COMMENTI
|<   <- (Da 271 a 300 di 317) ->   >|
21 settembre 2011 8:22 - iella
Ciao a tutti, come posso ben notare non sono l' unico ad essere ingappato nella trappola di italia programmi, e pensare che fortunatamente
2 giorni fa sono entrato per caso in (ADUC)e leggendo il forum mi sono reso conto di quanta gente hanno truffato. all' inizio volevo subito pagare perche' mi avevano mandato una mail scrivendo che io avevo aderito al loro programma
anche se ero convinto al 100% di non aver sottoscritto nessun abbonamento, ma la mail leggendola bene mi dava tipo il timore visto che riportavano ben evidenziato che qualora non pagavo procedevano tramite legali,poi invece leggendo questo forum mi sono reso conto che avevo ragione e grazie ad ADUC ho presentato una segnalazione all' ANTITRUST mandandoli anche copia del sollecito di pagamento e copia della mail che io ho mandato a italia programmi per chiarimenti.adesso e solo da aspettare e vedere come va a finire speriamo bene e inbocca al lupo a tutti.
20 settembre 2011 11:24 - Ettore1984
Buongiorno, vi ho letti senza commentare fin ad oggi. Mi è arrivato anche a me il secondo sollecito, vorrei scrivergli per rispondergli a tono, ma le e-mail mi tornano sempre al mittente. Anche a voi?
19 settembre 2011 21:50 - STEMART
Buonasera anche io sono caduto inconsapevolmente nel tranello di Italia-programmi-net ed ho ricevuto un primo sollecito di pagamento cui non ho risposto
E' una vergogna ,d'altronde non possiamo stupirci se in un paese in cui il diritto e la trasparenza sono solo teorie astratte, alcune società truffaldine con sede in paradisi FISCALI (leggi :CRIMINALI) possono liberamente raggirare gli onesti cittadini. senza che alcuna autorità metta loro le manette !!!
L'unione fa la Forza.
19 settembre 2011 20:17 - tau.chi
Ieri, ho scritto che sono caduta pure io nella loro trappola:
Oggi sono andata alla polizia postale per denunciare l'accaduto, ma non ci sono gli estremi per denuncia, ma solo per segnalazione da fare online.
Mi hanno rassicurato che il contratto a distanza è legale solo quando è firmato per iscritto (ad es. sisal; lottomatica: bet365), quindi di stare tranquillissima.
Mi hanno detto di fare anche segnalazione all'agcm, come ora sto facendo.
19 settembre 2011 13:26 - toni81
io sono un'altra persona vittima di questi signori...ho gia' ricevuto 2 solleciti di pagamento,oggi mi hanno risposto alla mia mail con la quale intendevo rescindere il contratto,dicendo che ormai i tempi di rescissione (10 giorni)erano stati superati e dovevo pagare....col cavolo ke pago.........
18 settembre 2011 20:51 - gennyanita
solo adesso riesco a scrivere...
risposi ad un sollecito.in oggetto:truffattori e come testo(copiato)articoli di legge...
Diversamente da quanto detto da altri,a me hanno risp:Gentilissima Sig.ra Orefice,

con la Sua iscrizione ha fornito un'offerta per mettere a disposizione
l'accesso ai contenuti a pagamento presentati sulla homepage di
Italia-Programmi.net.
Attraverso l'email del 12.08.2011 Le abbiamo fornito l'accettazione della
Sua offerta, in questo modo si è concluso un contratto da ritenere valido
ai sensi di legge.

Per favore tenga presente il § 2 (prestazioni contrattuali) delle nostre
condizioni di utilizzo:
3: Il cliente si obbliga ad effettuare il pagamento contrattuale secondo
il § 7 ("Prezzi e condizioni di pagamento") per la messa a disposizione e
l'accesso ai contenuti specificati.
La fattura riguarda quindi il § 7 delle condizioni di utilizzo, è parte
integrante del contratto e non dipende dall'utilizzo del servizio.

Lei ha letto e accettato le nostre condizioni generali di contratto,
inoltre può, oltre al modulo d'iscrizione, trovare di nuovo le condizioni
contrattuali e i costi appartenenti al servizio.
Può convincersi di nuovo che i prezzi non sono nascosti, ma elencati di
fianco al modulo d'iscrizione e sono resi visibili prima di arrivare sul
punto di immissione dati. In riferimento a questo può accedere al seguente
link:
http://www.italia-programmi.net/sign.php
A destra - di fianco al modulo di iscrizione può trovare le seguenti frasi:
Italia-programmi.net offre contenuti approntati in redazione. Maggiori
dettagli sono reperibili alla voce menù Descrizione del servizio.

