COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
2 settembre 2007 0:00 - franca
a me invece hanno addebitato telefonate satellitari della Globalstar, 15 minuti €25,40 + IVA. inutile dire che non lo ho fatte! ora spedisco una raccomandata alla Telecom per "disconoscerle" e me le defalco dalla bolletta, sperando che la normativa della AGCOM per la quale la Telecom non mi può sospendere il servizio sia valida.
un avviso per il clienti ALICE. la Telecom ha abilitato senza farne richiesta i numeri 899,892,166... controllate nell'ultima bolletta nella pagina news, perchè con questo metodo si sono coperti il "sedere", cioè lo hanno comunicato con la bolletta, per cui chi non legge le news non lo saprà fino a quando non lo trufferanno e lì via con le solite denunce..
non ne usciamo mai.
25 agosto 2007 0:00 - Alessandro
Mi sembra palese che la Telecom stia al gioco perchè ci guadagna eccome.Del resto le varie autority dormono sonni tranquilli oppure hanno altro da fare che occuparsi di Telecom e di tutti e vari numeri strani che girano. Ha ragione Giuseppe quando dice che alla fine molti pagheranno per non farsi staccare il telefono perchè è vero che la Telecom, se non paghi, stacca eccome. Ve lo dice uno che per i vecchi 144 e 166, da ben 7 anni cerca inutilmente di parlare con Telecom a suon di raccomandate A/R per tentare di fargli capire che io le telefonate che mi avevano addebitate non le ho mai fatte. Risultato? Ho fatto la collezione di letterine prestampate e neanche firmate che dicono: << Gentile cliente, abbiamo controllato, tutto a posto: PAGHI !!!>> e anche la collezione di distacchi della linea: sono arrivato a 9 !! Adesso mi toccherà querelarli per violenza privata.
24 agosto 2007 0:00 - Reset
Caro Murrone
invece che soltanto denunciare, perchè la sua organizzazione non mette a disposizione dei truffati (per questo tipo di truffa o anche per altri tipi) uno studio legale con tariffa fissa popolare (a livello di 50 - 100 euro cad.uno) per intentare cause su cause alla TELECOM Italia, inducendo, in caso di sconfitta, la stessa a risarcimenti miolionari a favore dei truffati stessi o, in subordine, alla sospensione dalla bolletta, per qualunque telefonata, per 5 - 10 anni (con raddoppio del limite di usufrutto gratuito in caso di "trucchetti")?
Credo che una iniziativa del genere, ovviamente adeguatamente pubblicizzata anche dai media (TV, giornali, radio, Internet) farebbe "pensare seriamente" questi signori, inducendoli a cambiar vita e rendersi finalmente, un pò più seri e credibili!!!
23 agosto 2007 0:00 - Giuseppe
Che la TELECOM sappia delle truffe è OVVIO, che la TELECOM sia indifferente o addirittura convenga è altrettanto OVVIO.
Molti utenti pagheranno comunque per non farsi staccare il telefono e la TELECOM ne avrà comunque un vantaggio.
Siamo veramente nelle mani di gestori di servizi più vicini alla delinquenza che alla gente civile e se tutto questo continua ad accadere è perchè l'Italia viene governata e gestita nello stesso modo.
22 agosto 2007 0:00 - Giovanni
Inutile dire o fare , non ci sente nessuno e nessuno legge cio che noi scriviamo,e se lo leggono fanno finta di non capire, sanno totto tutti perciò meglio mandarli li dove stanno bene loro e chi li protegge, se non mi sono spiegato scusatemi, ma mi avete capito e come, saluti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)