COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
9 maggio 2012 18:32 - shugar
Nessun problema ci sono posti come "Secondigliano" e certo che nom possono perdere la loro fetta come i dirigenti USL non possono perdere la loro fetta eppoi dai, come farebbero a pagare il , pizzo alla Canorra. Vabbo'm che le vie del signore sono infinite...
9 maggio 2012 18:18 - shugar
Evidenze scientifiche c'e' ne sono a cascata, ma se vi piace la retorica di "Aslinger", prego accontentatevi e regalate i soldi alla mafia e loro stipendiati o protettori.

Leggetevi un po' tutti i proclami e pensieri di ASLINGER e vedete anche i cartoon degli stessi eppoi parlate, online li puo0' consultare chiunque!
E non fate gli orbi o quelli che ci sono o ci fanno!

E lo stesso vale per Nixonj, ex presidente degli USA
9 maggio 2012 16:59 - isval
... questo Del Barone nel suo affermare apparenti logiche e lecite prospettive al riguardo alla vista di non esperto in materia può sembrare faccia un giusto uso del buon senso, invece in realtà dimostra di non conoscere e capire nulla di questa storia, sia dal lato lobbystico sui perchè delle demonizzazioni sia dal lato dei risultati che abbondantemente riempiono con dati di fatto Internet e spesso pagine di stampa mondiale. Non ha capito (o fa finta di non capire) che in un tavolo di confronto internazionale le boicottazioni anche per futili motivi sarebbero una miriade come è sempre stato nella storia da dopo il 1936 ... Inoltre essendo ritenuto un professore e laureato in medicina da larga visione di una chiusura mentale, come molti altri medici al riguardo, che farebbero rivoltare Ippocrate nella tomba, visto che è a lui che prestano giuramento, dimenticando le sue parole e che un medico deve curare per Scienza e Conoscienza e non primariamente con veleni o chimica. Ma perchè fanno parlare e decidere solo ai dementi da noi in Italia?
9 maggio 2012 12:15 - Nick
...mancano le evidenze scientifiche?
Perchè non lo chiedete ai malati cosa gli fa stare meglio e cosa gli dà invece una caterva di effetti collaterali?
Io ne so qualcosa su cosa significa seguire una terapia... e qualcuno mi deve spiegare perchè le resistenze di molti medici delle ASL a chiudere o quantomeno ridurre i carichi di farmaci anche a patologia dileguata...
...andate a vedere nei CIM o nel reparto del benemerito dott.Cassano (noto detrattore della cannabis) in che stato semivegetale sono ridotti i pazienti straimbottiti di farmaci... ci sono giovani che appena mollati dalla fidanzata vengono subito messi sottoterapia... ma porca puttana, mandateli a mignotte prima di di fargli ingurgitare pastiglie!
E così ora i malati di sclerosi ed altre patologie dolorose ed invalidanti si dovranno rivolgere alla strada per il vostro fintoaccademismo criptoscientifico! ...o rischiare la galera con l'autocoltivazione!
9 maggio 2012 10:14 - pettine
una banda di burattini al soldo di big pharma e alle prese con costanti inciuci sanitari regionali..

