COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 aprile 2011 9:04 - minotauro5801
La corte di cazzazione non perde un colpo.
27 aprile 2011 20:23 - anna1600
Io mi sono rivolta al CORECOM (del Lazio, vivo a Roma)dove dopo qualche ...mese (eh sì ma ne valeva la pena) mi hanno convocato per contrattare il risarcimento. La mia linea ADSL (prima gestita da Telecom e poi da Infostrada) andava e veniva, era un tormento, tempo perso e parolacce ogni volta. Pare dipendesse dai cavi sotterranei rosicchiati dai topi, cavi che la Telecom, proprietaria e responsabile, si guardava bene dal sostituire. Ho fatto valere il disagio e contrattato adeguatamente il rimborso dei canoni più un risarcimento per "il mal di fegato" procuratomi. Dopo di che ho chiesto un'altra linea telefonica ASSOLUTAMENTE nuova ad altro gestore. Cambiare ancora gestore con la vecchia linea non sarebbe servito a nulla dal momento che questi si sarebbe "attaccato" ai vecchi cavi, come aveva fatto Infostrada. Infine ho dato disdetta della vecchia linea. Eh sì ho perso il vecchio numero ma ora navigo a meraviglia. E' stato meno lungo e complicato di quanto sembri.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)