COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
7 ottobre 2007 0:00 - Disilluso
Vorrei far notare alla sig.ra Poretti che se le ns carceri sono piene di tosicodipendenti ed immigrati è perchè gli stessi si sono macchaiti di reati che, visto la scarsa severità del sistema, dovrebbero essere anche di un certo rilievo; altrimenti non starebbero in carcere.
Preferirei che venissero adottate misure atte a tutelare la gente per bene che NON esce di casa al mattino con l'intenzione di delinquere.
Personalmente sono stufo che vengano anteposti alla mia sicurezza ed a quella della mia famiglia, tutte le giustificazioni del mondo.
Chi delinque deve stare in carcere e basta.
7 ottobre 2007 0:00 - mernes
Ma ancora sperate in Ferrero?
Ormai ha dimostrato chiaramente di essere un incapace. Il ministro invita gli stranieri a scioperare e non è in grado di mettere in mora le poste per la definizione delle pratiche di rinnovo del pds, dopo che questi sono stati rapinati per presentare la domanda.Con il ministro Ferrero per la prima volta da quando è uscita la Bossi Fini non verrà pubblicato il decreto flussi.Allora se guardiamo ai risultati, il governo di centro destra, sollecitato dall' opposizione della sinistra (solo quello sanno fare)ha quantomeno garantito l' applicazione della legge. E' triste, ma questi sono i fatti.
2 ottobre 2007 0:00 - Catello Contaldi
Egr. Ministro Ferrero, Lei appartiene a un partito politico che per anni si è battuto per i lavoratori e per gli emarginati, come è possibile che adesso Lei e il suo partito sono ciechi e sordi alle tante grida di disperazione che provengano da tutta italia di questa povera popolazione di immigrati che vengono sfruttati e trattati peggio degli schiavi perche non essendo in regolas non possono contestare. Perchè non si approva la soluzione di che per gli immigrati gia in italia, basta il contratto di lavoro e la fideussione del datore di lavoro. Sig Ministrop, si adoperi per l'approvazione di questo provvedimento e vedrà che miglòia di donne e banbini di immigrati Le saranno grati per tutta la vita
2 ottobre 2007 0:00 - Giorgio er Pea
Tra non molto i denti li mostreranno i cittadini o meglio i sudditi che vessati
ignorati ed esposti come sono alla criminalità diffusa e variegata come tutte le "Etnie" nessuna esclusa compresa quella
finti profughi, che spadroneggiano ormai dovunque mietendo vittime specie tra i bambini e vecchi indifesi dai pavidi e ipocriti gestori della "Cosa Pubblica".
Di questa democrazia rappresentata da
intriganti presuntuosi e stracolmi di prosopopea e allora solo allora faranno i conti con la realtà del Paese che i Media
si guardano bene da mostrare, il fenomeno
Grillo è solo un assaggino.
Grazie.
Giorgio er Pea
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)