che dichiarazioni dovremmo aspettarci da sti coglionazzi?
9 maggio 2012 3:46 - shugar
e li' comunque comanda a' camorra...
9 maggio 2012 1:39 - shugar
Nessun problema ci sono posti come "Secondigliano" e certo non possono perdere la loro fetta come i dirigenti USL non possono perdere le rette...
9 maggio 2012 0:31 - galletto2
stronzate,i sindacati dei medici,ma quali medici?quelli delle asl?oppure come i serpelloni,che nemmeno si sono domandati perchè ci ritroviamo gli endocannabinoidi,e a cosa servono,guardano alla cannabis come sono stati educati dai baroni degli atenei in combutta con le case farmaceutiche,e sappiamo bene di cosa vivono i medici,non sono certo i giuseppe moscati del secolo,truffe alle asl,truffe alle case farmaceutiche,truffe agli ospedali,vedi iannelli,ospedale cardarelli,di tutto di più,ora il sù citato sindacato si dedicasse di più a coprire le truffe messe in atto da anni dai sui assistiti che sparare stronzate che evidenziano ancor più una scarfa informazione a riguardo
8 maggio 2012 20:15 - pic3568
" ... evitare in questo modo che un eventuale suo uso possa essere considerato alla stregua di uno stupefacente'."
Ecco perchè dovrebbero andarci di mezzo i malati, per la loro fottuta campagna anticanapa. "Non mandiamo segnali sbagliati ai nostri ragazzi" :(
Mi auguro che altri sindacati di medici la pensino diversamente, ma è un dato di fatto che l'ostacolo alla cura in Italia sono proprio i medici, perchè con la ricetta la cannabis medica si ottiene. L'Ordine dei Medici scoraggia e terrorizza i medici che si rivolgono loro per avere lumi, ci hanno riferito. Questo è uno dei principali motivi per cui le leggi regionali sono necessarie, per togliere a gente come questa l'alibi di una presunta non prescrivibilità.
8 maggio 2012 19:11 - Nikostiffmaister
Ma...contro gli interessi di questi FINTI PERBUONISTI non potremmo muoverci noi cittadini, noi malati e noi associazioni? sappiamo tutti che l'unione fa la forza e QUINDI uniamoci perché di sto passo non andremo mai da nessuna parte! POI...non mi pare di aver mai sentito la paolina REFERENDUM in merito...i referendum li fanno solo quando conviene a loro o proprio non gli interessa il nostro parere?????? FACCIAMO QUALCOSA!!!!
8 maggio 2012 18:29 - Silverio68
Politicanti fanatici del proibizionismo, seguiti dai porporati ora pure i sindacati.....
Mi convinco sempre più che la salute delle persone a questa sottospece di TRIADE ha messo in vendita il loro appoggio al miglior orrerente...
Si danno per pochi soldi a chi meglio paga, tempo fa questi stessi truffaldini voltagabbana erano appostati agli ingressi dei vari ospedali sotto cartelloni colorati a raccogliere consensi in cambio di aria fritta, la stessa aria che in ipotetiche (patetiche) "Tavole rotonde "ma quando e se mai si sedranno a chi andrá il loro appoggio,fatti i loro conti,la ragione sarà per chi Soffre o chi più Offfre? ... Ai posteri l' ardua sentenza o forse dovrei scrivere ai soppravvissuti?!!
Crepa malato che il guadagno cresce :(
8 maggio 2012 16:18 - Nikostiffmaister
Allora...a PARTE IL FATTO CHE LA CANNABIS è saputo e risaputo sin da prima della nascita di Gesù che ha PROPRIETÀ TERAPEUTICHE, poi le controversie di cui si parla nell'articolo a parer mio riguardano le tasche dei proprietari delle grandi case farmaceutiche perché si vedrebbero crollare sotto i piedi i loro imperi costituiti dal lucro sui malati, che al posto di usare costosissimi farmaci O terapie utilizzerebbero il BEDROCAN ( nome con il quale si identifica la CANNABIS in ambito medico).
È ORA DI FINIRLA DI PRENDERE INGIRO LA GENTE E SOPRATTUTTO I PAZIENTI!! PENSANO DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE IGNORANTI E MAELINFOREMATE E PERCIÒ SI SENTONO IN DIRITTO E IN POTERE DI FARCIRCI DI PU*****TE!! NE ABBIAMO PIENI IL FEGATO DELLE VOSTRE SOSTANZE CHIMICHE!!! CHE OGNUNO SIA LIBERO DI SEGUIRE LA TERAPIA E I FARMACI CHE PREFERISCE E QUINDI ANCHE LA CANNABIS....CHE TRA L'ALTRO NON HA MAI UCCIDONO NESSUNO!!!
8 maggio 2012 15:34 - mkb77
gli unici che ne risentono sono i cittadini che credono ancora che la politica....

da anni la politica sceglie una strada perche fa comodo, reditizzia, o solo per agevolare le lobbi farmaceutiche o religiose...

Per tutti gli altri cittadini c'è la costituzione Italiana che li difende dai TERRORISTI AL POTERE e agli esecutori vestiti di blu.
8 maggio 2012 15:13 - glacial68
Ricordiamo a questo grande granndissimo ........... luminare che chi la vuole usare a scopo di stupefacente lo fa senza nessun particolare problema e la sostanza e reperibile ad ogni angolo di strada da 50 anni e in tutte le città italiane ci sono negozi specifici per la sua coltivazione ,quindi gli unici che ne risentono veramente sono i malati ... scenda sulla terra grande sagio del proibizionismo inutile e criminale !
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)