Con la registrazione sottoscrivete un abbonamento a pagamento al prezzo
per cliente finale di soli 8.- euro, IVA compresa, per una durata di 24
mesi e con addebito annuale anticipato. Il contributo annuo pari a 96.-
euro viene addebitato una volta l'anno anticipatamente e deve essere
saldato entro 8 giorni dal ricevimento della fattura.

Le assicuriamo, che la nostra homepage rispetta pienamente le leggi
riguardanti l'obbligo d'informazione.


La Sua affermazione che si tratta di una truffa aggravata viene respinta
con forza.
Facciamo presente che non violiamo la legge e utilizziamo solo ed
esclusivamente dei mezzi legalmente corretti.
Può far controllare le nostre condizioni senza problemi da un avvocato, il
quale Le confermerà che non esiste nessuna violazione della legge.


Con la Sua iscrizione su www.italia-programmi.net è stato/a informato/a
sul diritto di revoca.
Ha espressamente accettato la frase "IAccetto le CGV, la dichiarazione per
la tutela dei dati, e sono stato informato sul diritto di recesso.",
perciò è stato/a informato/a senza dubbio sul diritto di revoca.
Per favore prenda anche in considerazione i particolari riferimenti
riguardante le informazioni per il consumatore su
www.italia-programmi.net/1userinfo.php.


Il contratto è valido e la fattura deve essere saldata entro il termine
stabilito.
Distinti saluti
qualsiasi cosa fatemi sapere.
Grazie,Anita
15 settembre 2011 19:53 - lindin
anche io sono stata vittima di questi!!!! no pago,ignoro e basta... speriamo prendano provvedimenti!!!!!
14 settembre 2011 21:57 - virginy
Anche io ho ricevuto la prima mail di sollecito di pagamento. Volendo anche rivolgere domande al servizio clienti della società tramite e-mail ([email protected])non è possibile perchè la cosa non va a buon fine.
14 settembre 2011 10:11 - iolanda70
Anche io stamattina ho ricevuto una email da parte di italia-programmi.net con l'intimazione a pagare. A dire il vero non ricordavo neanche di essermi iscritta e sono sicura di non ever scaricato nulla dal loro sito. Seguirò i consigli di ADUC e non pagherò nulla. Inoltre, oggi stesso invierò una comunicazione all'Autorità Garante.
14 settembre 2011 1:00 - gian89
anche a me è arrivata la loro mail! ero molto disperato anche perchè al momento della registrazione ho sottoscritto dei dati casuali e non i miei veri dati e che quindi anche volendo pagare non avrei potuto farlo visto che per loro ho un altro nome e cognome. Leggo bene la loro mail di risposta con scritto " può cambiare i suoi dati in qualsiasi momento" alchè vado sul sito e non trovo neanche la sezione del mio profilo!! se si clicca su diritto di recesso appaiono le norme legali ma non c'è neanche il tasto per goderne!!! ma fatemi il piacere!! facciamoli il mazzo ragà!!
14 settembre 2011 0:34 - Madcorsair
Eccone un altro, sono al terzo sollecito arrivato l'8/9 fino ad ora non ho fatto nulla attendo avviso cartaceo da girare alla postale
13 settembre 2011 11:54 - armignia
Anch'io sono caduta nel tranello e grazie ad Aduc ho avvisato AGCM AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO.Non ho inviato la raccomandata in quanto c'è una procedura on line che ti permette di dettagliare e comunicare l'accaduto. Seguo altresì il consiglio di non pagare, anche se, nonostante ad Agosto si è letto sul sito AGCM:"L’Antitrust ha intimato alla società Estesa Limited di sospendere ogni attività diretta a pubblicizzare su Google Adwords o su altri strumenti di pubblicità online, in via diretta o indirettamente tramite siti ponte, la fruizione gratuita di software scaricabili dal sito www.italia-programmi.net. La società dovrà chiarire sul suo sito che si tratta di un servizio a pagamento e dovrà sospendere ogni attività di sollecito del pagamento del presunto abbonamento annuale nei confronti di quei consumatori che hanno comunicato di non aver mai voluto sottoscrivere un abbonamento, non essendosi neppure resi conto della natura onerosa del servizio offerto". Oggi ho ricevuto il secondo sollecito. Mi auguro che la cosa abbia una fine, non sò bene come, ma lo spero.
Grazie Aduc. Oggi provvedo a fare un versamento quale contributo per la vostra assistenza.Saluti.
12 settembre 2011 15:15 - Bloccato
Ragazzi ci sono anche io
come tutti voi sono incappato in questo problema... se qualcuno risolve o ha delle news lo prego di postare qui
grazie
12 settembre 2011 14:20 - Sandrina76
Ecco mando anche io la mia testimonianza se può essere utile. Ciao a tutti

Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Sandra Modesti
Strada Per Longera 10
34151 Trieste


10/09/2011

Numero fattura: F218020

Gentile Signora Sandra Modesti,

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 24/08/2011 19:31 (indirizzo IP: 82.56.161.158) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?690. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 20/09/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F218020

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F218020.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,
onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.

Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi
momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader,
che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
7 settembre 2011 19:33 - ago45
Ecco ci sono anc'io.

07/09/2011

Numero fattura: F201221

Gentile Signor XXX XXX,

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 21/08/2011 12:48 (indirizzo IP: XXXXXXXXXXXX) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?237. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 17/09/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F201221

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F201221.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,
onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.

Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi
momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]
31 agosto 2011 17:30 - A.Nicolò
FINE DI ITALIA PROGRAMMI
http://www.agcm.it/stampa/news/5727-internet-antitrust-decid e-la-sospensione-della-pratica-scorretta-di-italia-programmi net.html

GRAZIE ADUC
29 agosto 2011 23:12 - naty--
Anche a me poco fa è arrivata una mail di Sollecito di pagamento da Estesa limited esattamente uguale a quelle ricevute da tante altre persone. Cosa devo fare se continuano a mandarmi le mail????? io non intendo pagare nulla perché non sapevo che era tutto a pagamento.. inoltre ho mandato a loro una mail dicendo che non ho bisogno di loro servizi.

aiuto...


Numero fattura: F174460



Gentile Signora -----------



la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 12/08/2011 13:48 (indirizzo IP: 151.49.59.121) effettuata

da http://www.italia-programmi.net/sign.php?690. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,

siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.



Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,

nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi

ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:



------------------------------------------------------------ ---------------



Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR



8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.



------------------------------------------------------------ ---------------



Importo dovuto 96,00 EUR



------------------------------------------------------------ ---------------

------------------------------------------------------------ ---------------



La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 08/09/2011 tramite SEPA / bonifico UE

sul seguente conto bancario:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter

tracciare il Suo pagamento: F174460



Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico

da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F174460.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.

Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.



Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,

onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.



Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi

momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.



Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro

servizio clienti: [email protected]



In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.



L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader,

che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/





Distinti saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book





--------------------------------------------------


aiutoooooo....
29 agosto 2011 17:47 - STEFYYYYY
A ME E SUCCESSA esattamente la stessa cosa oggi e dovrei pagare entro l 8 settembre i famosi 96 euro.. cosa faccio? dovrei andare dai carabinieri domani'
29 agosto 2011 15:44 - giove
Anche a me oggi è arrivata una mail di "Sollecito di pagamento" da Estesa limited esattamente uguale a quelle ricevute da tante altre persone e sono caduta dalle nuvole perchè quando scarico programmi controllo bene che siano free. Anche se è pur vero che ho fornito dati richiestimi senza prima verificare bene il perchè...pensavo alle solite informazioni pubblicitarie o simili e avendo premura di utilizzare SKype ho proceduto in buona fede...dovrei pagare entro l'8/09 ma per ora non lo faccio e intanto spero le cose evolvano come dovrebbero..Attendo anche eventuali informazioni e consigli da voi grazie
28 agosto 2011 19:30 - roby83
anche io continuo a ricevere e mail di sollecito pagamento da italia programmi.net, mi minacciano di sanzioni e di enormi spese processuali.. mi hanno anche mandato una lettera (non raccomandata) io nn intendo assolutamente pagare neppure 1 euro!!! vi riporto l'ultima e mail..

Italia-Programmi.net - Ultimo avviso di pagamento prima dell esazione via tribunale


Gentile Signor ----------------------


purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 25/05/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net
(tutte le attività di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).

Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: ---------------- (Orario di iscrizione: 2011-05-13 23:26:42)
(Attraverso questi dati può essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).

Dato che la fattura non è ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, ci vediamo costretti a passare la pratica al recupero crediti, il recupero crediti a sua volta si occuperà della fattura non ancora saldata e provvederà a rivendicare il credito per noi per via legale e in tribunale.

Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilità di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilità, dovrà prendere in considerazione ulteriori spese altissime a Suo carico, quali, spese per l'avvocato, il tribunale e il recupero crediti.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 14,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 110,50

Indichi per favore la seguente causale: F132438

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F132438



Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
27 agosto 2011 16:05 - Nofishing
Caro franco,spero di fare cosa gradita a tutti voi, invitandovi a leggeere qualche altra esperienza analoga!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=124166114265689&v=wall

Cedo bastino anche solo le ultime due pagine,c'è molto ,ma vi rallegreranno la serata!!

