COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
18 gennaio 2011 10:49 - stenic
mandiamo la polizzia a sequestrare tutti i bicchieri da super alcolici così la gente smette di berli
dove cavolo li trovano certi personaggi e che incarico avrebbe questo? commissione antimafia?ma che diavolo stà succedendo ?
15 gennaio 2011 22:33 - shugar
X gabrele 3929

scommetto le palle che tra chi fa uso ludico di cannabis c'e' una miriade di gente che lavora e produce di piu' ricchezza in sto' paese che te, testa di c...
15 gennaio 2011 13:10 - gabriele3929
ma non avete niente da fare nella vita che pensare a farvi le canne ??
15 gennaio 2011 1:42 - silver
ecco un altro MINKIA DAI OK VAI A SEQUESTRARLE TUTTE

POI PRENDIAMO QUELLE CORTE E FACCIAMO UN BEL CASTELLO
DAI BABBO DI MIKIA
14 gennaio 2011 7:03 - shalom
ma che pagliaccio umano, degno della compare catto-mafio-fascista di giovanardi ed il narcotrafficante di stato dott. bricolo che da quando è a roma riempie i medici del suo sert di verona di inutili ricerche atte solo a riempir le tasche dei suoi compari distributori di metadone.vermi infami!!!
13 gennaio 2011 15:28 - shugar
ah ci sono arrivato, cosi' le cartine te le vendono direttamente i camorristo o pusher, moltiplicandone il prezzo per 20...mica sono fessi!?
12 gennaio 2011 16:12 - wipeout
non dovrebbe essere un PM a chiedere le cose alla Polizia dove avere accertato un reato con tanto di prove?
12 gennaio 2011 11:46 - gino1142
in italia e' meglio andare al bar e diventare alcolizzati se no la enomafia non porta voti....
12 gennaio 2011 9:04 - pettine
questo ha proprio la faccia da camorrista, come cosentino... mi spiace dire ste cose ma si vede proprio....

solo uno del pdl poteva avere questa pensata.. nemmeno un cane potrebbe arrivare a tanto...
11 gennaio 2011 21:33 - aandromedaa
2 caratteristiche di Antonio Gentile: presidente della “Napoli club Parlamento” e primo firmatario della candidatura per il nobel a Silvio Berlusconi

:-))))))))))))))))))))))

P.S. la camorra non esiste
11 gennaio 2011 19:03 - RasJahLion
Il Sig. Gentile non si è dimostrato troppo GENTILE e intelligente secondo me in questa sua uscita..
Vietare e sequestrare tutte le cartine lunghe dai distributori è veramente assurdo.
Allora a questo punto vietiamo la vendita di vino, birre, cavatappi, schede telefoniche lampadine, zucchero, caffè, the,sigarette e quant'altro sia possibile usare come strumento per usare sostanze ed alterare il proprio stato psicofisico "sobrio" e naturale.
Penso che ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno, dove l'ipocrisia, l'interesse e di conseguenza l'inconcludenza dei ragionamenti sono stati impiantati al posto della logicità e dell'utilità reale, nella vita, delle cose..di tutte le cose..
Personalmente pregherei l'On. Gentile, il PdL e tutto il resto del carlino della "politica" italiana, (destra e sinistra eh!) di soffermarsi un po maggiormente sulle reali "crisi", lacune e assurdità a cui assistiamo quotidianamente nel nostro Bel Paese..Rifiuti, pensioni, Fiat, politiche internazionale, trasporti, bilancio nazionale, legislatura, finanziaria, forze dell'ordine,l'INFORMAZIONE, l'ISTRUZIONE, La CULTURA, la SICUREZZA, il diritto inalienabile e strafottutamente umano-costituzionale di avere un lavoro (reale, normo retribuito e meritato), o perlomeno la possibilità di trovarne uno..
Smettete di fare in modo che tutti i peggio possano dare il proprio peggio ed essere a guida ed esempio nel mondo; fate in modo di dare a TUTTI quello che gli SPETTA, ne piu ne meno..
Tempo(la Vita) e Soldi sono importanti, SI MA QUELLO DI TUTTI. il Tempo di un qualsiasi "contadino", la vita di un bambino immigrato, quella di un qualsiasi Uomo, anche se esso fosse l'ultimo degli ultimi; E' IMPORTANTE E "SACRO" quanto quello di un poliziotto, di un prete o di un re..

FATE VOI..o LO FAREMO NOI..

vorrei riportare una bellissima frase che mi è capitato di leggere:

" Il ricco è sempre più ricco,
Il povero è sempre più povero,
Ma è la fame a far uscire i Lupi dal Bosco."

Metaforicamente..NIENTE DI PIU' VERO.

RJL
11 gennaio 2011 18:31 - Paskkualolo
E' proprio un testa di cazzo patentato!!!!!!!!!
11 gennaio 2011 17:34 - shugar
Quanti idioti in questo paese... E` vero e spiace dirlo, ma l`ignoranza e` trasversale e non ne e` immune neanche l`elite o perlomeno la cosiddetta elite. Tanto vale sequestrare tutta la carta! Viva i bong, le pippe di hashish ed i vaporizzatoeri di cannabis oppure erbe aromatico che si possono reperire in internet attraverso siti gestiti in tutto il mondo, fanculo...
11 gennaio 2011 10:55 - 4n70n54LL3
Ha ragione, basta con quelle schifezze, arricchiscono solo i porci tabaccai che ti denunciano anche agli sbirri... distribuiamo bong ai cittadini, che hanno il diritto di fumare sano!
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)