COMMENTI
  (Da 1 a 18 di 18)  
25 giugno 2007 0:00 - Gourry
X Estraneo:
Io non sono sprezzante. Sono solamente convinto della bontà delle mie opinioni. Tuttavia se vedo mala fede e malizia da parte del mio interlocutore, restituisco pan per focaccia.
25 giugno 2007 0:00 - Gourry
Chiara qui non si tratta solo del drogato ma degli altri che corrono un concreto pericolo da auto guidate da conducenti in condizioni alterate (che sia droga, alcool o altro). Ti puoi cannare (o bere o bucare) quanto ti pare ma fino a quando non metti in pericolo le vite altrui. Cosa c'è di strano in questo concetto? Chi restuitirà il figlio a Michela? Tu Chiara?
25 giugno 2007 0:00 - Estraneo
Gourry non te la prendere: io sono perfettamente daccordo con te sull'argomento; i drogati sono delle persone pericolose per loro stessi e soprattutto per gli altri e vanno aiutati e a volte anche puniti e la distribuzione di droga DEVE essere fermata con ogni mezzo, cosa che in Italia non avviene...

ti ho preso un pò in giro perché, ripeto, sei sempre sprezzante nell'esprimere le tue opinioni e, secondo me, potresti esprimerti senza essere offensivo, cosa e pensi?
25 giugno 2007 0:00 - chiara
vorrei aggiungere per gurry che chi si fa canne o chi si droga è un disperato, uno che soffre, uno che è vittima di questa schifosa società.se agissimo sulle cause, si potrebbero evitare molte tragedie.
e x tutti,non mi sembra il caso di arrivare alle offese gratuite, siete peggio dei parlamentari.
25 giugno 2007 0:00 - chiara
sono sconvolta dalla frase "in questo modo non si fa altro che penalizzare il consumo degli stupefacenti".vorreste il contrario?lavorate proprio per una società migliore!se volete fumarvi il cervello prego, ma gli altri lasciateli stare.
24 giugno 2007 0:00 - Gourry
Continuo a leggere solo insulti e nessuna vera argomentazione. La droga vi fa sparare solo queste stupidaggini? Che gente...
24 giugno 2007 0:00 - Michela
Mio figlio è stato travolto da un pazzo che aveva fumato uno o più spinelli ed è morto. Pensare che ci sia gente che possa difendere tutto ciò è molto triste ed è un insulto a tutta la società italiana. Vergogna!
24 giugno 2007 0:00 - Shandra
Gourry ha perfettamente ragione. Chi è contro la norma non ha argomenti da opporre e scrive solo insulti. Che schifo.
23 giugno 2007 0:00 - Nepal
Gourry, non hai capito un cazzo.
23 giugno 2007 0:00 - Pollivendolo
Ma il Gourry è un becchime per polli, no?
23 giugno 2007 0:00 - Gourry
Mi fa piacere che il solito seminatore di zizzanie ha postato dei messaggi contro di me utilizzando nick diversi. Dal tenore degli stessi, zeppi solo di insulti, si capisce molto bene come la pensano coloro che sono contro la protezione della pubblica incolumità, sempre che di pensiero si possa parlare, ovviamente. Comunque sarebbe strano il contrario, no?
Povera Italia ;)
23 giugno 2007 0:00 - Mourry
Le deboli merdacce sono quelli che parlano come Gourry,lo scemo del villaggio.
23 giugno 2007 0:00 - Nepal
Anche la religione è una alterazione psicofisica come questa merdaccia di Gourry. Arrestiamo tutti quelli che hanno il rosario penzolo sullo specchietto o la faccina di padre pio.
23 giugno 2007 0:00 - Estraneo
Gourry, nonostante sia daccordo con te devo dire che, come al solito, sei sprezzante e offensivo, ma che hai? non trombi? se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco 50€ così te ne vai a puttane e per una volta ti calmi!!!
22 giugno 2007 0:00 - Gourry
E' giusto che chi mette in pericolo gli altri sia penalmente perseguito. Mi fa piacere che la norma voglia colpire qualunque tipo di alterazione psicofisica, quindi anche quella derivante da alcool. Così nessun cannato della domenica potrà urlare suinamente alla discriminazione insensata. Chi si fa le canne è una debole merdaccia e deve morire.
22 giugno 2007 0:00 - Giacomo
Una cosa è la permanenza di cannabinoidi o del tetraidrocannabinolo nel fisico

BEN ALTRO è uno stato di alterazione psicofisico, il quale è ben evidente anche dopo una sola canna ed immediatamente da altri riscontrabile.

E' legittimo supporre dunque che i test vengano effettuati solo nel momento in cui i sintomi sono manifesti e non anche ad es. il lunedì mattina alla 8.00 quando ci si reca al lavoro.


Lo stesso dicasi per l'alccol, generalmente test al quale si è sottoposti solo se sono manifesti altri sintomi, quali alito vinoso o pensiero sconnesso.
22 giugno 2007 0:00 - giacomo
Anche i parlamentari fanno un lavoro potenzialmente pericoloso.. TEST a TUTTI, nessuno escluso.

Mettiamo finalmente le carte in tavola.
Test anche per chi sta seduto dietro l'auto blu che pago io.
22 giugno 2007 0:00 - Alex1
"In questo modo non si fa altro che penalizzare il consumo degli stupefacenti"
Perchè invece bisognerebbe sostenerlo?

"La maggioranza di centro sinistra, che ha in programma la riforma in senso meno punizionista della legge sulla droga, ha invece approvato un provvedimento che peggiora la situazione"
Basta non tenere in piedi un governo del genere, ma si sa che il cadreghino è prezioso per tutti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 18 di 18)