Siamo spiacenti informarvi che dal giorno 08 Gennaio 2008
Alitalia cessera’ di operare tutti i voli MILANO –
TIMISOARA – MILANO
Sulla stessa rotta dal 08
Gennaio iniziera’ ad operare VOLARE WEB, compagnia low
cost del Gruppo Alitalia, con i seguenti operativi:
Ø GIORNI: MARTEDI – GIOVEDI
MALPENSA – TIMISOARA - 06.50 dep (local MXP time) -
09.30 arr (local TSR time)
TIMISOARA –
MALPENSA - 10.00 dep (local TSR time) - 10.40 arr (local
MXP time)
Ø GIORNI: SABATO
MALPENSA – TIMISOARA - 18.35 dep (local MXP time) –
21.15 arr (local TSR time)
TIMISOARA –
MALPENSA - 21.45 dep (local TSR time) – 22.25 arr (local
MXP time)
15 dicembre 2007 0:00 - dan massiglia
Suggerirei di rimandare le hostess a fare le serve e i
piloti i tranvieri. Fatto questo non ci sarebbe bisogno
di vendere l'alitalia perchè l'azienda sarebbe già
risanata.Ai sidacalisti sarebbe risevato il movimento
bagagli(con molte telecamere in continua azione per
evitare continui furti)saluti e auguri
20 luglio 2007 0:00 - Napoli
Alitalia!! farà la fine di tante aziende statali.Quando si
fa finta di lavorare prima o poi si paga il conto. è
io pago!
20 luglio 2007 0:00 - Angelo
Migliaia di dipendenti AMICI degli AMICI cioè abituati a
non fare un cazzo con datore di stipendio nazionale (cioè
tutti noi) che tra scioperi ed assenteismo lavorano "si
fa per dire" 2-3 gg la settimana, pretendono con
l'avallo dei loro compagni sindacati nullafacenti di
continuare a non fare un cazzo!!!! BELIN CHE LENZE
dicono a Genova.
19 luglio 2007 0:00 - FABRIZIO
Si prenda esempio dalla Svizzera che non ha esitato a
lasciar fallire la Swissair dopo di che, fatte le doverose
"pulizie straordinarie" la si é riaperta più
forte e florida di prima.
A già, ma dimenticavo
che in Italia ci sono aziende (e lavoratori) di serie A e di
serie B.
Nessuno aiuta le industrie private
(quelle veramente private) e a parte qualche
prepensionamento, chi incappasse mel fallimento di una
azienda privata come é successo al sottoscritto, oltre a
rimetterci anche fino a 12 mesi di stipendi, si deve
rabboccare le maniohe ed inventarsi un nuovo lavoro (e a 45
anni non é stato facile, credetemi).
Ma se
l'azienda si chiama Alitalia o FS o PPTT, o Enel,
allora...... é diverso.
Tanto paga sempre
Pantalone (cioé il sottoscritto) !!
19 luglio 2007 0:00 - Ciribiribì
DEVE CHIUDERE !!!!!!!!
Gli Italiani sono stufi di
ripianare i debiti di questo carrozzone statale e
sindacale.
Che facciano tutto il CASINO che
credono i sindacati dei nullafaccienti, agli Italiani non
glie ne frega una CIPPA di CAZZO.
I biglietti per
i voli hanno prezzi superiori ad altre compagnie, a bordo
sei trattato di merda e dulcis in fondo se riesci a partire
fra uno sciopero e l'altro puoi portare un cero a
S.Antonio.
Ma che vadano a FANCULO !!!!!
19 luglio 2007 0:00 - Ciccio Formaggio
A mio giudizio il Ministero dell'Economia nel bando di
gara ha fatto il suo dovere, inserendo e formulando
corretatmmente gli impegni e le condizioni a cui doveva
assolvere il futuro compratore, tipo "garantire ancora
che il carrozzone mangiasoldi non venga ridimensionato o non
tocccare i livelli occupazionali nonchè le loro
retribuzioni".
Ovviamente alla fine tutti i
potenziali interessati sono scappati perchè un azienda che
non sa stare sul mercato e su cui non è possibile eseguire
una pulizia derattizzazione ristrutturazione seria non può
interessare.
Passata la paura e la crisi nera le
maggiori compagnie di bandiera hanno ricominciato a
macibìnare utili (Air France, British Airways,...),
Alitalia invece no, ha continuato a sprofondare nel suo buco
nero.
Qualcuno se lo è mai domandato?
18 luglio 2007 0:00 - volare
ALITALIA deve chiudere!E' uno spreco continuo di
EURI.Inutile tenere tutto quel personale nulla facente.Certo
i voti politici tirano da tutte le parti,ma è ora di
chiudere BOTTEGA.Le vacche GRASSE sono finite!!
18 luglio 2007 0:00 - Alessandro P.
Ovviamente come successo con tante altre compagnie di
bandiera, verrà forse svenduta + avanti quando ormai il
lastrico sarà troppo evidente. O peggio ancora le nostre
tasse serviranno per sanare un debito che hanno costruito
dei dirigenti inqualificabili e che ovviamente troveranno un
ottimo posto in altre società (strano che i vari ad e
dirigenti di alto livello caschino sempre in piedi...).