COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
14 ottobre 2011 15:28 - marco25g
Se i Radicali ottenessero la droga legalizzata e l'indulto non li voterebbe più nessuno.
Si guardano bene!
Quando la sinistra chiedeva la legalizazione, sono andati ad arrufianarsi con Berlusconi per un po di soldi e qualche posto in parlamento.
Pannella ha elogiato anche Giovanardi!
Con la scusa dei radicali trans-nazionali che in molti paesi fanno parte della destra e in altri stanno a sinistra: Fanno quello che cazzo gli pare per i soldi e posti al potere.
Io Pannella, quando fa i digiuni, lo tratterei come le oche della Provenza: I suoi digiuni, mi fanno pensare di più a quelli che bevono la pipi per rimanere giovani che a Gandi.
14 ottobre 2011 15:01 - Vittime_della_droga
GRAZIE RADICALI... GRAZIE!!!
14 ottobre 2011 14:59 - marco25g
A proposito, 75% d'invalidità, va a finire che gli danno pure la pensione di invalidità.
Chissà se l'hanno data anche a Stefano Cucchi, dopo che gli hanno spezzato la schiena in carcere.
Comunque, spero almeno che l'erba se la sia coltivata da solo "senza mettere nei guai qualche ragazzino", avrebbe fatto la cosa più adatta per alcuni avvocati, andare a zappare!
14 ottobre 2011 14:44 - marco25g
Se era un figlio di un operaio e gli fossero stati trovati pochi grammi di marijuana: egli a quest'ora era in prigione, in cella con 4 o 5 veri criminali.
Forse anche essere violentato da qualche detenuto, potrebbe migliorare i suoi problemi alla schiena.
Molti giudici indulgenti e avvocati che non sprecano le loro energie per difendere i clienti a gratuito patrocinio, dovrebbero provare questa terapia.
12 ottobre 2011 20:25 - minotauro5801
mah..1 chilo d'erba....terapeutica....ma quante stronzate.....e' proprio vero " LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ".....ma mi faccia il piacere........
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)