COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
18 dicembre 2007 0:00 - Supervik
PUBBLICITA':

ALITALIA INFORMS YOU
Bucharest, 18.12.2007

Gentili clienti,

Siamo spiacenti informarvi che dal giorno 08 Gennaio 2008 Alitalia cessera’ di operare tutti i voli MILANO – TIMISOARA – MILANO

Sulla stessa rotta dal 08 Gennaio iniziera’ ad operare VOLARE WEB, compagnia low cost del Gruppo Alitalia, con i seguenti operativi:

Ø GIORNI: MARTEDI – GIOVEDI

MALPENSA – TIMISOARA - 06.50 dep (local MXP time) - 09.30 arr (local TSR time)

TIMISOARA – MALPENSA - 10.00 dep (local TSR time) - 10.40 arr (local MXP time)

Ø GIORNI: SABATO

MALPENSA – TIMISOARA - 18.35 dep (local MXP time) – 21.15 arr (local TSR time)

TIMISOARA – MALPENSA - 21.45 dep (local TSR time) – 22.25 arr (local MXP time)
15 dicembre 2007 0:00 - dan massiglia
Suggerirei di rimandare le hostess a fare
le serve e i piloti i tranvieri.
Fatto questo non ci sarebbe bisogno di vendere l'alitalia perchè l'azienda sarebbe già risanata.Ai sidacalisti sarebbe risevato il movimento bagagli(con
molte telecamere in continua azione per evitare continui furti)saluti e auguri
20 luglio 2007 0:00 - Napoli
Alitalia!! farà la fine di tante aziende statali.Quando si fa finta di lavorare prima o poi si paga il conto.
è io pago!
20 luglio 2007 0:00 - Angelo
Migliaia di dipendenti AMICI degli AMICI cioè abituati a non fare un cazzo con datore di stipendio nazionale (cioè tutti noi) che tra scioperi ed assenteismo lavorano "si fa per dire" 2-3 gg la settimana, pretendono con l'avallo dei loro compagni sindacati nullafacenti di continuare a non fare un cazzo!!!!
BELIN CHE LENZE dicono a Genova.
19 luglio 2007 0:00 - FABRIZIO
Si prenda esempio dalla Svizzera che non ha esitato a lasciar fallire la Swissair dopo di che, fatte le doverose "pulizie straordinarie" la si é riaperta più forte e florida di prima.

A già, ma dimenticavo che in Italia ci sono aziende (e lavoratori) di serie A e di serie B.

Nessuno aiuta le industrie private (quelle veramente private) e a parte qualche prepensionamento, chi incappasse mel fallimento di una azienda privata come é successo al sottoscritto, oltre a rimetterci anche fino a 12 mesi di stipendi, si deve rabboccare le maniohe ed inventarsi un nuovo lavoro (e a 45 anni non é stato facile, credetemi).

Ma se l'azienda si chiama Alitalia o FS o PPTT, o Enel, allora...... é diverso.

Tanto paga sempre Pantalone (cioé il sottoscritto) !!
19 luglio 2007 0:00 - Ciribiribì
DEVE CHIUDERE !!!!!!!!

Gli Italiani sono stufi di ripianare i debiti di questo carrozzone statale e sindacale.

Che facciano tutto il CASINO che credono i sindacati dei nullafaccienti, agli Italiani non glie ne frega una CIPPA di CAZZO.

I biglietti per i voli hanno prezzi superiori ad altre compagnie, a bordo sei trattato di merda e dulcis in fondo se riesci a partire fra uno sciopero e l'altro puoi portare un cero a S.Antonio.

Ma che vadano a FANCULO !!!!!

19 luglio 2007 0:00 - Ciccio Formaggio
A mio giudizio il Ministero dell'Economia nel bando di gara ha fatto il suo dovere, inserendo e formulando corretatmmente gli impegni e le condizioni a cui doveva assolvere il futuro compratore, tipo "garantire ancora che il carrozzone mangiasoldi non venga ridimensionato o non tocccare i livelli occupazionali nonchè le loro retribuzioni".

Ovviamente alla fine tutti i potenziali interessati sono scappati perchè un azienda che non sa stare sul mercato e su cui non è possibile eseguire una pulizia derattizzazione ristrutturazione seria non può interessare.

Passata la paura e la crisi nera le maggiori compagnie di bandiera hanno ricominciato a macibìnare utili (Air France, British Airways,...), Alitalia invece no, ha continuato a sprofondare nel suo buco nero.

Qualcuno se lo è mai domandato?


18 luglio 2007 0:00 - volare
ALITALIA deve chiudere!E' uno spreco continuo di EURI.Inutile tenere tutto quel personale nulla facente.Certo i voti politici tirano da tutte le parti,ma è ora di chiudere BOTTEGA.Le vacche GRASSE sono finite!!
18 luglio 2007 0:00 - Alessandro P.
Ovviamente come successo con tante altre compagnie di bandiera, verrà forse svenduta + avanti quando ormai il lastrico sarà troppo evidente. O peggio ancora le nostre tasse serviranno per sanare un debito che hanno costruito dei dirigenti inqualificabili e che ovviamente troveranno un ottimo posto in altre società (strano che i vari ad e dirigenti di alto livello caschino sempre in piedi...).
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)