COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
19 luglio 2011 15:51 - savpg8801
Trattarli bene è un dovere, proseguire il benessere che loro hanno cercato disperatamente vivendo alle spalle di una società generosa per assecondare le loro voglie, è un atto morale altrissimo.
Le ultime spese:
Noleggio di navi per portarli in qualche isola deserta.
Munirli di attrezzi nuovi ma decisamente manuali per coltivare la terra. Vedere se preferiranno cannabis "terapeutica" o papaveri o melanzane.
In un primo tempo di prova, tanta generosità e bontà: paracadutare alimenti, qualche medicina, sane letture, e vestiario.
Inoltre il "manuale della sopravvivenza" che io, per divertimento e curiosità, sto leggendo anche adesso, due pagine per dormire.
Morale della favola, finita e deportata una feccia della società, cominciamo da quella di certa frangia di politici, dei mafiosi, dei delinquenti mangiapane a tradimento mantenuti nelle galere, degli evasori fiscali, dei produttori di giornalismo(e pubblicità) spazzatura, dei criminali utenti della strada, delle società a delinquere create dai contributi dell'unione europea, dei rompicazzo secessionisti ad oltranza, dei tickettari che fanno i conti come un bambino di 2 anni, dei lavoratori(ladrissimi) in nero, dei fannulloni mantenuti che se non trovano un lavoro a 5000€ al mese stanno a far mattina in discoteca......
.....ma poi... chi ci avanza? Ma quanti ne resteranno a farmi compagnia? Anzi...potrebbero deportare pure me per aver scritto cazzate nei forum..
Vuoi vedere che i drogaioli hanno ragione?
Per loro e per tutti, sviluppo di ambienti arricchiti, vuoi vedere che questo dott.Solinas (mi sa tanto di cognome sardo) lancia un sasso per nuovi business?
17 luglio 2011 12:16 - minotauro5801
Giusto, per curarli, verranno prenotate suite imperiali in vari alberghi d'italia e nel mondo, ove questi ammalati VOLONTARI potranno,a spese dei soliti fessi, curarsi al meglio.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)