino non per propi interessi!..."
questi sistemi da beceri ignoranti ormai sono superati anche da paesi che noi consideriamo sottosviluppati,ma che in realta'oggi,nel XXI,SONO PIU' AVANZATI DI NOI,VUOI PER L'ETA' ANAGRAFICA DEI COMPONENTI, VUOI PER L'INTELLIGENZA CHE HANNO AVUTO A CAPIRE CHE SE OGGI NON STAI AL PASSO COI TEMPI, INVECE DI ESSERE COMPETITIVO A LIVELLO INTERNAZIONALE, DIVENTI UN PAESE CHE NEL 2020,2030 SARA' IL "SAHARA" ECONOMICO
semplicemente pazzesco essere Governati da gente che dice:" i giovani chi se ne frega!,solo per la consapevolezza che loro non sono cosi' colti,prepaprati,moderni e non ditemi il contrario perche' e' la realta' altrimenti si programerebbe veramente un paese migliore,un paese che pagare le Tasse vuol dire WELFARE SOCIALE,NON ESSERE DISPERATI,O ESSERE OBBLIGATI A DELINQUERE PER PORTARE UN"PEZZO DI PANE A CASA" ALTRIMENTI SEI IN MEZZO ALLA STRADA!E, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA,VERGOGNATEVI!!
EVVIVA IL L'OPPOSIZIONE ITALIANA L'UNICA REALISTA E MERITEVOLE(TUTTO QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA)INVITO TUTTI AD AVER CORAGGIO DI SMENTIRMI,
DORMIRO' PIU' TRANQUILLO ANCHE SE, QUANDO PARLI DI QUESTA GENTE....
30 settembre 2010 10:19 - francescodeleo
Ieri ho visto un programma televisivo in cui di è affermato che un italiano ha scoperto la causa, o una delle cause - scusatemi ma non sono un medico, che porta alla malattia. Lo scopritore è un italiano. Ebbene, secondo i suoi studi la sclerosi è dovuta ad ostruzioni o restringimenti di vene e arterie che incidono negativamente sulla normale circolazione sanguigna da e verso il cervello che viene chiamata C.C.S.V.I. Sono state condotte alcune sperimentazioni o pre-sperimentazioni su pazienti volontari che hanno incominciato ad acquisire da subito la sensibilità perduta agli arti e in breve tempo la normalità assoluta, secondo la testimonianza diretta delle persone sottoposte al semplice intervento, con un catetere e nemmeno in anestesia generale. Però la sperimentazione (sono una sessantina le persone che fino ad ora e su base volontaria ne hanno potuto beneficiare fino ad ora) è stata sospesa da otto mesi e sembra che la C.C.S.V.I. non è riconosciuta in Italia come patologia.

Fonte della notizia il programma Le Iene andato in onda ieri 29 settembre in prima serata.
30 settembre 2010 1:35 - 4n70n54LL3
Cannabis efficace contro qualsiasi cosa, tranne le menzogne e l' idiozia di politici, magistrati e forze dell' ordine.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)