COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
18 maggio 2012 9:03 - alpain
entrato nella rete di questa associazione truffa -internazionale.
confermo le pratiche illegali e minatorie, senza per questo aver mai scaricato nulla da italia programmi, quindi sospetto abbiano alzato il tiro prelevando in modo fraudolento le mie generalita' ...... sospetto con programmi trojan o simili ,dato che da una recente bonifica del mio computer erano emersi vari virus.
hanno pagato costoro la multa di 1.500.000 eu?
saluti
alpain65
17 maggio 2012 22:07 - acquafrizzante
COMMENTI
sono arrivati alla frutta secondo me:

anch'io oggi ho ricevuto ben 3 mail dalle 7:49 alle 7:51 (una al minuto, pazzesco!!!!)da questi "premurosi" signori, il cui sito tra l'altro non mi è visibile da quando è stato oscurato mi sembra ad aprile. Comunque le prime due mail erano i soliti "Ultimo avviso di pagamento prima dell'esazione da parte del tribunale", la terza è questa:


Convocazione presso Tribunale Regionale Giudiziario

Gentile Signora ******* *******!

ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F1142791, ed non avendo preso in considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo costretti:

- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.

- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.



Le comunichiamo che, se entro il giorno 27/05/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza presso il Tribunale Regionale Giudiziario.
17 maggio 2012 17:14 - marieta
Ciao,
A me hanno inizziato ad arrivare queste mail nel mese di febraio.( Io ho provato a scaricare adobe per un amico dal suo pc con i miei dati personali , che lui non lo sa se a mail e non se ne intende, pero voleva legere pdf sul internet e non riusciva.) Il primo l'ho cestinato pensando che si trata di uno sbaglio, il secondo l'ho leto meglio mi sono ricordata e ho chiesto consiglio a mio fratelo che instala reti per pc comme lavoro, e mi ha deto che e una bala e che non devo dare reta.Poi sono arrivati ancora 2.
Oggi17-05-2012,mi sono arrivate le ultime 3 mail, da parte di "italia-programmi.net", 2 sono solleciti di pagamento e 1 e una convocazione presso il Tribunale Regionale Giudiziario.
Ero davero spaventata. Ho volutto vedere che cosa e questo tribunale e cosi ho scoperto ADUC, tutte le denunce e tutti i commenti.
Adeso poso dire che sono tranquila, pero voglio fare questo commento per che si veda che "italia-porgrammi.net" continua le sue minace tranquilamente.
Di sicuro non paghero niente.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Italia-Programmi.net
Gentile Signora

ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F1134440, ed non avendo preso in
considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo
costretti:

- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.

Le comunichiamo che, se entro il giorno 27/05/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al
nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza
presso il Tribunale Regionale Giudiziario.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome:
Via numcivico :
cap Citta
Data di nascita
Telefono:
E-Mail:

Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: 151.31.66.205/ppp-205-66.31-151.libero.it. In
caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato
utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,
l'indagine penale è promettente.

Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: F1134440

Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Ci tengo a specificare che aparte mail , non ho ricevuto le loro comunicazioni ne per posta , ne per telefono, e poi la richiesta e stata fata da tut' un altro pc. e non puo rizultare il IP del mio, pero loro sono sicuri che e questo.
Ne hanno un nr di tel da contatare.
Non fidatevi e non pagate , ma segnalate le loro mail per riucire a farlo smetere e magari super multarlo da le autorita competente.
17 maggio 2012 13:33 - Paola54
Anche a me, oggi, sono arrivate tre mail, con tono minaccioso, sono invitata a pagare i 96 euro più spese per solleciti ecc entro il 25 maggio pena la convocazione l Tribunale giudiziario Regionale. Ho visitato il sito che è accessibile e ben strutturato, ho inviato una mail all' indirizzo per reclamo, invitando a cancellare i miei dati. Scrivo a conferma di quanto scritto da altri.
16 maggio 2012 15:30 - hellviss
Ciao a tutti, anche a me coem a rossival sono arrivati dei solleciti.
Ho risposto con una lettera standar che avevo trovato in internet con il link alla pagina della polizia di stato, mi han rispoto che devo pagare.
Devo fare denuncia o semplicemente li ignoro???
16 maggio 2012 14:55 - rossival
Ciao a tutti,
nonostante le azioni intraprese dalla procura della repubblica, ho verificato più volte ed il sito di italia programmi.net è sempre raggiungibile e sempre pubblicizzato tramite google.
Inoltre a me questa notte sono stati inviati ben 3 messaggi di sollecito di pagamento da parte di italia programmi, tra cui una relativa alla convocazione presso il Tribunale Regionale Giudiziario, che anche altri hanno ricevuto (come ho letto su svariati blog).

Speriamo che la truffa venga completamente sventata!!!!

GRAZIE
17 aprile 2012 9:16 - druga
ciao a tutti. sono l'ennesima persona che come tutti voi ha ricevuto un "sollecito di pagamento" di euro 96 da parte di...chi sapete voi!!
mi ha rassicurato vedere che non sono l'unica ad essere incappata in questa truffa. spero che la situazione si risolva il prima possibile.
per ora ignoro tutto ciò che mi arriva!!!
buona giornata a tutti
13 aprile 2012 19:49 - minotauro5801
Gli faranno un bel SEGONE, come a tutti i furbi che tassano gli scemi.
13 aprile 2012 19:05 - antonino1989
ciao a tutti anche a me oggi mi è arrivato l'ultimatum di pagamento di 122,90€, che devo fare secondo voi devo bloccarlo?
13 aprile 2012 15:16 - 73Billy
MA E' REALMENTE LUI....?
13 aprile 2012 14:38 - gabry66
Finalmente è stato fatto qualcosa!!!
GRAZIE
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)