COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
4 maggio 2012 11:51 - greenprotector
Questo è caos totale ,nulla di buono, si fa solo abuso di parole e non solo si sente parlare spesso a sproposito.Il buon senso ,anche se stento a credere che esista ancora,dovrebbe servire a valutare le cose equamente.Si sta discutendo di un argomento che trova sostenitori e oppositori come sempre ma nessuno dovrebbe giudicare o sentirsi obbligato a cambiare idea rispettando sempre l'idea opposta!Invece sembra che chi crede di pensarla bene voglia forzare il suo prossimo a farlo mandando a puttane ogni diritto rimasto di libertà di espressione e di principio.Meditiamo....e non facciamoci carico di quello che in realtà può non riguardarci solo per presa di posizione o bigottismo che sia.Il popolo canadese è un grande popolo che combatte per i propri diritti e dal momento che non mettono in pericolo nessuno fanno benissimo.Sarebbe ora di smettere di fare la guerra ai fantasmi!!!
30 aprile 2012 2:31 - francisco7469
rispondo a marco25g:

aaaahahaha .. LOL .. mbe, sarcasmo .. OK, in fatti me pareva un po strano che qualcuno sano di mente potessi scrivere tante idiozie tutte insieme. Eppure guarda, fra i sostenitori ad oltranza del proibizionismo ci sta tanta gente che pensa di peggio riguardo alla cannabis, e se lo credono pure!
ciao.
27 aprile 2012 15:01 - marco25g
X francisco7469:

Hai mai sentito parlare di sarcasmo?!

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
27 aprile 2012 12:35 - francisco7469
marco25g: Prima di aprir bocca per dire dei banali luoghi comuni informati meglio, in che mondo vivi? sei mai stato in Canada? io ho visuto in Vancouver, Canada e' uno dei paesi che piu' ricerca seria realizza con la cannabis terapeutica. Intanto in Italia continua la polemica inutile, che porta la ideologia a incudine e martello di Giovanardi a produrre e difondere solo ignoranza e chiacchiere ...
22 aprile 2012 0:38 - shugar
Oddio che cosa e'!? Una festa campestre, un evento...addio chiamate Serpelloni, che scandalo, ci vuole il ministro degli eeesteriii con la gola molto profonda e la linguuuuaaa uguale....ahhh
21 aprile 2012 15:10 - marco25g
Speriamo che fermino questo scandalo!
Immaginate, piu' di 200.000 persone, dei criminali pesantemente tossicodipendenti, con i cervelli lesionati dal "THC" oppiaceo della droga pesante (marijuana).
200.000 drogati pericolosi che si iniettano la marijuana nelle vene e dopo non distinguono il semaforo rosso da quello verde perchè hanno fumato la Skunk, che è una nuova droga pesante 100 volte più forte della marijuana normale e che li fa diventare tutti dei pazzi (schizofrenici) e che dopo fanno le orge e ammazzano le ragazze inglesi e buttano anche i bambini nei fiumi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)