COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
3 ottobre 2011 21:24 - blacksuede
Caro Mino, qui non si tratta di fare moralismi impregnati di inutili dogmacismi, siano essi religiosi o politici, comunque da quattro soldi. Non sono un tossico nè tantomeno mi sballo con canapa o alcol. Guardo, però, in faccia al mondo, quello reale, e non quello contrappositivo per interessi o ignoranza. Ho in famiglia, e come me milioni di persone al mondo, casi gravi di malattie degenerative ed epilettiche, i quali pazienti, vengono trattati con farmaci devastanti per il corpo e la mente. Attenzione, ho detto trattati, non curati. Perchè il fine della contrapposizione dogmatica è proprio quella di inculcare, nelle menti, concetti medioevali, che finiscono per favorire le lobby farmaceutiche e i politici al loro soldo. Il mantenimento farmacologico conviene più del curare. E questi signori, pezzenti nell'animo, messi davanti ad evidenze scientifiche, si rifugiano nel clericalismo più becero, sono un insulto alla ragione, equiparando, senza logica alcuna, eroina e canapa, difendendosi con paroloni di commiserazione e superiorità. Ragionando come loro, usando inutilmente quel frammento di intelligenza che Dio ha loro inutilmente donato, oserei dire, vergognandomene, che mangiare gamberi fa male, è ipercolesterolemico, e che la bomba atomica fa male, è radioattiva; allora, con la loro putrida logica dovremmo attuare una moratoria verso tutti i crostacei. Andiamo oltre questo ammasso di carne vivente che presidia il nostro paese lacerandolo e pertugiandolo dal di dentro. Bonifichiamo le menti di un popolo, un tempo maestro di illuminazioni intellettuali. Poi, se avete tempo, leggetevi questo su: http://www.dolcevitaonline.it/hemperor/chapter7.html
3 ottobre 2011 20:57 - minotauro5801
Ma io sono democratico....A CHI TOCCA....TOCCA
3 ottobre 2011 20:17 - blacksuede
http://www.dolcevitaonline.it/hemperor/chapter7.html
3 ottobre 2011 19:48 - shugar
Combattere con ogni mezzi no...!?, di lampioni e gru` in Italia siamo pieni!!!
3 ottobre 2011 19:26 - blacksuede
....io appenderei anche i famigliari...padri, madri, mogli e figli. Attento al tuo collo, Mino, il mondo è una ruota, magari potresti avere un parente, figlio, nipote o lontano cugino tossico....ed appenderanno Te!!!
3 ottobre 2011 17:52 - minotauro5801
No, come spero l'IRAN non si sia stufato di impiccare dei merdosi e schifosi spacciatori. Quando poi incominceranno ad impiccare anche i drogati di merda, mi trasferiro' in IRAN.
3 ottobre 2011 16:24 - Kid Profane
ma minotauro non ti sei rotto i coglioni di scrivere sti commenti ogni qual volta qualche povero stronzo che smercia la pianta migliore al mondo viene impiccato o fucilato o cmq ci rimane...
3 ottobre 2011 16:17 - minotauro5801
E..dimenticavo....FORZA IRAN !!!
3 ottobre 2011 16:17 - minotauro5801
Appendeteli tutti questi spacciatori di merda....io appenderei anche i famigliari...padri, madri, mogli e figli.
3 ottobre 2011 13:45 - blacksuede
Gioisci, mino, gioisci. Altri colli sono stati strozzati dal tuo caro cordame. E' inutile fare ironia sulle fabbriche di corde, loro riciclano sempre le stesse. Comunque gioisci lo stesso, almeno fin quando non cominceranno ad appendere chi gioisce degli appesi, gioiendo, a loro volta, dei gioiosi penzoloni.
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)