COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 47 di 47)  
4 novembre 2010 11:36 - ennio4531
Carissimi shugar e anarkeo,

ammesso, ma non concesso, che io fossi uno sbirro , chè questo mio status, forse, mi dovrebbe impedire di esprimere la mia opinione ?

Pretendete la massima tolleranza, ma solo verso il vostro regal pensiero. Chi ha un'opinione diversa va oltraggiato ... e poi parlate di mentalità fascista ! Totò direbbe: ... ma fatemi il piacere !!

Nel leggere i vostri interessati sospetti, che vi portano ad adombrare possibili connubi tra Giovanardi e la mafia ecc. ecc. .., mi convincete sempre di più che l'uso delle 'erbe' sia una fuga dalla propria condizione di vuoto e di pochezza di valori e sentimenti verso il prossimo e, come è stato scritto da chi c'è passato da queste esperienze, per crearsi mondi artificiosi dove le ombre e la deformazione della realtà regnano sovrani: il tutto per una rivincita su di una constatata pochezza personale.

Non siete diversi... siete umanamente falsi.
4 novembre 2010 0:26 - shugar
Sicuramente in questi fori ci sguazzano anche quelli della polizia postale o altri e' il loro lavoro e per quello vanni rispettati. Ma non va rispettato un sistema ove in delle comunita' (Gelmini) siano stati, stando a quello che hanno scritto i media, siano avvenuti degli abusi sessuali daparte dirigenziale nei confronti a degli ammalati. Poi Giovanardi mi ci va sul sottile "ennio", quando hanno ammazzato Cucchi ha dichiarato che era un tossico, una larva ecc. per giustificarne quasi che fosse morto per questa pittoresca descrizione. Poi Giovanardi ha le mani nella marmellata come tanti politici ed anche lo psiconano. Beh poi viviamo in un paese (per cui tutto il mondo ci ride addosso) in qui un presidente del consiglio si permette cio' che si mermette e che se cio' lo facessi io oppure un'altra persona normale e venisse di dominio pubblico rovinati saremmo in un batter d'occhio dagli avvocati e riempiti di richiesti di risarcimenti civili, ma andate a fanc...
3 novembre 2010 20:18 - anarkeo
per chinaski
Sai! credo proprio che ennio sia uno sbirro!
Gli ho gia detto del mio sospetto, ma non mi ha risposto! Non si sforzano di capire, troppa fatica mentale.
Credo che se venisse alla luce, con la sicurezza delle prove, del coinvolgimento del nostro governo nel grosso traffico di sostanze, gli italiani lo voterebbero ugualmente! L'odio verso il diverso, di chi fà una cosa differente dalla massa, viene perseguitato, hanno una mentalità fascista e devono stroncare qualcuno, non accettano se stessi e se la prendono con i più indifesi. Un potente anche se trafficante al disopra della legge, in fondo lo ammirano e lo voteranno ugualmente. è un paese che si avvia verso una guerra civile!!
3 novembre 2010 19:56 - ennio4531
Caro chinaski,

un pò di coerenza ... non guasterebbe.

Prima ci racconti che pensi seriamente di andartene, poi ci dici che non sopporti più vivere in un Paese dove l'ipocrisia , l'ignoranza crassa e la volgarità , sono ormai la norma e te la prendi perchè uno come me ti prende sul serio e quindi ti invita a prendere decisioni consequenziali.

Poi insulti chi la pensa diversamente da te come Giovanardi, ma reclami per te rispetto per le tue opinioni; parli di volgarità e ti esprimi con espressioni che nemmeno gli scaricatori di porto non più usano.

Suvvia, decidi una volta per tutte e smetti di fare la prima donna smorfiosa !!!

Quindi: vai o rimani ?
3 novembre 2010 19:36 - Kalimist
Quasi dimenticavo, grazie comunque e complimenti a tutti gli organizzatori di questo referendum californiani e sopratutto un grazie a tutti i proibizionisti italiani e del mondo,perchè non mollano mai......
p.s.:Giovanardi e Serpelloni giuro che se schiattate prima di me quando morirete(e spero in modo atroce e doloroso)mi aprirò una bottiglia di Cristal e brinderò alla faccia vostra mentre fumo un joint d'erba....
3 novembre 2010 19:31 - Kalimist
Peccato
pensavo sarebbe passato.
Comunque in confronto al '72 siamo passati dal 33 al 44% delle approvazioni,al prossimo,sicuramente tra 5-10 annisarà la maggioranza.
Forse i miei figli se lo vorranno potranno fumare senza essere ingiustamente criminalizzati.
Per quanto riguarda noi assuntori dei nostri tempi,bhè,continuamo a fumare alla faccia del governo e del proibizionismo...
come si dice dalle mie parti:
tani modi.............A FUM LISTES.
3 novembre 2010 19:18 - psyenrico80
sparano ste bazzecole e poi in villa ci davano di coca e la davano a minorenni pure, prima di trombarsele!! ipocriti!!! fanno le leggi per poi trasgredirle ed essere sempre impuniti, si divertono a pensarsi superiori.
3 novembre 2010 19:16 - chinaski
Ennio rispondi nel merito, se puoi, altrimenti non tediarmi con gli inviti ad andare o non andare, io vado dove voglio e quando voglio senza il tuo parere o i tuoi consigli, e se sto qua sono libero si esprimere le mie opinioni, spero che su questo concorderai.

