COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
2 settembre 2011 16:37 - blacksuede
........dalla depressione si può uscire anche avvalendosi della medicina legale.

Posso testimoniarlo...bè, che dire, andate a cercare i foglietti illustrativi (bugiardini) delle benzodiazepine o dei farmaci SNRI (inibitori della ricaptazione della serotonina e noradrenalina) e antidepressivi in genere. Troverete 2 righi di Indicazioni e 4 pagine di effetti collaterali e controindicazioni. In queste 4 pagine sono compresi anche gravi effetti di dipendenza. L'umana pietà dovrebbe, pertanto, indurre l'uomo a scegliere, di diritto, la soluzione alla cura più idonea per se stesso e non a vantaggio di multinazionali del petrolchimico-farmaceutico che foraggiano falsi studi e promozioni politiche con abbondanti finanziamenti elettorali. Ragazzi, ma che fine ha fatto il sogno illuminista, il pensiero libertario del proprio IO come individuo? Dove finisce la propria libertà, comincia quella del prossimo. Ma qui non si capisce neanche dove comincia la propria libertà.
1 settembre 2011 12:27 - pettine
lo stato italiano non rispetta i più basilari diritti umani, siamo alla frutta...


ennio levati il paraocchi.. qua non siamo tutte capre proibizioniste senza cervello!
27 agosto 2011 11:17 - ennio4531
L'umana pietà ci deve portare alla comprensione, ma una cosa è certa: dalla depressione si può uscire anche avvalendosi della medicina legale.

Posso testimoniarlo...
27 agosto 2011 7:33 - cippieami
Coraggio Fabio, la tua battaglia è la nostra. Ti siamo vicini: l'ignoranza è un male diffuso e arduo da fronteggiare. La storia, prima o poi, ci darà ragione e spero con tutto il cuore che questo accada già a te, in sede di giudizio. Non mollare e porta avanti e tue idee, quelle nessuno te le toglie e sono immuni da ogni forza dell'Ordine.
E' sconcertante accorgersi di quanti poteri ( penso a polizia e informazione fra gli altri) siano incapaci di pensare, impantanati chi nella "forza di legge", chi nell'ideologia mediatica.
A questi noi opponiamo la forza delle nostre idee le quali, corroborate da un'esperienza autentica e non contaminata non possono divenire ideologiche. Una sapienza critica è più che mai necessaria, ora che si moltiplicano pseudointelletti assuefatti e massificati. Un popolo di burattini e burattinai.
Anche in questi momenti, Fabio, pensa che, virtualmente, molti ti sostengono e ti ammirano per il tuo coraggio... auguri di cuore. Riccardo
26 agosto 2011 10:08 - CHICIVEDE
Stima, Solidarietà e Ammirazione è ciò che dovrebbe suscitare la storia VERA di Fabio, anche a tutti gli ipocriti della pseudo Ragion di Stato.
Distruggere tutte le risorse e i dati di Fabio è equivalso al rogo dei libri da parte di innumerevoli tiranni in ogni epoca.
Il male del nostro tempo è l'ipocrisia dei governanti e la beata ignoranza consapevole dei cittadini anestetizzati dalla TV
Tutto o Niente: FABIO LIBERO E ASSOLTO!!!!
VEERGOGNA GIOVANARDI, VERGOGNA!!!!!!!!!!!
25 agosto 2011 19:21 - lucillafiaccola1796
farmaco vuol dire veleno
il me'... dico è una ..gnotta ed il farma ciste è il suo ..gnaccia! per me la sanità pubblica se la possono ficcare nel cetriolo! figurarsi quella privata!!! il corpo si autoguarisce e non sono IO che lo dico!!!!! anche se a natura è molto fantasiosa, si ripete e quindi sicuramente ci sarà una pianta diversa dalla Canna2 che ha lke stesse proprietà. comunque qualcuno gli ha fatto una spiata a sto' ragazzo... PLC!
25 agosto 2011 12:01 - luka63
ciao fabio mi chiamo luca pistolesi,mi trovare anche su facebook,ti sono vicino .
24 agosto 2011 15:00 - damabianca
tutte teste di giovanardi! arrestano arrestano distruggono con un furia da perdenti nati e non sanno perchè .
del resto questa societa ha sovvertito ogni valore e così quello che dovrebbe far innalzare ringraziamenti alla grande madre terra viene perseguito e spesso usato solo per sballo. solo perchè è proibito.
spero che fabio possa terminare la sua ricerca e che si possa usufruire del suo sapere.
23 agosto 2011 19:18 - minotauro5801
Che sta nella stessa cella del maresciallo che coltivava "canne" in caserma?
23 agosto 2011 17:44 - RasJahLion
Grande Fabio..

Ti sono nel Cuore, io farei lo stesso, bisogna riprenderci i nostri Diritti con la "Forza" e l'Intelletto.
DAGLIELE SECCHE!

DIAMOGLIELE SECCHE TUTTI QUANTI A 'STI 'POCRITI.
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)