COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
4 ottobre 2007 0:00 - vittorio
E' chiaro che non possiamo fare molto contro la banda Tronchetti.! allora non ci resta che piangere ? perchè quando tutto va bene siamo fregati.! il governo se ne frega.! perchè anno sempre usato la legge del menga.! in questo grido di dolore, urliamo GRILLO pensaci Tu.!!!
14 settembre 2007 0:00 - Maria Gabriella Giagnoni
Cara Aduc,
mi sembra davvero, da quello che scrivete, che l'AGCOM sia l'ennesima cosa buona per "sistemare" parenti ed amici...
Sono anni che discuto con la Signora Telecom:
-è dal 2002 che aspetto un rimborso di € 44 e rotti. Ho mandato una raccomandata a.r. per interrompere i termini di prescrizione e, contestualmente, richiedere il rimborso che avrei dovuto ricevere in 90 giorni! Nessuna risposta.
- Ho impiegato circa un anno per farmi togliere l'addebito di un servizio denominato " chat-sms" che non solo non ho mai richesto ma che il mio apparecchio telefonico neanche è in grado di espletare.
- Per il momento sono di nuovo in attesa di un rimborso di circa € 9...che forse non avrò mai.
- Faccio parte delle zone denominate "ultimo miglio", che non sono state cedute alla libera concorrenza (immagino che la famigerata AGCOM sappia che esiste ancora questo nodo da sciogliere), per cui non posso scegliere un altro operatore, se non parzialmente e sempre pagando il canone telecom, non ho diritto neanche all'adsl, che mi faciliterebbe parecchio, per cui devo continuare a connettermi in internet con il mio piccolo modem da 56 K, perdendo mezze giornate solo per scaricare due righe...
Però devo dire che la Signora Telecom più di una volta mi ha proposto la connessione via satellite, che mi costerebbe un botto e sarebbe appena un pochino più veloce...
Quante e per quanto tempo ne dovrò ancora sopportare?
Quello che vi ho scritto è tutto documentato, quindi se può fare al caso vostro/nostro, citatemi pure o contattatemi all'occorrenza.
Con gratitudine,
Maria Gabriella Giagnoni
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)