COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
28 ottobre 2011 12:29 - pettine
se qualcuno vuole informazioni distorte, dati falsi, terrorismo psicologico e menzogne a raffica sulla canapa può tranquillamente rivolgersi ai buffoni che ha citato candide...

candide.. siamo nella terra della corruzione e gli enti che hai citato sono tra i più corrotti d'italia...

facci il favore va.. basta cazzate!

www.legalizziamolacanapa.org
27 ottobre 2011 15:45 - candide
Qualunque altro nuovo visitatore e/o commentatore di questo blog SAPPIA che per INFORMAZIONI SCIENTIFICHE ACCREDITATE SULLA CANNABIS PUO' RIVOLGERSI ALL'AGENZIA ITALIANA PER IL FARMACO, AL MINISTERO DELLA SALUTE, AL MINISTERO DELL'INTERNO-DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA-DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI ANTIDROGA, A TUTTE LE TOSSICOLOGIE FORENSI CHE HANNO SEDE IN TUTTE LE UNIVERSITA' ITALIANE, ALL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA', AL SISTEMA DI ALLERTA PRECOCE ED AI SUOI CENTRI COLLABORATIVI, A TUTTI I CENTRI ANTIVELENI CHE SONO IN TUTTE LE ASL D'ITALIA.
E AL DIPARTIMENTO POLITICHE ANTIDROGA CHE, fino a prova contraria, NE COORDINA LE POLITICHE.
Mentre secondo i Signori che scrivono su questo blog TUTTA LA GENTE CHE LAVORA NELLE SUDDETTE STRUTTURE, E CHE PRESTA LA SUA PROFESSIONE ANCHE AL SETTORE DELLE DIPENDENZE PATOLOGICHE, NON HA CAPITO NIENTE.
QUESTO, PER CHIAREZZA, VA DETTO, perché altrimenti si rischia di confondere la PRATICA con la SCIENZA e viceversa.
10 ottobre 2011 16:13 - SMGL
E abbastanza chiaro come questo provvedimento sia più che altro un contentino alla componente di estrema destra che con i suoi (pochi) parlamentari tiene in piedi l'attuale governo olandese.

Il rischio è trovare questa tipologia di cannabis poi in vendita per le strade assieme a cocaina, acidi ed eroina, e se si conta che i coffe shop nacquero proprio per separare i mercati e tenere gli olandesi lontani dalle droghe pesanti (esperimento riuscito, tral'altro), mi sembra un provvedimento un po' contradditorio...
10 ottobre 2011 13:51 - ignorante
e come la mettono con l'hashish?? essendo una resina contiene più del 15%... sarà vietato anche quello o l'erba al 15 si e il fumo al 20 e passo no??!! ... le solite stronzate...che ci fosse mai anche solo una cosa di buon senso quando parlano di marijuana!! pagliacci!!
10 ottobre 2011 10:27 - pettine
sono d'accordo con i commenti precendenti ma...

vi dimenticate che chi legifera in materia di droghe molto spesso.. di droghe non sa una mazza!!!
9 ottobre 2011 11:48 - FUTURE
provvedimento esclusivamente ideologico
maggiore thc significa minori assunzioni e minori danni polmonari da combustione(visto che fumare risulta il 90% delle asunzioni),minore thc è l'affermazione contraria.
se si ha tch al 5% si fumerà per 3 volte di più,con un blando effetto infatti chiunque ne assumerà per 3 volte.
Se davvero pensassero alla salute direbbero altro ,non ragionamenti ideologici per fare vedere agli elettori proibizionisti che qualcosa l'hanno fatt0.
è come se si bandisse l'acool a forte gradazione alcolica,se bevo un bicchiere di vino e uno di wiskhi conosco benissimo la differenza e so quanto ne voglio versare ne bicchiere.....
8 ottobre 2011 13:06 - Nick
Solita baggianata... significa che chi vorrà sballarsi duro metterà più prodotto... anche le scimmie ci arrivano... quella della % del principio attivo è un discorso che vale assolutamente nulla...

...o credono che la pianta di cannabis faccia gli spinelli preconfezionati?
7 ottobre 2011 21:39 - Kid Profane
Attenzione, non è regredire questo... fare uso quotidiano di cannabis NATURALE con una % di THC che varia dal 5 al 10 è stato ormai ampiamente dimostrato scientificamente che sostanzialmente non fa un cazzo... ma fare un uso quotidiano di un cannabis POTENZIATA che varia dal 15% al 27% stanno dimostrando che può essere dannosa... Ed è a questo ultimo tassello a cui i pro-proibizionisti si attaccano dichiarandola pericolosa... come 30 anni fa era la convinzione che la cannabis fosse la porta alle droghe pesanti (poi smentita dagli esperti negli anni a venire)... è lo stesso con l'alchol... che ti fai due bicchieri di vino al giorno per 50 anni non ti succede una minkia, anzi si dice pure essere longevo... se ti spari 2 bicchieri di Jack, tanto sano non arrivi..
7 ottobre 2011 20:32 - skrella
...ci mancava pure questo... invece di progredire,si torna indietro!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)