COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
20 aprile 2012 8:02 - shugar
Questi economisti ed i premi nobel citati sono come si esprime Serpelloni da "combattere con tutti i mezzi a disposizione" perche' sovversivi e quant'altro di brutto...e perche' sicuramente questo loro studio era stato realizzato sotto l'influenza di sostanza stupefacente, in particolare cannabis!

Meglio spedirli tutti in Iran che li' li aspetta una fila di gru ed il cappio!_?
19 aprile 2012 19:50 - marco25g
Risparmiando 13,7 miliardi di dollari all'anno, potrebbero permettere l'energia elettrica pulita entro i prossimi 5 anni.
Potrebbero dare uno stipendio sicuro ad 1 milione di disoccupati americani, o a 3/4 milioni di disoccupati dei paesi in via di sviluppo.
Potrebbero sostenere tutta la popolazione africana in difficoltà, disinquinare il delta del Niger e rimborsare tutta la popolazione nigeriana ed africana per i danni ricevuti dalle compagnie minerarie e petrolifere.

Ma invece preferiscono fare la guerra al Mexico e a dei coltivatori di cannabis: Mantenere centinaia di migliaia di persone in carcere per dei reati ridicoli, spendere milioni di dollari in ricerche inutili ed "esclusivamente" ideologiche sulla "velata" pericolosità della canapa.

Come possiamo sperare che questi governanti riusciranno a risolvere, anche uno solo dei tanti problemi di questo pianeta?
19 aprile 2012 16:45 - danytana
parlavo dei nostri...ovviamente...
19 aprile 2012 16:42 - danytana
i tempi sono maturi.............le bugie hanno le gambe corte....con le loro "sedicenti" evidenze scientifiche quando dovranno dimostrarle......che ridere.....cavron.....
19 aprile 2012 13:08 - Nick
Non è assolutamente vero, questa è tutta propaganda ideologicizzata.

Giovanardi & Serbelloni
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)