Per quel che mi riguarda ,mi impegno a tenervi aggiornati,ma credo sarebbe solo una goccia dentro al mare ,alla luce delle rassicuranti esperienze passate!!

Buona serata
27 agosto 2011 12:38 - franco74
Buongiorno a tutti, oggi aprendo la casella di posta elettronica ho trovato il 2° ULTIMO SOLLECITO PRIMA DELLA CONSEGNA AL RECUPERO CREDITI. Non se ne può davvero più, spero che sia preso un provvedimento contro questa società il prima possibile.....Riporto il testo dell'email di seguito:

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti

Gentile Signor ---------------

Nonostante la fattura del e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il
Pagamento integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 05/09/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: -----------

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: ---------

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.

Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]
Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
26 agosto 2011 22:53 - aesse
Anche mio figlio è incappato nella truffa di Italia-Programmi. E' dal mese di maggio che periodicamente arrivano solleciti di pagamento. Non ha pagato e non intendo pagare, poichè penso si tratti di una truffa. Ma non si può far nulla contro questi delinquenti e imbroglioni?
26 agosto 2011 18:12 - Rolando120805
A proposito di fattura di cui si sollecita il pagamento, ma voi tutti "colleghi" incappati come me in questa truffa, avete mai ricevuto la fattura ?.
Sollecitano il pagamento di una fattura insoluta ma io no l'ho mai ricevuta anche se questo l'ho segnalato ai gentil Signori della Italia-Programmi nella mia prima risposta al loro sollecito. Mi piacerebbe avere una risposta da chi di Voi ha fisicamente ricevuto la fattura. Un saluto a tutti Rolando
26 agosto 2011 15:56 - gianka
Salve, questo è il terzo sollecito che ricevo da giugno,con tanto di minacce se non effettuo il pagamento.Mi chiedo in Italia cosa stiano aspettando le autorità competenti a far chiudere un sito del genere,dove ci sono centinaia di utenti truffati e che continuano regolarmente ad essere imbrogliati.Speriamo ci sia una svolta significativa per noi utenti,perchè veramente non ne possiamo più di questà fasulla società!! Intanto allego l'ultima mail ricevuta (una vera vergogna)
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti

Gentile Signor xxxxxxxxxxxx

Nonostante la fattura del 27/06/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 04/09/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50


Indichi per favore la seguente causale: F140032

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: F140032
Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.
Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
26 agosto 2011 14:33 - seranna73
oggi ho ricevuto anche io l'ennesimoa richiesta di pagamento da italia programmi ed ho inviato a loro una meil di diffida che inviero anche cn raccomandata A/R ed ho sempre segnalato il tutto a alla polizia postale.
26 agosto 2011 12:45 - Cittar
Salve a tutti,
anch io ho ricevuto l'ennesimo sollecito di pagamento da Italia-Programmi Service.
Sono contenta di leggere che anche voi siete contrari a pagare una somma ad una società senza aver firmato nessun contratto.
Ci sono sviluppi in merito?
Leggo che molti hanno chiesto come e cosa possono fare per risolvere la situazione.
Bisogna aspettare l'iniziativa dell'antitrust?
Grazie
25 agosto 2011 23:18 - lorenzo9515
Anche per me l'ennesimo sollecito di pagamento dichiarato come l'ultimo prima della consegna al recupero grediti....Mettiamo fine a questa storia e denunciamo questi "signori".....
24 agosto 2011 18:09 - tina87
cavoli mi hanno fregato proprio oggi!! volevo scaricare open office che è un fax simile di office e invece con quella registrazione mi hanno fregata!! ho manfato subito la recessione del contratto come c'è scritto di fare nel sito ma non mi rispondono!! cosa devo far? denuncio all'AGCM? aiuTo!!
24 agosto 2011 17:51 - deafranci
Ieri ho fatto la denuncia all'AGCM via internet. È molto semplice, si compilano i campi anagrafici richiesti e c'è anche un box dove scrivere brevemente l'accaduto. Dopo l'invio del modulo online loro mandano il protocollo della segnalazione.
Poi ho stampato tutte le mail che mi ha inviato Italia Programmi e quelle che gli ho inviato io e le ho mandate via fax all'AGCM (il numero te lo danno loro)con riferimento al protocollo della mia segnalazione. In 30 minuti ho fatto tutto.
  COMMENTI
|<   <- (Da 271 a 300 di 317) ->   >|