COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
19 maggio 2012 1:08 - anarkeo
Il proibito attira l'adolescente e non risolve il problema come si è visto in 100 anni di proibizionismo, anzi aggrava la situazione con l'aumento della criminalita, corruzzione violenza prostituzione furti omicidi ecc...
Tutto cominciò quando capirono che potevano fare soldi e bella figura dicendo che volevano proteggere i nostri figli dal flagello che si stava abbattendo sui giovani LA DROGA e doveva essere bandita ma la realtà è altra aprite gli acchi.I cosi detti esperti del problema pagati per non pensare ma per dire cio che vogliono i potenti che si arricchiscono non,inporta come, l'importante è fare tanti soldi per corrompere e avere potere questo è un patto tra mafia,petrolchimica,bigfarma,banchieri,politici e i media. Dobbiamo imparare da quei paesi meno mafiosi del nostro che hanno ottenuto decremento di tutto ciò con la regolamentazione delle droghe.
18 maggio 2012 18:52 - roberto7266
Questa mozzica.
18 maggio 2012 12:14 - gustavo
con sta` faccia
17 maggio 2012 19:54 - shugar
ci credete ancora alle streghe!?....
17 maggio 2012 15:07 - marco25g
Sì, ha ragione la Severino, bisogna aumentare la lotta alla droga: In Italia, un paese infestato dalle mafie, uno dei maggiori hub del traffico internazionale di eroina e cocaina, è importante arrestare dei consumatori di cannabis o chi si coltiva in casa 3 o 4 piantine di marijuana.
(La Severino ha capito tutto!!)

Tanto varrebbe ci dicesse di investire sulla mafia, l'industria più redditizia, sicura e protetta d'Italia.

Grillo, nel tirare bombe e sparate, fa scuola, ma il governo gli sta dando ragione, vogliono levare i guadagni della mafia arrestando tutti i consumatori di stupefacenti ed obbligarli alla riabilitazione:
(Forse pensano che alla fine, la mafia non avrà più nessuno a cui vendere (avendo messo in prigione tutti) e i "milionari" rehab cattolici 'fiancheggiati dalle multinazionali farmaceutiche', subentreranno nel business delle droghe 'specificatamente quelle legali e appositamente benedette da questo stato captofilico, autoreferenziale ed autocratico').
16 maggio 2012 22:28 - glacial68
Lotta al narcotraffico vuol dire lasciare le cose come sono ... altro esempio lampante di quanto siano ipocriti questi signori che sanno solo raccontarci tante belle favole,parole trite e ritrite senza nessun valore ... combattere le mafie vuol dire legalizzare e regolamentare altrimenti lo stato si arresti da solo perchè non e da meno dei narcotrafficanti con il suo alcol tabacco psicofarmaci gioco e via dicendo ... Queste persone devono andarsene subbito dai posti di comando,non e più accettabile pagare incompetenti che vogliono ancora farci credere nella lotta alla droga scatenando la guerra della droga,nemmeno un bambino oggi può più credere che tale lotta la si fa combattendo il narcotraffico generato proprio dalle loro insulse bagianate, poi quando si decidono di apporre il bollino MONOPOLIO DI STATO maggicamente tutto diventa lecito ... La cosa più schifosa e che fanno questi giochetti sulla pelle delle persone ... ormai e palese che non potranno mai riuscire a contenere questo mercato ma fondamentalmente nemmeno gli interessa e quindi che fanno,colpiscono i consumatori e i malati quando poi il tutto parte dalla loro inefficienza e ipocrisia ... grazie alle sostanze vietate tengono sotto ricatto e buona una bella fetta di popolazione facendone mangiare a sbafo un altra bella fetta sulle spalle dei consumatori ai quali viene tolta anche la libertà quando non hanno più i mezzi per potersela comprare!Le cose devono cambiare al più presto non si può più convivere con criminali al governo i quali si inventano una criminalità inesistente perseguitando malati e persone che la pensano diversamente da loro che invece di farsi un buon bicchiere di vino (che crea morti incidenti e caos sociale )preferiscono degustare un pò di canapa o altro !Chi persevera negli errori orrori fomentando guerra e carneficine a le mani grondandi di sangue quindi e colpevle senza possibilità di appello !
16 maggio 2012 22:19 - revermk
iniziamo a prepararci per andarcene che il 2013 è vicino
16 maggio 2012 21:30 - gian67
non so se sono piu'demoralizzanti i suoi discorsi o la sua faccia. povera infelice ipocrita.
16 maggio 2012 21:04 - fabrizio7338
NON A CASO SIAMO IL PAESE PIU'MAFIOSO AL MONDO...DIAMO ULTERIORE POTERE AL NARCOTRAFFICO BRAVA SEVERINO...
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)