COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
14 ottobre 2011 15:01 - Vittime_della_droga
GRAZIE RADICALI... GRAZIE!!!
11 ottobre 2011 14:46 - marco25g
Se invece facessero il test di intelligenza e per la demenza senile ai parlamentari, l'Italia non sarebbe in queste condizioni.
Io sono veramente stufo, con tutti i problemi che hanno creato questi idioti, di dover sentire anche le loro CAZZATE, io non so che medicine prende questo sottosegretario del cazzo, ma devono essere le stesse che sta prendendo il Blasco.
Blasco, anche te, se sei depresso fatti piuttosto delle canne, questa roba chimico-legale ti sta facendo male al cervello.
Invece di incazzarti per frasi idiote di ragazzini stupidi, continua ad attaccare Giovanardi, a sputtanarlo per le sue continue stronzate (tu che te lo puoi permettere), tanta gente ti ascolta, ti rispetta e stanno con te.
11 ottobre 2011 9:03 - CHICIVEDE
Io ho una regola ferrea nella vita e ho constatato che purtroppo l'onorevole Torquemada Giovanardi non la pensa allo steso modo: chi può dia il buon esempio......il nsotro gentile ministro inquisitore rappresenta un mondo che crollerebbe languendo di fronte all'ipotesi di controlli urine per sostanze.....E ALLORA....TUTTI INSIEME.....MA VA A DA' VIA I CIAP, TORQUEMADA DEL MENGA.....
10 ottobre 2011 21:46 - chinaski
Ahahahaha! Non c'è davvero limite alla demenza di quest uomo.
10 ottobre 2011 21:15 - negrogato
E vai Giovanardi!!!
Non sarà che il commercialista Tremonti è un cocainomane?
10 ottobre 2011 20:34 - shugar
Prima per coerenza e guistizia dovrebbero iniziare con questi test nei confronti di parlamentari, senatori, poi i parlamenti regionali e provinciale che sono i primi per responsabilita', includendo l'accertamento d'eventuale etilismo ecc., poi potrebbero tranquillamente sottoporre anche i pulcini e neonati a tali test...
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)