COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
30 giugno 2012 21:55 - aandromedaa
http://qr.net/iG8D

Respinto il ricorso sul “caso Marcello Lonzi” presso la Corte europea dei diritti dell'uomo a Strasburgo.
Motivo manca in Italia il reato di tortura grazie alla complicità della Corte europea dei diritti dell'uomo.
2 maggio 2012 12:48 - E.t.ar.
Per sfoltire l'affollamento che c'è nelle celle basta costruire un'edificio annesso comunicante , tipo aula parlamentare .
2 maggio 2012 12:34 - E.t.ar.
Perche i politici vogliono fare una legge per svuotare le carceri ? Qualche malizioso ha commentato : forse vogliono tirare fuori qualche loro collega
2 maggio 2012 12:25 - E.t.ar.
QUELLI che vogliono svuotare le carceri ,in realtà vogliono farlo perche così ci sarà posto per metterci i loro nemici.
1 maggio 2012 14:48 - minotauro5801
grazie shugar :)
1 maggio 2012 14:27 - marco25g
É lo stesso rapporto che c'è tra aborto e contraccezione; quando si arriva all'aborto c'è stata una mancata contraccezione.
«Ma è peggio l'aborto o la contraccezione?»
Meglio la contraccezione! Sicuramente!

Ma per la Chiesa la contraccezione è negativa, allora le persone che non possono usarla, finiscono con il rimanere incinta, o per ammalarsi di AIDS, abortire e anche morire.

La stessa cosa vale per la Droga "in generale" e per la cannabis in particolare:
La cannabis, per alcune ideologie idiote, è vietata allora si ricorre agli spacciatori di strada (come si ricorre alla contraccezione clandestina o fai da te) e per i consumatori è anche un motivo per rischiare di andare in prigione.

Chiedere l'amnistia, quando esiste questa legge sugli stupefacenti, è come chiedere la libertà di aborto quando la contraccezione rimane un reato.

É chiaro che dopo breve tempo la situazione ritornerà al punto di prima, questo succede quando si combatte qualcosa di stupidamente ideologico con qualcosa di altrettanto stupidamente ideologico:
É come si volesse combattere una malattia infettiva senza rimuovere le cause (lampanti) che la creano.

Purtroppo siamo governati e costretti da persone profondamente stupide ed infantili: Anche quelli che dovrebbe essere un esempio di saggezza ed equilibrio "gli appartenenti alla religione più importante in Italia", su queste cose, prevaricano la laicità dello Stato e si comportano come dei veri mentecatti.

Se imparassero "tutti questi burini delle concezioni ideologiche e vari talebani" ad ascoltare le persone realmente sagge ed imparziali.
La smettessero di tirare in ballo Dio o Gandhi per ogni stron... o quando non hanno i mezzi sufficienti (libertà ed intelligenza) per risolvere questi problemi!
1 maggio 2012 1:31 - shugar
bravo Minotauro
30 aprile 2012 22:38 - minotauro5801
Basterebbe adottare il metodo in vigore in IRAN.....Piu' Corda per TUTTI!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)