COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
11 settembre 2007 0:00 - Gigio
tasse tozziche dalla CHINA??? Blaahhh
10 settembre 2007 0:00 - Balle, balle, balle!...
Le merci cinesi sono tossiche, molto tossiche: soprattutto per la concorrenza interna!...
"Mangiate, bevete, dormite, trombate se potete, ma per favore, non ragionate!"...
10 settembre 2007 0:00 - wolfango
Brava Donatella Poretti !
Peccato che la Signora Turco risponderà come le altre volte, cioè con il nulla.
L'esempio ; i tessuti, non hò ancora capito a tutt'oggi se i tessuti sono o non sono pericolosi per la salute. Certo lei ha in mente l'intramoenia ?? non poteva dire tra le mura era troppo facile.
Stavolta devo dire, come per tante altre,
Brava Donatella.
10 settembre 2007 0:00 - Ciccio Formaggio
Ma voi pensate che i vari imprenditori e multinazionali, a cominciare dalla MATTEL, non si ponevano la domanda sulle modalità di produzione dei manufatturieri cinesi?

A parte il costo irrisorio della manodopera cinese, ma finora non era bello andare in Cina a produrre anche a seguito degli scarsi controlli adottati dalle Autorità locali, della mancata applicazione delle più elemenatri normative internazionali in tema di diritto del lavoro o dello scarso rispetto delle condizioni igieniche sanitarie?
10 settembre 2007 0:00 - OVVIO!
ognuno risolve il problema demografico a modo suo. I barbari cinesi col piombo nelle vernici per eliminare i più fragili, i civili occidentali con l'aborto libero e gratuito e l'eutanasia di comodo.

Ovvio, no?
10 settembre 2007 0:00 - Steven
Non male la locomotiva cinese. Ci sta riportando ad un livello di sviluppo che per certi versi è paragonabile a quello del tempo degli antichi romani. Anche loro il piombo lo mettevano dappertutto con noti problemi di salute.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)