COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
10 settembre 2007 0:00 - Giovanni
leggendo sul vostro sito le nuove norme sul codice stradale viene scritto alla fine, PERCHE' QUESTE REGOLE DIVENTINO "ATTIVE" è PERò NECESSARIO ATTENDERE IL DECRETO DEL MIN. DELLA SALUTE, DA EMANARSI ENTRO 3 MESI DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL DECRETO.
Questo cosa vuol dire, che finchè non viene emesso il decreto del ministero le leggi sono quelle "vecchie"???
7 agosto 2007 0:00 - Alberto
Sono sconcertato(oppure disperato scegliete voi) dalla nuova ennesima regola strangola-famiglie: chi ha dei figli con meno di 3 anni di patente dovrà ,se non ne è in possesso e se vuole che il figlio/a possano avere un mezzo di trasporto, acquistare una vettura con meno di 50 kw.La FIAT &C. ringraziano( e firmano l’accordo sul welfare) , noi a fare altri conti su come arrivare a fine mese con un ulteriore rata da pagare.Stanno tutti impazzendo.
7 agosto 2007 0:00 - Matteo
Il cittadino si incattivisce veramente quando vede che subito dopo il limite di velocità (spesso assurdo per la tipologia della strada che si percorre)nascondono l'autovelox solo per spillarti denaro. E' dimostrato che quanto fatto fino ad oggi infatti non serve a nulla. Tutto sta nel giudizio e nella coscienza di chi guida perchè penso che a nessuna persona normale farebbe piacere trovarsi in una sedia a rotelle o, peggio, all'obitorio. I deficienti ci saranno sempre anche se le multe le porteranno ad un milione di euro. Bisogna educare tutti da bambini al rispetto della vita propria ed altrui. I comuni invece fanno schifo di per se...a loro interessa fare cassa e poi chi si ammazza si ammazza. L'importante è che ci siano entrate....che siano strisce blu o autovelox.
7 agosto 2007 0:00 - Scocciato
Come il Governo crede di agire nei confronti della circolazione stradale facendo decreti vaghi,inutili, e controproducenti, anche noi facciamo critiche, pistolotti, polemiche vaghe, inutili e che restano, poi, parole al vento senza azione e risultati.
6 agosto 2007 0:00 - Passante
Gli autovelox non devono avere funzione "persuasiva" altrimenti poi passa il concetto che si va piano solo dove c'è l'autovelox. L'autovelox deve punire le velocità eccessive, così la prossima volta ci si pensa di più prima di schiacciare troppo il pedale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)