COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
19 luglio 2011 10:27 - Cepu
Fanno tenerezza. In giugno gli alberghi costano molto meno, e noi poveracci spostiamo le vacanze finchè si può.

I figli stanno coi nonni, e noi ci facciamo qualche giretto veloce in alta stagione. Tanto fa sempre brutto.

Si beccheranno dei bei negativi in agosto....
18 luglio 2011 20:57 - lucillafiaccola1796
io non ci credo tanto a questo contro terrorismo!
da una parte ci terrorizzano con "i mercati" della carta straccia sporca di mutella, dall'altre ci contro-terrorizzano con immagini di gente che se la spassa... ma con quali soldi? le mignatte sono 935 e correlati...mica tanti in confronto a 50 milioni di cojoitaliani! boh.. mi pare riBIciclaggio!
18 luglio 2011 17:12 - savpg8801
Quì si che bisogna tassare, altro che su benzina, su ticket, su depositi, tassazioni ventuplicate.
Il turista spende montagne di quattrini che, ovviamente, ha di superfluo perchè pagare 100/euro per una dormita o 30 euro per una mangiata o 20 euro per una pizza è veramente schiaffo alla miseria. E l'albergatore, l'oste, il pizzaiolo, il restaurant, fanno affari d'oro; e dove portano i loro soldini faticosamente guadagnati in pochi mesi di stagione? Un po' al personale, ai fornitori, alle bollette, all'ammortamento dei locali, ecc. Nessuno pretende che non guadagnino, ma i miliardi di miliardi che passano per le loro tasche-lamenti compresi-possono essere benissimo tassati, lasciando stare chi ne ha di meno da scialacquare in divertimento.
E' di adesso che la notte rosa ha visto campionare gli evasori dello scontrino a meno del 50%.
Ogni giorno catturano(si fa per dire) operatori che dichiarano nulla o quasi; poi, intervistati, tutti hanno fatto il pieno.
C'è molto che non va.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)