COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
9 aprile 2012 22:21 - graneraz
ossidocone e idrocone ????????????????????? manco i nomi giusti ossicodone idrocodone mai una terapia antalgica seguita da un medico ha portato qualcuno ad overdose il resto che viene scritto è solo la solita polpetta proibizionista....ce ne vorrebbero moltissime delle molecole oppioidi per aumentare poco le deosi
8 aprile 2012 19:58 - fabrizio7338
ciclicamente esce fuori l'allarme per gli oppiacei...BUFFONI...
E' LA DISINFORMAZIONE CHE UCCIDE...
7 aprile 2012 22:27 - luca3401
l'impennata del consumo, più che da medici e pazienti è data dagli spacciatori che hanno inondato le strade con questi farmaci derivati dalla morfina venduti a 10-20 dollari a pasticca in base al contenuto di principio attivo. inviano a flotte i loro corrieri alle cosiddette cliniche della pasticca dove medici compiacenti lautamente ricompensati rilasciano le prescrizioni senza problemi. altri si recano in messico dove è ancora più semplice, addirittura direttamente nelle farmacie.
tra l'altro quando mai si sono viste morti per overdose derivate dalla prescrizione di un vero medico?
è raro.
riguardo l'eroina attenzione a parlarne bene, chi la conosce lo evita!
6 aprile 2012 15:04 - glacial68
Eroina sostanza ricavata da una pianta definita in genera atossica per il corpo umano fa meno morti ed e meno dannosa di questa robbaccia chimica ma forse non può essere brevettata e generare tutti i lauti guadagni che ci girano attorno !La farsa della guerra alla droga e una burla architattata ben benino da criminali !
6 aprile 2012 5:03 - shugar
Se l'invecchiamento e' un problema!? istituite dei lager...e se le terapie del dolore vi sono sospette fate come qualche prete in Ruanda durante il genocidio in cui vennero trucidate 1 milione di persone!_?
6 aprile 2012 5:00 - shugar
Si deve morire sofffrendo come i cani, avete capito!?!?!?perche' solo cosi ci si purifica l'anima prima del trapaso!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)