Hai esordito con amenità varie come "portati le tue quattro erbe" e ti ho detto che non fumo.

Ti ho spiegato come la penso sul proibizionismo, se hai idee diverse, come immagino, io le rispetto ma non le condivido, tutto qua. Sono libero di non condividere le tue opinioni? (che tra l'altro nemmeno conosco e posso solo desumere, visto che non le hai neppure espresse...)
3 novembre 2010 18:58 - fabrizio7338
Tanto la vendono comuncque , basta comprare una ricetta medica valida per un anno al costo di 100 dollari , con questa puoi andare in qualsiasi punto vendita della California e comprarti i tuoi 28 grammi di marijuana , quindi disponibilita' illimitata e profitti alle stelle....
Il referendum serviva a legalizzare anche l'uso non terapeutico ma tanto i consumatori ormai sono quelli e sono tutti coperti da tonnellate e tonnellate di marijuana che producono ogni anno , gli USA sono i piu' grossi coltivatori al mondo di marijuana !
3 novembre 2010 18:34 - ennio4531
Caro chinaski,

fai bene a lasciare questo Paese dove regna, come tu scrivi, ' l'ipocrisia, l'ignoranza crassa e la volgarità... ' .

A proposito di volgarità.. sei tu che hai scritto espressioni tipo :'.. .una quantità di stronzate... Ma vaffanculo va...' .

Dimmi: è una nuova corrente poetica tipo ... Dolce Stil Nuovo ?????
3 novembre 2010 18:10 - chinaski
Scusate per l'ortografia ma ho scritto molto veloce.
3 novembre 2010 18:08 - chinaski
Ma quali mie erbe? Io non fumo. Tantomeno ritengo la cannabis una sostanza innocua. E' però sicuramente una sostanza per quasi tutti i parametri di valutazione meno pericolosa dell'alcool e meno additiva del tabacco. Detto questo non mi sognerei mai di dire che i tredicenni dovrebbero farsi cannoni dalla mattina alla sera. Ritengo però che una persona adulta, sia libera di farne uso, se vuole, e dovrebbe avere la possibilità di comprare la sostanza di ottima qualità e in un mercato legale. La California ha bocciato la legalizzasione, ma i teenager di quel paese fumano il triplo dei loro coetanei dei Paesi Bassi, dove la sostanza è disponibile legalmente per i maggiorenni ed il mercato è regolamentato. Questi sono fatti incontrovertibili. Sono statistiche certe.

I proibizionisti parlano come se nell'attuale sistema in italia e nel mondo le sostanze fossero indisponibili, invece che alla portata di tutti(anche bambini), gestite dalla malavite e spesso adulterate e di pessima qulità. Questa cosa farebbe ridere se non facesse piangere per tutti i drammi che si porta dietro.

Per quato rigurda l'emigrare, non sopporto più vivere in un Paese dove l'ipocrisia, l'ignoranza crassa e la volgarità, sono ormai la norma.
3 novembre 2010 17:45 - ennio4531
Caro chinaski,

.. anche tu ti ci mette a minacciare di andarsene dall'Italia se dovesse succedere questo o quest'altro .... che noia !!

Forza, portati appresso le tue quattro erbe e trasferisciti in un Paese civile.

Facci vedere che sei un uomo di carattere !!!
3 novembre 2010 15:34 - chinaski
Voglio vedere cosa dirà questo omuncolo mentecatto, se sarà confermato che il suo padrone metteva l'erba a disposizione delle ragazze a villa certosa...cosa farà, andrà lì a raccogliere campioni d'urina del suo padrone e dei commensali? Ma vaffanculo va...
3 novembre 2010 14:53 - shugar
la marihuana e' gia' libera, la si trova ovunque anche se purtroppo spesso adulterata, il resto sono balle e le mafie ringraziono
3 novembre 2010 14:40 - chinaski
Quando leggo una quantità di stronzate simili tutte concentrate in poche righe mi viene il voltastomaco.

Comincio a pensare seriamente all'idea di trasferirmi in un Paese civile.
3 novembre 2010 13:43 - skrella
Peccato,poteva essere una svolta x il mondo dell'antiproibizionismo della canapa... :(
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 47 di 47)